Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

[VIDEO] Massimiliano Allegri vs Dusan Vlahovic

Post in rilievo

2 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Come ho risposto ad un altro, ripeto anche a te, se anche vi piace vedere il Venezia venire a Torino per palleggiarci in faccia, perche' facciamo letteralmente schifo, buon per voi, a me fa incazzare parecchio soprattutto se ho l'allenatore piu' pagato della serie A

Esattamente per questo ti ho scritto quel che ho scritto. Hai tutto il diritto di vivere il calcio come vuoi, ma non stupirti se esiste gente per cui il tifo e il risultati sportivi non modificano la vita di tutti i giorni e non invadono il resto. Nessuno di noi tifosi è contento di perdere o giocare male, ma ci sono tifosi che sparano 2 bestemmie e poi continuano la loro giornata e poi ci sono quelli che si avvelenano la giornata o la settimana intera.

Quello che ti sto offrendo è un consiglio, tu fanne ciò che vuoi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Tu non ti preoccupare ne ho abbastanza di verve personalmente, da vendere. Il problema e che ad altri, te compreso, forse frega poco fare cattive figure in campo a me no.

infatti le brutte figure in campo sicuramente sono dovute al mister che scherza coi ragazzi...

io facendo il chimico non mi permetto di giudicare l'operato di altri professionisti per cui non ho idea se il mister sia super o una pippa ma sono certo che rimarrà pippa o super indipendentemente se scherza coi ragazzi o no

2 minuti fa, rens73 ha scritto:

entra pure la palla di Vlahovic?

 

non sono sicuro ma mi sembra di si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Cosa c’entra? .uhm 

Per sei mesi ho letto sta cosa. 

Chiedevo conferme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Per sei mesi ho letto sta cosa. 

Chiedevo conferme 

Be si può dire tranquillamente che i 6 mesi di Vlahovic alla Juve da gennaio siano stati mortificanti visto che è stato messo in condizione poche volte di incidere (anche) per colpa di Allegri, ma questo non implica che tra i due ci sia un cattivo rapporto, per questo non ho capito il tuo intervento. Poi io non ho mai letto da nessuna parte di screzi personali tra i due, neanche nel fantastico mondo di vecchiasignora, invece che non sia stato valorizzato mi sembra abbastanza oggettivo. Ma ripeto non capisco cosa c’entri sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

per questo non ho capito il tuo intervento

Perchè a causa delle presunte umiliazioni Vlahovic veniva descritto come frustrato. 

E di solito uno che le subisce non ha grossa considerazione dell'umiliatore....

 

Insomma per me erano tutte *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un toscanaccio... ha sempre avuto questo modo di fare così competitivo
E mi fermo qui, perchè fare battute sulle prestazioni del campo, è troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Perchè a causa delle presunte umiliazioni Vlahovic veniva descritto come frustrato. 

E di solito uno che le subisce non ha grossa considerazione dell'umiliatore....

 

Insomma per me erano tutte *

.sisi questo senz’altro. Dei rapporti personali non possiamo saperne nulla per quei 90 minuti in croce che ci guardiamo. Anzi più di qualcuno manco la partita guarda .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, stewie B e W said:

Be si può dire tranquillamente che i 6 mesi di Vlahovic alla Juve da gennaio siano stati mortificanti visto che è stato messo in condizione poche volte di incidere (anche) per colpa di Allegri,

Guarda che aveva la pubalgia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che aveva la pubalgia...

Come è è, di sicuro il mio post non era una caccia al colpevole. Per una serie di fattori, tra i quali Allegri, Vlahovic non è stato nelle migliori condizioni. Tutto qui, non voleva essere una “colpevolizzazione”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Come ho risposto ad un altro, ripeto anche a te, se anche vi piace vedere il Venezia venire a Torino per palleggiarci in faccia, perche' facciamo letteralmente schifo, buon per voi, a me fa incazzare parecchio soprattutto se ho l'allenatore piu' pagato della serie A

Concordo, ogni filmato che mettono qui sono o scherzi o allenamenti fra scapoli e ammogliati.

Spero che quelli seri vengano segretati, altrimenti rivedremo lo stesso spettacolo del campionato scorso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Come ho risposto ad un altro, ripeto anche a te, se anche vi piace vedere il Venezia venire a Torino per palleggiarci in faccia, perche' facciamo letteralmente schifo, buon per voi, a me fa incazzare parecchio soprattutto se ho l'allenatore piu' pagato della serie A

è l'allenatore più pagato della serie A semplicemente perché è quello più vincente.

Ma già! Anche Ancelotti era bollito.

Quando capirete che nello sport è impossibile vincere sempre,sarà sempre troppo tardi.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Solite pagliacciate delle quali francamente ne ho pieni... Cerchiamo di lavorare sodo, professionalmente e tecnicamente basta con ste goliardate e poi arriva un Villareal e ci fa tre pappine. Proviamo schemi, diamo un gioco, che ci si applichi sui movimenti senza palla, sulle triangolazioni, sulla fase difensiva che fa acqua, etc etc

Ti capisco, il lunedì sono spesso anche io di cattivo umore .sisi

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Piu' vincente?? Chi sa cosa ne pensa Jose Mourinho

Cioé fammi capire? Schifi Allegri per il secondo te "non giuoco" e mi citi Mourhino  che pari pari ad Allegri basa il suo lavoro sul gruppo e fase difensiva?

La coerenza,questa sconosciuta........

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.