Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

1 minute ago, The XX said:

Cosa ha dimostrato Paredes in carriera? Giocatore costoso che poco aggiunge alla squadra.

gioca nel PSG e scusami se e' poco

riserva dite?

guardate che per come e' messa la serie A italiana una riserva di un top club euroeo e' un titolare fisso qui

e poi si deve tenere conto della la concorrenza

se i competitors di Parades sono rabiot arthur e ramsey beh il giocatore del PSG al confronto e' da pallone d'oro

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Firmino è una seconda punta pura, non può fare l'esterno.

A noi serve un seconda punta titolare che segni. Non conosco il giocatore, ma il target ched ci serve è questo

• Mi Piace 1

Personalmente stravedo per Firmino... In via del tutto ipotetica, immagino che come alternativa a Morata si intenda un jolly d'attacco con licenza di occupare lo slot della sinistra del tridente aspettando Chiesa. visto che al Liverpool si è distinto come "attaccante di supporto" centrale specializzato nell'aprire spazi alle devastanti punte esterne, qui si invertirebbero i ruoli, e sinceramente sarei curioso di vedere il brasiliano in questo contesto. Questo in via del tutto astratta, visto che lo stipendio monstre basta per classificare questa notizia come puro fantasy (a maggior ragione con l'attuale attacco titolare già stra-definito)

Adesso, rk73 ha scritto:

A noi serve un seconda punta titolare che segni. Non conosco il giocatore, ma il target ched ci serve è questo

Firmino lo è, ottimo regista offensivo, che vede anche la porta.

Meglio lui che mezze cartucce senza ruolo, ma faccio fatica ad immaginare come ci schiereremo al rientro in pianta stabile di chiesa...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

A fine mercato risilterà che ci sono stati affibbiati un centinaio di giocatori.

Firmino (gran giocatore), è un centravanti di manovra, praticamente una specie di trequartista da collocare al centro di un attacco a due punte e mezza (la mezza e lui) e per caratteristiche tecniche non è certo colui che deve fungere da riserva a Vlahovic.

Tuttavia mi sorge un dubbioi, Allegri molto spesso schiera un 4-4-2 di sua particolare percezione, che alla prova dei fatti si traduce in un 4-4-1-1; allora ecco che Firmino potrebbe avere un senso logico, dal momento che verrebbe collocato a giostrare dietro la prima punta. Vedremo che succede.

17 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma che ne vuoi sapere tu di cosa pensano gli altri?

A me basta una prima punta fisica low cost che stia lì in mezzo a fare sportellate e sponde per gli inserimenti dei centrocampisti, un profilo alla Arnautovic o alla Giroud va benissimo per quello che dobbiamo fare.

Devono interpretare il personaggio che si sono costruiti sul forum, devi capirli. 

Sempre pronti a bacchettare, ma alla fine sono sempre loro a fare flame. 

• Mi Piace 1

Non ci serve assolutamente. E' troppo costoso ed ingombrante per fare il vice Vlahovic ed è incollocabile nel 4-3-3 che stiamo costruendo, dato che di ruolo fa la seconda punta o prima punta atipica di manovra.

Non si potrebbe, piuttosto, prendere un'ala di ruolo che abbia goal in canna? 

• Mi Piace 1

15 minutes ago, nonnozeus1969 said:

gioca nel PSG e scusami se e' poco

riserva dite?

guardate che per come e' messa la serie A italiana una riserva di un top club euroeo e' un titolare fisso qui

e poi si deve tenere conto della la concorrenza

se i competitors di Parades sono rabiot arthur e ramsey beh il giocatore del PSG al confronto e' da pallone d'oro

I calciatori bisognerebbe guardarli giocare e non parlare per partito preso. Paredes è un giocatore normalissimo con un ingaggio fuori misura, come del resto tanti altri presunti campioni passati nel centrocampo dei Parigini: Pereira, Gueye, Herrera, Lo Celso, ecc.

Difatti, quando la palla scotta, a fare la differenza restano i Modric ed i De Bruyne della situazione.

Ma chi si esalta sa quale sia stato il rendimento di Firmino nell'ultimo anno solare?

Perchè sia finito in panca?

Perchè il Liverpool lo cederebbe? 

Chiedo per un amico. Che mi ha detto che qui molti si attaccano ai nomi, dietro i quali si pensa ci siano persone, e quindi atleti, immutabili.

• Mi Piace 4

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Spesso sono mosse di disturbo atte a disorientare i possibili concorrenti dai propri reali obbiettivi di mercato; altrettanto spesso sono mere invenzioni giornalistiche con lo scopo di attirare l'attenzione sulle banalità che giornalmente scrivono sui loro quotidiani.

nome allettante ma a mio avviso da evitare. Molto costoso, è un centravanti di costruzione ottimo se hai due punte esterne con molti gol nelle corde come Salah e Manè.

Sarebbe stato perfetto con Cristiano Ronaldo, ma non mi convince nè come vice-vlahovic nè tantomeno come esterno sinistro che non è proprio il suo ruolo.

Non capisco perchè non si stia valutando MURIEL, giocatore che segna tanto e ottimo anche a partita in corso

40 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Non ci serve assolutamente. E' troppo costoso ed ingombrante per fare il vice Vlahovic ed è incollocabile nel 4-3-3 che stiamo costruendo, dato che di ruolo fa la seconda punta o prima punta atipica di manovra.

Non si potrebbe, piuttosto, prendere un'ala di ruolo che abbia goal in canna? 

D'accordo per i costi, non per il modulo, lui ha fatto le fortune dei Reds proprio come punta centrale in un 433.

Gran giocatore ma, come dici giustamente tu, è "troppo" per fare la riserva.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.