Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick_1897

Novità nell’organigramma bianconero

Post in rilievo

https://www.juventus.com/it/news/articoli/due-nuove-figure-nell-organigramma-bianconero
 

DUE NUOVE FIGURE NELL'ORGANIGRAMMA BIANCONERO

A partire dalla stagione 2022/23 l'organigramma bianconero si amplia con due nuove figure professionali che andranno a operare dalle Prime Squadre al Settore Giovanile:

Giovanni Andreini - Head of Performance

Il ruolo dell'Head of Performance, nella sua essenza, è quello di supervisionare le diverse aree di performance del Club - scienze dello sport, medicina, forza e condizionamento, nutrizione e analisi - e di garantire le migliori performance di tutti i giocatori per affrontare gli sforzi richiesti dal gioco. Opererà verticalmente dalle Prime Squadre al Settore Giovanile.

Luca Maggiani - Club Referee Manager

 Juventus introduce all’interno del proprio staff una persona specializzata, che ha appena concluso il primo corso proposto dalla FIGC per tale figura, che svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili.

Juventus dà il benvenuto e augura buon lavoro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma un esperto di calcio, una volta tanto, pare brutto eh…

Tra un po' abbiamo anche l'Head Manager of Unnecessary Illumination (quello che spegne le luci lasciate accese).

 

Poi, ad esempio, abbiamo solo Kean e Dusan come attaccanti.

 

L'ho già scritto e mi ripeto, ho lavorato in un posto simile, 3 direttori e 3 impiegati, mancava un direttore e non te ne accorgevi, mancava un impiegato ed eri nei casini...

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

mancava un direttore e non te ne accorgevi, mancava un impiegato ed eri nei casini...

beh a dirla tutta è così in quasi tutte le aziende, almeno in italia e la Juve non fa eccezione... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prendete massara o giuntoli, caspita che sono Bravi a scovare i campioni!

Ma possibile che dobbiamo sempre strapagare i giocatori, vedi Vlahovic e bremer!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

ma prendete massara o giuntoli, caspita che sono Bravi a scovare i campioni!

Ma possibile che dobbiamo sempre strapagare i giocatori, vedi Vlahovic e bremer!

 

 

Perché, sono soldi tuoi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

ma prendete massara o giuntoli, caspita che sono Bravi a scovare i campioni!

Ma possibile che dobbiamo sempre strapagare i giocatori, vedi Vlahovic e bremer!

 

 

 

Quoto

 

...supervisionare le diverse aree di performance del Club - scienze dello sport, medicina, forza e condizionamento, nutrizione e analisi - e di garantire le migliori performance di tutti i giocatori per affrontare gli sforzi richiesti dal gioco

...svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili.


 

 

 

Che cosa c'entra con i talent scout?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma un esperto di calcio, una volta tanto, pare brutto eh…

È che sono tutti troppo impegnati a fare post sui Forum e su Twitter...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

È che sono tutti troppo impegnati a fare post sui Forum e su Twitter...

Se avessimo in societa' 2 o 3 utenti di questo forum avremmo piu' Champions del Real😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

È che sono tutti troppo impegnati a fare post sui Forum e su Twitter...

Il portavoce della società… .ghgh in questi casi quando non intervieni mi preoccupo :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

Poi, ad esempio, abbiamo solo Kean e Dusan come attaccanti.

 

 

Ma spettare la fine del mercato prima di dare sentenze è così difficile? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro segno che vogliono lo scudetto a tutti i costi, sarà come la vittoria della DC nel dopoguerra perché più organizzata e sovvenzionata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Ma spettare la fine del mercato prima di dare sentenze è così difficile? 

 

E chi sentenzia?

 

Poi il mercato finisce il 31 agosto ma per allora avremo già giocato 4 partite di campionato perché si inizia il 15 agosto.

 

Quindi, in realtà ci sono solo 22 giorni per portare una punta a Torino ed inserirla in organico, non è che ci sia tutto sto tempo...

 

Se per il 15 avremo almeno un attaccante in più e per fine mercato un altro, sarò felicissimo!

 

Dico solo che al momento, ripeto al momento, se Dusan ha un unghia incarnita, giochiamo con Kean titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E chi sentenzia?

 

Poi il mercato finisce il 31 agosto ma per allora avremo già giocato 4 partite di campionato perché si inizia il 15 agosto.

 

Quindi, in realtà ci sono solo 22 giorni per portare una punta a Torino ed inserirla in organico, non è che ci sia tutto sto tempo...

 

Se per il 15 avremo almeno un attaccante in più e per fine mercato un altro, sarò felicissimo!

 

Dico solo che al momento, ripeto al momento, se Dusan ha un unghia incarnita, giochiamo con Kean titolare.

Ma è ovvio che abbiamo un attacco a oggi scarno ed è ancora più certo che la società si muoverà per sistemarlo.

Secondo me infatti le prossime mosse potrebbero essere proprio in attacco, prima ancora che a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.