Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

5 minuti fa, primavera ha scritto:

Però non e' giusto ALTERARE nuovamente la REALTÀ  ( dopo che Carlo Sassi  ) ha ribadito che venne " manipolata " la moviola.

E' ora di finirla!!!!!

Eh, ma finché ce lo diciamo tra noi non cambia nulla, cara primavera. Tanto i media si guardano bene dal diffondere il docu di Sassi

Cioè Rai Cinema, quindi con i soldi nostri, ha prodotto un documentario in cui si parla di un fuorigioco falsato alla moviola .doh

Se tolgono il canone dalla bolletta della luce non lo pago più .grr

Oggi il corriere della sera intervista moratti, il quale dice che preferisce il milan a noi, che rivendica lo scudetto di cartone come "risarcimento per i furti subiti" e che la Juve e Moggi hanno "imbrogliato i sentimenti della gente"

Mia madre è solita guardare quella merdata di programma di imitazioni di cantanti sui Rai 1, e mi ha detto che ieri a un certo punto dal nulla iniziano a perculare che la Juve è stata eliminata dalla Champions.

Solo contro la Juve vedi sti teatrini ma voi avete mai visto in trasmissioni extracalcio prendere per i fondelli le mafianesi, la Riomma, i borbonici ecc.....  quando uscivano dalla Champions, purtroppo grazie al lassismo secolare di chi dovrebbe difendere l’immagine del club ognuno ormai si sente in diritto di tirarci in mezzo a sproposito.

5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Mia madre è solita guardare quella merdata di programma di imitazioni di cantanti sui Rai 1, e mi ha detto che ieri a un certo punto dal nulla iniziano a perculare che la Juve è stata eliminata dalla Champions.

Solo contro la Juve vedi sti teatrini ma voi avete mai visto in trasmissioni extracalcio prendere per i fondelli le mafianesi, la Riomma, i borbonici ecc.....  quando uscivano dalla Champions, purtroppo grazie al lassismo secolare di chi dovrebbe difendere l’immagine del club ognuno ormai si sente in diritto di tirarci in mezzo a sproposito.

Questo dovrebbe far capire ciò che rappresenta la Juventus in questo paese: lutto nazionale quando vince, festa nazionale quando perde. Anche in annate disastrate come queste.

Tutte le altre società messe assieme, non arrivano manco a metà dell'interesse che suscita la Juventus. Dunque se fanno battute sulle milanesi, le romane o altre squadre, chi se li calcola? Sulla Juve invece hanno una cassa di risonanza perchè fanno felici più di metà nazione essendo quest'ultimi come un grande gruppo di sostegno uniti dalle scoppole che più e più volte sono stati inferti loro dai colori bianconeri. Poveretti. Compatirli è l'unica cosa da fare. 

• Mi Piace 4

26 minuti fa, wicked city ha scritto:

38FCEB85-3DC1-4448-BBBF-FA969E3324A3.jpeg

Ecco i vincitori assoluti di questo topic

Ho avuto il coraggio di leggere l'articolo. 

Un coacervo di porcherie

34 minuti fa, wicked city ha scritto:

E' possibile ancora tenere in vita un giornale con i contributi statali (con le tasse che anche io pago), visto che non lo compra quasi nessuno?

42 minuti fa, wicked city ha scritto:

per me e' un grande ONORE essere infangato da quel giornalaccio, lui ed i suoi accoliti!!!!

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ecco i vincitori assoluti di questo topic

Ho avuto il coraggio di leggere l'articolo. 

Un coacervo di porcherie

Sono d'accordo. A loro l'Oscar per l'odio gratuito e le porcherie. A RogerWaters va invece l'Oscar per il coraggio.

6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sono d'accordo. A loro l'Oscar per l'odio gratuito e le porcherie. A RogerWaters va invece l'Oscar per il coraggio.

Più masochismo direi sefz

• Haha 1

41 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

34 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Più masochismo direi sefz

Tra l'altro il tizio che lo ha scritto, tale Pipitone, è uno dei tanti "da juventino" che ho scoperto faceva anche tweet di festeggiamenti quando vincevamo gli scudi

7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tra l'altro il tizio che lo ha scritto, tale Pipitone, è uno dei tanti "da juventino" che ho scoperto faceva anche tweet di festeggiamenti quando vincevamo gli scudi

Giuseppe Pipitone, un Marco Travaglio siciliano.

Oggi pomeriggio su radio RAI 1 durante una trasmissione sul caso curva Inter hanno intervistato Mazzola tra l'altro vista l'eta abbastanza rintronato, un giornalista di cui non ho preso purtroppo il nome ha tirato fuori la storia di un dirigente juventino che aveva fatto entrare uno striscione contro il padre di Mazzola e tutto infervorato affermava che mai delle scuse sono arrivate dalla societa'....cosa poi c'entrava con il fatto della curva Inter lo sa solo lui, così come i fatti raccontati vorrei riprenderli per vedere se effettivamente era andata così.

• Mi Piace 1

Il 29/10/2022 Alle 11:14, RogerWaters ha scritto:

Oggi il corriere della sera intervista moratti, il quale dice che preferisce il milan a noi, che rivendica lo scudetto di cartone come "risarcimento per i furti subiti" e che la Juve e Moggi hanno "imbrogliato i sentimenti della gente"

La colpa è di chi non replica e, fosse il caso, querela. Zeffirelli dopo la querela di Boniperti, non aprì più bocca.

• Mi Piace 3

Il 29/10/2022 Alle 17:40, Sylar 87 ha scritto:

Questo dovrebbe far capire ciò che rappresenta la Juventus in questo paese: lutto nazionale quando vince, festa nazionale quando perde. Anche in annate disastrate come queste.

Tutte le altre società messe assieme, non arrivano manco a metà dell'interesse che suscita la Juventus. Dunque se fanno battute sulle milanesi, le romane o altre squadre, chi se li calcola? Sulla Juve invece hanno una cassa di risonanza perchè fanno felici più di metà nazione essendo quest'ultimi come un grande gruppo di sostegno uniti dalle scoppole che più e più volte sono stati inferti loro dai colori bianconeri. Poveretti. Compatirli è l'unica cosa da fare. 

Purtroppo la pensano così anche gli arbitri, non solo i media.... 

3 ore fa, eli2000 ha scritto:

La colpa è di chi non replica e, fosse il caso, querela. Zeffirelli dopo la querela di Boniperti, non aprì più bocca.

clap-applause.gif

L'articolo è vergognoso ed infamante, roba da denuncia, ma tanto da questa società non possiamo aspettarci nulla, per cui provo io a difenderla.

A Pipitone spiego in due parole perché noi tifiamo Juventus: la Juventus è amore, il primo amore che resterà per sempre, e in amore non si guarda a nulla, non ci si ferma ad eventuali sbagli commessi, tutti da dimostrare oltretutto, o a sentenze che puzzano di marcio se uno avesse l'onestà intellettuale di leggerle, che poi il fatto quotidiano è quel giornale forcaiolo che guarda solo agli sbagli e a presunti reati, ma questo è un altro discorso: quando si ama, si ama nella buona e nella cattiva sorte, quando si è perfetti ma soprattutto nei momenti più duri, in cui si va oltre gli sbagli. Nonostante il periodo, da sabato sera non c'é in testa pensiero più assiduo che le le 21 di stasera, quando un manipolo di ragazzini ma con indosso la MAGLIA PIÙ BELLA DEL MONDO affronteranno e cercheranno di rendere la vita difficile a messi e co..

E sono sempre e da sempre BRIVIDI... ma non glielo spiegate a Pipitone e al fatto quotidiano... lasciateli nel loro mondo di farisei che si credono perfetti e che amano solo chi non sbaglia... che poi esiste una sola persona al mondo che non sbaglia mai?

Io ribalterei la domanda: come si fa a comprare ancora il fatto quotidiano?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1