Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Alex Sandro: "Siamo carichi per la nuova stagione, vogliamo riscattarci. Pogba e Di Maria hanno qualità incredibili. La storia di Gatti mi ha colpito"

Post in rilievo

Il problema è che appare finito fisicamente da oltre 2 anni…. Può impegnarsi quanto vuole ma farebbe fatica anche in serie b. 
Se vogliamo continuare.a giocare in 10 e a regalare un uomo agli altri…. (L’anno scorso se c’era Berna si giocava in 9… poi chissà come mai i risultati erano scadenti).

L’unica soluzione è che non deve giocare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Un terzino che faceva scintille al Porto e nei primi anni di Juve, non può essere diventato un brocco. Ci dev'essere un motivo

Hai ragione ma a me sembra fermo sulle gambe come fosse piantato per terra ..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro sarebbe meglio si svegliasse visto le due ultime stagioni disastrose, anche se io avendo la possibilità lo cederei immediatamente sostituendolo con uno migliore ma capisco che è quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Tu Alex Sandro devi imparare un po’ da tutti non solo da Gatti, fossi in te inizierei dai fondamentali 😂

Posso capire la delusione per le prestazioni ma i  fondamentali di Sandro non si possono contestare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Posso capire la delusione per le prestazioni ma i  fondamentali di Sandro non si possono contestare 

Hai regione, non sono contestabili perché inesistenti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2022 Alle 23:05, Cosarischialajuve ha scritto:

Speriamo in una sua ripresa! Magari questo entusiasmo ritrovato può fargli fare un campionato almeno sufficiente.

Senza una amichevole con il Lourdes dubito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/23/2022 at 10:58 PM, Sergione said:

"Adesso nella nostra squadra ci sono tanti giocatori veloci e che devono stare bene fisicamente. Se mettiamo tutti i giocatori nelle condizioni di stare bene fisicamente e mentalmente, perché la tecnica la abbiamo, la squadra vola"

Molto interessante questo .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.