Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Sezione "My season pass" su ticket.juventus.com: domande e problemi

Post in rilievo

FAQ Juventus.com 

 

Cos’è la sezione «My season pass»?

 

È una sezione che trovi all’interno del My Ticket Shop su tickets.juventus.com, tramite la quale puoi gestire il tuo abbonamento attraverso una serie di funzioni. Per accedere, registrati sull’Official Ticket Shop Juventus, effettua il log in, clicca su My Ticket Shop ed entra nella sezione My Season Pass.

A questo punto puoi usufruire dei servizi dedicati: cambio nominativo, accesso al secondary ticketing ufficiale e stampa del segnaposto.

 

______________________________________

 

 

Come posso cedere il mio abbonamento?

 

Per cedere il tuo abbonamento vai nella sezione ‘My Season Pass’ e scegli a chi destinarlo tra una delle tre riserve da te inserite. Puoi inserire i tre nominativi nel momento che preferisci. Ricorda: ogni nominativo è modificabile fino al suo primo utilizzo e il destinatario del titolo deve necessariamente possedere una Juventus Card attiva.

 

______________________________________

 

 

Cos’è il servizio di secondary ticketing?

 

È un importante servizio dedicato agli abbonati 22/23 . Accedendo su My Ticket Shop/ My Season Pass, puoi decidere di cedere a Juventus (i soci JOFC anche al proprio Club di riferimento), una partita alla quale non potrai partecipare, lasciando a disposizione il tuo posto per la vendita libera. In caso Juventus rivenda il tuo posto, maturerai un credito spendibile in partite non incluse all’interno dell’abbonamento, in biglietti Juventus Museum & Allianz Stadium Tour e nel rinnovo dell’abbonamento per la stagione successiva.

 

______________________________________

 

 

Quando scadono i crediti che vedo all’interno del mio profilo My season pass?

 

Se hai ancora crediti accumulati nel corso della stagione 2019/20 potrai utilizzarli entro e non oltre il 16/07/2023.

 

Il credito accumulato nella stagione 2022/23 invece dovrà essere utilizzato entro e non oltre la fine della campagna abbonamenti 2023/24.

 

______________________________________

 

 

Cosa devo fare se la mia Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento è scaduta?

 

Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026.

 

(Chi è abbonato tramite JOFC faccia riferimento al suo Club - andreasv)

 

______________________________________

 

 

E se ho bisogno di assistenza?

 

Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026.

 

______________________________________

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a quando posso cambiare la riserva per una determinata partita? Mi pare di ricordare 24 ore prima della partita... O ricordo male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso succede anche a voi che se effettuate l'accesso al vostro profilo è scomparsa la sezione relativa all'abbonamento e il my season pass?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Per caso succede anche a voi che se effettuate l'accesso al vostro profilo è scomparsa la sezione relativa all'abbonamento e il my season pass?

si, a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2022 Alle 11:17, dadapavel ha scritto:

Esatto 

 

Il 29/7/2022 Alle 13:09, dm___ ha scritto:

C'è: non devi andare su my season pass, ma nella sezione "i miei biglietti"

 

Il 29/7/2022 Alle 14:16, andretop86 ha scritto:

Ok sono andato e l'ho scaricato, ma quando lo apro è il segnaposto di juve-sassuolo

C'è qualcosa che non va

A me da questo errore adesso quando scarico dai miei biglietti.

Funzona dalla singola partita.

 

image.png.481194ede9d5c213865f31406eb65d3f.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

 

A me da questo errore adesso quando scarico dai miei biglietti.

Funzona dalla singola partita.

 

image.png.481194ede9d5c213865f31406eb65d3f.png

Io l'ho scaricato il giorno in cui ho rinnovato l'abbonamento "miei biglietti"- i miei ordini-download segnaposto..ed è indicata stagione 22/23....ho riprovato ora e dopo diverse volte in cui mi dava errore" Pdf non visualizzabile" mi si è aperto con Juve-Sassuolo...forse da quando è stato stilato il calendario e creato my season pass è indicata la  singola partita perché il sistema non sa' se per le successive si cederà l'abbonamento ad una riserva o secondary ticket...mia supposizione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io l'ho scaricato il giorno in cui ho rinnovato l'abbonamento "miei biglietti"- i miei ordini-download segnaposto..ed è indicata stagione 22/23....ho riprovato ora e dopo diverse volte in cui mi dava errore" Pdf non visualizzabile" mi si è aperto con Juve-Sassuolo...forse da quando è stato stilato il calendario e creato my season pass è indicata la  singola partita perché il sistema non sa' se per le successive si cederà l'abbonamento ad una riserva o secondary ticket...mia supposizione

 

Grazie.

Poco male, comunque. Non sarà mai un problema per gli abbonati.

Anche io come altri non l'ho mai usato anche se lo avevo salvato sul telefono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io l'ho scaricato il giorno in cui ho rinnovato l'abbonamento "miei biglietti"- i miei ordini-download segnaposto..ed è indicata stagione 22/23....ho riprovato ora e dopo diverse volte in cui mi dava errore" Pdf non visualizzabile" mi si è aperto con Juve-Sassuolo...forse da quando è stato stilato il calendario e creato my season pass è indicata la  singola partita perché il sistema non sa' se per le successive si cederà l'abbonamento ad una riserva o secondary ticket...mia supposizione

 

anche io avevo precedentemente scaricato segnaposto stagionale che ora non è più disponibile

 

Però leggendo la mail di conferma abbonamento

 

"Grazie per aver aderito alla Campagna Abbonamenti Stagione 2022/23: i titoli di accesso sono stati caricati su Juventus Card. Trovi tutti i dettagli del tuo ordine e i singoli segnaposto per ogni match  nella tua pagina personale all’interno del Ticket Shop.

 

Porta con te il giorno della partita il segnaposto insieme alla Juventus  Card e ad un documento d'identità valido"

 

il particolare che i segnaposto sarebbero stati pubblicati per le singole partite era già stato specificato 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Grazie.

Poco male, comunque. Non sarà mai un problema per gli abbonati.

Anche io come altri non l'ho mai usato anche se lo avevo salvato sul telefono.

 

a proposito.... io per consumare il credito abbonati della stagione 19/20 ho preso il biglietto singolo per Juve-Sassuolo e Juve-Spezia.

Titoli caricati su su Juventus card.

Il segnaposto è proprio necessario stamparlo su cartaceo o si accontentano del pdf su smartphone?

Al momento ho la stampante bloccata e mi è sorto il dubbio non essendo io più abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

a proposito.... io per consumare il credito abbonati della stagione 19/20 ho preso il biglietto singolo per Juve-Sassuolo e Juve-Spezia.

Titoli caricati su su Juventus card.

Il segnaposto è proprio necessario stamparlo su cartaceo o si accontentano del pdf su smartphone?

Al momento ho la stampante bloccata e mi è sorto il dubbio non essendo io più abbonato.

PDF su smartphone va bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fox Vega ha scritto:

a proposito.... io per consumare il credito abbonati della stagione 19/20 ho preso il biglietto singolo per Juve-Sassuolo e Juve-Spezia.

Titoli caricati su su Juventus card.

Il segnaposto è proprio necessario stamparlo su cartaceo o si accontentano del pdf su smartphone?

Al momento ho la stampante bloccata e mi è sorto il dubbio non essendo io più abbonato.

Scusa il ritardo....vedo ti hanno già risposto... .ok

 

Il 12/8/2022 Alle 21:09, andreasv ha scritto:

anche io avevo precedentemente scaricato segnaposto stagionale che ora non è più disponibile

 

Però leggendo la mail di conferma abbonamento

 

"Grazie per aver aderito alla Campagna Abbonamenti Stagione 2022/23: i titoli di accesso sono stati caricati su Juventus Card. Trovi tutti i dettagli del tuo ordine e i singoli segnaposto per ogni match  nella tua pagina personale all’interno del Ticket Shop.

 

Porta con te il giorno della partita il segnaposto insieme alla Juventus  Card e ad un documento d'identità valido"

 

il particolare che i segnaposto sarebbero stati pubblicati per le singole partite era già stato specificato 

Hai ragione non lo avevo notato; anche se sarebbe stato meglio avere quello dell'altra volta...

...quasi quasi me lo faccio sefz

 

Quoto

image.thumb.png.10e3c70b42e60b3aeb394007bbba8c70.png

 

Modificato da I-Chewbacca-I
Template segnaposto
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
sia ieri sera, sia stamattina, su my season pass non è possibile effettuare il cambio nominativo per juve sassuolo.
Risulta anche a voi? Non era possibile farlo prima delle 24 ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stexguido ha scritto:

sia ieri sera, sia stamattina, su my season pass non è possibile effettuare il cambio nominativo per juve sassuolo.
Risulta anche a voi? Non era possibile farlo prima delle 24 ore?

sul mio abbonamento per Juventus Sassuolo avevo già effettuato il cambio nominativo in precedenza e non posso controllare direttamente

 

però altri amici mi confermano che non è possibile effettuare adesso il cambio nominativo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che devo avere da va domani per entrare allo stadio? Tessera Juve con abbonamento, segnaposto e documento identità e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BUGNONE ha scritto:

Quindi che devo avere da va domani per entrare allo stadio? Tessera Juve con abbonamento, segnaposto e documento identità e basta?

FAQ Juventus.com

 

Sono un abbonato 22.23, cosa mi servirà per accedere allo stadio?

 

Al momento dell’accesso all’Allianz Stadium dovrai avere con te la Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento, un documento di identità valido e il foglio segnaposto scaricabile dalla tua pagina personale My ticket Shop dove è riportato il tuo posto (settore, fila e posto).

 

Attenzione: Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da Covid-19, sarà responsabilità dell’utilizzatore del titolo di accesso assicurarsi di essere in possesso delle eventuali certificazioni e dei dispositivi di protezione individuale richiesti dalla normativa applicabile alla data della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ma qualcuno è riuscito a capire come sapere quanto credito ti verrà assegnato nel momento in cui verrà venduto il posto che cedi per una determinata partita?

io hoprovato la procedura ma arrivo al punto in cui posso dare l'ok alla cessione senza riuscire ad avere questa info come avveniva in passato. Ho anche chiamto il call center e mi hanno detto che nei giorni precedenti la partita compare questa informazione... ormai ne mancano 5 a Juve Roma e non  si vede nulla.  Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MilanoBN2 ha scritto:

ciao a tutti,

ma qualcuno è riuscito a capire come sapere quanto credito ti verrà assegnato nel momento in cui verrà venduto il posto che cedi per una determinata partita?

io hoprovato la procedura ma arrivo al punto in cui posso dare l'ok alla cessione senza riuscire ad avere questa info come avveniva in passato. Ho anche chiamto il call center e mi hanno detto che nei giorni precedenti la partita compare questa informazione... ormai ne mancano 5 a Juve Roma e non  si vede nulla.  Grazie mille

 fino a qualche giorno fa prima di chiedere la conferma mi indicava il prezzo, ora non più. Ed era il 45% del prezzo in vendita libera per quella partita (Sud 2) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dm___ ha scritto:

 fino a qualche giorno fa prima di chiedere la conferma mi indicava il prezzo, ora non più. Ed era il 45% del prezzo in vendita libera per quella partita (Sud 2) 

infatti prezzo sparito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2022 Alle 10:05, Stexguido ha scritto:

Ciao a tutti,
sia ieri sera, sia stamattina, su my season pass non è possibile effettuare il cambio nominativo per juve sassuolo.
Risulta anche a voi? Non era possibile farlo prima delle 24 ore?

nelle informazioni vendita Juventus Spezia hanno inserito (non so quando...) l'indicazione:

 

ATTENZIONE: PER MOTIVI TECNICI TUTTE LE FUNZIONALITÀ DEL SERVIZIO MY SEASON PASS PER QUESTA GARA SARANNO DISPONIBILI FINO A 48 H PRIMA DEL MATCH.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente sono tre partite che fanno così...

 

ad inizio agosto servizio Clienti Official Ticket Shop mi aveva scritto 24h... ora né servizio Clienti Ticket Shop né servizio Clienti Juventus  rispondono più sull'argomento 🤐😛

 

 

intanto... la Cremonese...per i suoi abbonamenti...

 

IMPORTANTE: Per motivi tecnici i cambi nominativi possono essere effettuati entro e non oltre 4 ore prima l’inizio della gara e Il delegato dovrà stampare la ricevuta segnaposto da portare allo stadio insieme alla Fidelity Card. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

veramente sono tre partite che fanno così...

Ciao Andrea! O chiunque voglia rispondermi..

normale non appaia nulla su credit season pass nonostante abbonamento venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marocchino2 ha scritto:

normale non appaia nulla su credit season pass nonostante abbonamento venduto?

I crediti li caricano circa cinque giorni dopo la partita 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gabry Juve ha scritto:

Ciao a tutti anche a voi non compare ancora la possibilità di inserire riserve nell'area dell'abbonamento?

Ciao

 

anche a me non compare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.