Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) I nostri giovani: Fagioli e Rovella contro il Chivas

Post in rilievo

Rovella non è da Juve. Lo sa lui, lo sa la società e lo sa Allegri. Giocatore preso per fare player trading.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io la butto la' ...per me il centrocampo della Juventus è a posto con quei due basta solo sfoltire i bidoni. Fiducia ai giovani italiani. Da prendre il vice Vlahovic, esterno sinistro e se avanza il terzino destro.

Si è a posto così, devono uscire Arthur Ramsey e Rabiot

 

Poi puntare un terzino sinistro e un esterno d’attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io la butto la' ...per me il centrocampo della Juventus è a posto con quei due basta solo sfoltire i bidoni. Fiducia ai giovani italiani. Da prendre il vice Vlahovic, esterno sinistro e se avanza il terzino destro.

Un Difensore centrale,oppure un laterale destro .

Poi tutti i giovani che si è portata appresso e inseriti pian piano nello scacchiere

e la juve ha trovato un tesoro in casa propria.

Tutti a dare contro Rabiot ma vederlo giocare nel suo ruolo,davanti alla difesa,in nazionale mi fa ricredere sul suo valore tanto denigrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la pulizia nelle giocate di Fagioli e la grinta e i recuperi di rovella, non sono più abituato dopo lo scempio degli ultimi due anni, io li terrei entrambi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli e' piu talentuoso e' piu forte. Trattamento della palla superiore a 90% della squadra, cosa che manca da piangere. I rovella si trovano in tutte le parti

I Rovella si trovano come si trovano i Barella. La tecnica non è tutto. Rovella dimostra di saper stare in campo, che è la cosa che conta più di tutte. Ha anche una buona tecnica di base, mi è sembrato solo impreciso nei passaggi e non so se è un difetto o è la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire la verità, fagioli in qualsiasi altra parte del mondo inizierebbe a giocare titolare nella massima serie ,purtroppo in Italia no ,se si fosse chiamato fagiolovic si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ''J'' ha scritto:

Rovella non è da Juve. Lo sa lui, lo sa la società e lo sa Allegri. Giocatore preso per fare player trading.

Lo sai solo tu

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ''J'' ha scritto:

Rovella non è da Juve. Lo sa lui, lo sa la società e lo sa Allegri. Giocatore preso per fare player trading.

Se gioca rabiot può giocare chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se gioca rabiot può giocare chiunque 

Ma poi sti proclami arroganti…”non è da Juve, lo sa lui, lo sa x e lo sa y”, ma che ne sai, ma statte zitto. Rovella tra tutti è il più pronto, Fagioli ha numeri, ma Rovella si muove molto bene, potrebbe diventare veramente un Barella se messo nelle giuste condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, aegnor said:

Non capisco chi esalta Fagioli, Rovella mi sembra essere piú veloce e anche tecnicamente le sue giocate sono superiori, in questi due video poi non c'è proprio paragone...forse è un problema del mio cellulare 🤷‍♂️

Rovella in 45` ha toccato piu` palloni (e si e` preso piu` responsabilita`) di pjanic in 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli e' piu talentuoso e' piu forte. Trattamento della palla superiore a 90% della squadra, cosa che manca da piangere. I rovella si trovano in tutte le parti

Fagioli ha visone di gioco e abilità di smarcamento e disimpegno... Ovvero tutto quello che è mancato la passata stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella è quel mediano che non si nasconde mai... Un piccolo Oriali da tenere assolutamente...! Possono giocare tranquillamente insieme Fagioli e Rovella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, urbyemanuelson said:

Io la butto la' ...per me il centrocampo della Juventus è a posto con quei due basta solo sfoltire i bidoni. Fiducia ai giovani italiani. Da prendre il vice Vlahovic, esterno sinistro e se avanza il terzino destro.

Anche per me. E non serve neanche sfoltire più di tanto, giusto Ramsey e Arthur perché in un centrocampo a rombo (storto) come è il nostro 4312 Fagioli può fare tranquillamente sia la mezzala che il vertice alto ovvero il vice Di Maria. Quindi Paredes non è indispensabile e anche arrivasse in uno scambio con Rabiot sarebbe tutto ok anche numericamente. La priorità adesso è l'attacco non il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, robben84 said:

Abbiamo dei giovani centrocampisti fantastici. A me piace da morire l'intelligenza calcistica e l'intensità di Rovella , mi ricorda Barella. Fagioli tecnicamente è delizioso, c'è da lavorare sull'intensità. E non dimentichiamo Miretti e Ranocchia. Tanta tanta roba, c'è da sfoltire e smettere di ingolfare il centrocampo, abbiamo davvero tanto talento lì tra i nostri giovani, sono pronti a dare il loro contributo. Investiamo su ali e terzini. 

out quel morto di fame Ramsey...poi l inutile Arthur...e se vuole andare anche Rabiot.... per me Fagioli e Rovella tutti i due.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio di Luglio. Neanche d'Agosto.

Non è possibile valutarli. Ruoli anche diversi.

Poi il primo ha giocato coi titolari, mentre il secondo con l'U23, in un secondo tempo di contenimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella e Fagioli sono pronti per la Juventus ed occupano due posizioni differenti in campo.

 

Ma tutto dipende da chi parte, se no sono davvero troppi.

 

SE riescono a liberarsi di Ramsey ed Arthur, mi sembra ne restino ancora 8.

 

Di sicuro Rovella è il più regista di tutti, Zakaria e Rabiot quelli con maggiori caratteristiche di copertura, Pogba e McKennie i centrocampisti con più gol nelle gambe.

 

Io ci penserei dieci volte prima di spendere 25-30 milioni su Paredes se ho Rovella come alternativa a Locatelli.

 

Una parte di quella cifra piuttosto la destinerei per una forte alternativa a Vlahovic e non avrei dubbi ad andare su Simeone.

 

Ad ogni modo, ad oggi, vedo come idea un 4-3-2-1 con Di Maria e Zaniolo ad alternarsi dietro a Vlahovic.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Byron ha scritto:

I Rovella si trovano come si trovano i Barella. La tecnica non è tutto. Rovella dimostra di saper stare in campo, che è la cosa che conta più di tutte. Ha anche una buona tecnica di base, mi è sembrato solo impreciso nei passaggi e non so se è un difetto o è la preparazione.

Rovella è tecnico.

 

L'imprecisione in alcuni passaggi contro i messicani è stata sicuramente dettata dalla poco conoscenza dei compagni con cui giocava per la prima volta, unita magari a un po' di emozione.

 

Di norma è preciso, sia nel corto che nel lungo.

 

Ad ogni modo Rovella è un regista puro mentre Fagioli è una mezz'ala con sicuramente attitudine di regia.

 

Tatticamente non andranno mai in collisione così come non sono mai andati in collisione nelle nazionali giovanili.

 

Avere due centrocampisti giovani forti tecnicamente è solo una fortuna perché c'è sempre una fonte in più che può fare gioco.

 

Se raddoppiano sul regista, i difensori possono giocare sulla mezz'ala.

 

Tra l'altro abbiamo pure Pogba e quindi i piedi buoni non mancherebbero di sicuro, senza dimenticare che abbiamo pure Miretti.

 

Chiaramente almeno uno dei tre giovani difficilmente resterà alla Juve quest'anno ma le prospettive che abbiamo sono davvero rosee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escono almeno 2 cariatidi a centrocampo possono benissimo rimanere entrambi. Abassi il monte ingaggi permettendo di investire in altri settori dove siamo scoperti e nel caso tra una stagione o 2 non li riteniamo all'altezza sono facilmente rinvendibili in quanto giovani e dal basso ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.