Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Allegri post Chivas: "Buon test per tutti, ora continuiamo così. Pogba sarà uno dei simboli di questa squadra"

Post in rilievo

Un buon test: la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati, la partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli". Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo il 2-0 sul Chivas che ha aperto la trasferta negli Stati Uniti: "Pogba ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, ma sarà uno dei simboli di questa squadra". Il tecnico livornese ha promosso anche le prestazioni dei baby bianconeri: "Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi".

 

Sportmediaset 

 

 

Buona la prima per nuova Juventus. La formazione allenata da Massimiliano Allegri ha battuto 2-0 i messicani del Chivas de Guadalajara nella prima delle tre amichevoli in programma nella tournée americana, a decidere le reti dei giovani Da Graca e Compagnon. "È stato un buon test, la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati, la partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli", l’analisi di Allegri, riportata dal sito ufficiale del club, nel post gara. Subito titolari Pogba, Di Maria e Gatti, in campo per un tempo, nella ripresa invece spazio anche per Bremer: "Pogba ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, sarà uno dei simboli di questa squadra. Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi", ha concluso l’allenatore della Juve.

 

Sky Sport

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria di calcio capisce poco. Soulè è stato già bocciato dal forum ... .the

 

Di Maria aziendalista...parla sempre bene dei suoi compagni di squadra ma non dice esattamente quello che pensa .... .the 

 

Allegri parla bene di Fagioli per poterlo vendere al meglio .... .the 

 

 

 

Mi porto avanti con i commenti ricorrenti dei "soliti"  uhuh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamoli Fagioli, Miretti e Soule perché hanno qualità. Tanta. Chiaramente dovranno sfruttare le occasioni che avranno ma è meglio un anno di apprendistato alla Juve ad allenarsi con Pogba e Di Maria piuttosto che andare in giro in squadre che lottano per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, DaveTO said:

Io lo vedo meglio da noi...

Lo vedevo gia l'anno scorso. 

Ma meglio puntare su ramsey, Arthur e rabiot

 

Al barca questi giocano da 17 enni

12 minutes ago, mikivai73 said:

Io terrei in squadra con grande considerazione Gatti, spero sia scontato, poi Fagioli, Soulè, Aké.

Soule e ake non sono da juve. Miretti si ma deve andare in prestitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando  rispedisci Fagioli in qualche squadretta di serie B a farsi le ossa, che ne sei capace. Qualsiasi allenatore di livello se lo terrebbe caro perche' capirebbe subito le grandi potenzialita', tu no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Mi raccomando  rispedisci Fagioli in qualche squadretta di serie B a farsi le ossa, che ne sei capace. Qualsiasi allenatore di livello se lo terrebbe caro perche' capirebbe subito le grandi potenzialita', tu no.

E se lo scrive PERSEMPREJUVE1963 nel buio della sua cameretta, ci crediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

Soule e ake non sono da juve. Miretti si ma deve andare in prestitto

Di Maria ha già parlato molto bene di Soulè.

Poi parlo non di titolari ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Mi raccomando  rispedisci Fagioli in qualche squadretta di serie B a farsi le ossa, che ne sei capace. Qualsiasi allenatore di livello se lo terrebbe caro perche' capirebbe subito le grandi potenzialita', tu no.

Gli allenatori di livello stanno tutti su internet, purtroppo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io lo vedo meglio da noi...

Fagioli merita la Juve e anche di giocare. Spero davvero che resti da noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

E se lo scrive PERSEMPREJUVE1963 nel buio della sua cameretta, ci crediamo.

Sei un grande, che commento, io almeno nella cameretta buia come dici tu, vuoi sapere dove penso seriamente  li fai?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con allegri sono arrivati 2 p0 di maria e pogba

con sarri ramsey e rabiot.

vedi le differenze.

i p0 vanno bene solo per i fuoriclasse...prende gente che in carriera non ha mai fatto niente e strapagarla crea solo danni a quel punto provi i giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Mi raccomando  rispedisci Fagioli in qualche squadretta di serie B a farsi le ossa, che ne sei capace. Qualsiasi allenatore di livello se lo terrebbe caro perche' capirebbe subito le grandi potenzialita', tu no.

«Noi abbiamo un ragazzo, che è un 2001, e adesso ve lo dico: vederlo giocare a calcio a un piacere. Si chiama Nicolò Fagioli, è un piacere perché conosce il gioco. Ha i tempi di gioco giusti, come smarcarsi, quando e come passare la palla. Non ne escono tutti gli anni di ragazzi così». E’ questo il commento dell’allenatore Massimiliamo Allegri sul giovane piacentino Nicolò Fagioli, talento della Juventus.

 

Settembre 2018 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.