Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Intervista a Mattia De Sciglio per Cronache di Spogliatoio

Post in rilievo

Comunque il livello tecnico della rosa l’anno scorso era talmente basso che De Sciglio brillava per tecnica di passaggio. Era certamente uno dei giocatori tecnicamente più precisi.

 

Quest’anno con Pogba si rivedono finalmente passaggi di un certo livello (tecnicamente superiore anche a Di Maria nel passaggio), certo la tecnica non è mai abbastanza. Servirebbe Jorginho e pure Milinkovic Savic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il senso di un’intervista a De Sciglio onestamente è difficile da cogliere. Personalità di un microbo, dannoso come calciatore quelle poche volte che non è infortunato. Che cosa può dire uno così?

Prova ad ascoltare. Sicuramente una delle interviste migliori che ho sentito da un calciatore .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si che meritava il rinnovo: non si rompe mai, sempre a disposizione e quando gioca ha margine di errori quasi pari allo zero

 

arrivabene o male

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il senso di un’intervista a De Sciglio onestamente è difficile da cogliere. Personalità di un microbo, dannoso come calciatore quelle poche volte che non è infortunato. Che cosa può dire uno così?

Penso che sia un'intervista legata a problematiche questioni tipo depressione o comunque difficoltà connesse allo sport ad alto livello, come si capisce soprattutto dalla prima parte.

Per chi l'ha ascoltata viene fuori il ritratto di un ragazzo di una certa intelligenza e sensibilità (qualità non sempre riscontrabili non solo nei calciatori ma anche in chi scrive nei forum... ).

Poi se ad uno non interessa basta passare oltre.

7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Intervista a de sciglio,  titolo del topic. A leggere i commenti 8 su 10 non hanno visto l'intervista 

E molti se l'hanno vista non l'hanno capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che sia un'intervista legata a problematiche questioni tipo depressione o comunque difficoltà connesse allo sport ad alto livello, come si capisce soprattutto dalla prima parte.

Per chi l'ha ascoltata viene fuori il ritratto di un ragazzo di una certa intelligenza e sensibilità (qualità non sempre riscontrabili non solo nei calciatori ma anche in chi scrive nei forum... ).

Poi se ad uno non interessa basta passare oltre.

E molti se l'hanno vista non l'hanno capita.

Meno male che ci sei tu a spiegare come va il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Meno male che ci sei tu a spiegare come va il mondo. 

In alcuni casi spiegare è inutile. Sai il vecchio proverbio del lavare la testa all'asino ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tom! ha scritto:

Ma basta con questi insulti gratuiti. 

Ha la personalità di giocare nella Juve con metà dei tifosi che senza motivo lo bullizzano. Come se fosse da tutti riuscirci. 

Senza motivo? Gli insulti non si devono dare a nessuno, ma il calciatore è scarso, punto.

2 ore fa, karma bianconero ha scritto:

Non è scarso come si dice, anzi...

Potremmo farne a meno? Certo, ma prima di lui ce ne sono tanti che non meritano la Juve più di lui.

Tranquillo è scarso proprio. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciumbia ha scritto:

De Siglio è un bravo ragazzo 

ma non si capisce cosa c'entri lui con il calcio professionistico.

 

pupillo di Allegri. Di che ci si meraviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In alcuni casi spiegare è inutile. Sai il vecchio proverbio del lavare la testa all'asino ecc. ecc.

Sei un maleducato, riguardati anche quello che hai scritto nel topic su Pogba e, se ci riesci, moderati. Non sei spiritoso, solo maleducato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sei un maleducato, riguardati anche quello che hai scritto nel topic su Pogba e, se ci riesci, moderati. Non sei spiritoso, solo maleducato.

A parte gli screzi fra utenti,  non è che scrivere "il senso di un intervista a de sciglio " denoti grande rispetto per la persona.  Aggiungendo giudizi sulla sua personalità senza conoscere niente della persona.  Non è che avere debolezze significhi automaticamente scarsa personalità.  Il giudizio sul calciatore è una cosa,  trattarlo quasi come un idiota è altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A parte gli screzi fra utenti,  non è che scrivere "il senso di un intervista a de sciglio " denoti grande rispetto per la persona.  Aggiungendo giudizi sulla sua personalità senza conoscere niente della persona.  Non è che avere debolezze significhi automaticamente scarsa personalità.  Il giudizio sul calciatore è una cosa,  trattarlo quasi come un idiota è altro

Mi sono forse espresso male. Non ho grande stima per il calciatore, trovo che abbia grossi limiti caratteriali che ne hanno frenato la crescita e mi sembra, e per carità posso sbagliare, che quello che dice in questa intervista sia un ulteriore indizio su questo. Ma è tutto riconducibile al piano calcistico, non mi sognerei proprio di dare giudizi su una persona che ovviamente non conosco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei topic con intervista ai giocatori si dovrebbe commentare l'intervista, invece qui diventano uno spunto per denigrare i giocatori, è successo prima con Sandro e ora con De Sciglio. La maggior parte dei commenti sarebbero da cancellare in quanto off topic e buona parte degli autori sarebbero da sanzionare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nei topic con intervista ai giocatori si dovrebbe commentare l'intervista, invece qui diventano uno spunto per denigrare i giocatori, è successo prima con Sandro e ora con De Sciglio. La maggior parte dei commenti sarebbero da cancellare in quanto off topic e buona parte degli autori sarebbero da sanzionare. 

I moderatori del forum dovrebbe fare qualcosa. Noi come utenti possiamo solo consigliare di andare a rifare l'Inter, squadra più adatta a questa sottospecie di "tifosi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il senso di un’intervista a De Sciglio onestamente è difficile da cogliere. Personalità di un microbo, dannoso come calciatore quelle poche volte che non è infortunato. Che cosa può dire uno così?

Perché fa felici gli anti Juve,vedere uno del genere rappresentare la squadra che odiano è una goduria ergo ottengono visualizzazioni e click 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nord est ha scritto:

Mi sa che non verrà chiusa la discussione perché già postata, ma per gli insulti che prenderà lui.

Criticare un calciatore è ancora lecito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.