Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

La Juventus ritorna su FIFA e lo fa con un video in grande stile

Post in rilievo

A me il video non esce, anche se clicco un po’ più in alto come ha scritto un utente prima di me…..

comunque a football manager vedo ancora 

zebre

zebre stadium

gabriele milano

.ghgh
 

ora ci sono riuscito, il video lo vedo…..

video bellissimo

emozionante….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Diciamo che per ogni età c'è il suo gioco e se a 50anni fossi ancora appassionato di videogiochi qualche domanda me la farei ma è solo la mia opinione 

46 anni e mi sto godendo Elden Ring come un ragazzino.

Ogni tanto prendo legnate da quattro 13enni su Fortnite.

Ho pianto con Rime e To The Moon.

The Witcher 3 è stata un'esperienza straordinaria.

A me piacciono le storie.

Libri, film, serie TV.

Figurati i videogames dove posso VIVERLE.

  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah adesso c’è pure l’età giusta o sbagliata per giocare ai videogame?

 

ma godetevi la vita su

 

 

Top Juve di nuovo su Fifa!! visto che PES non esiste più ed E-Football è diventato un giochillo per shoppatori compulsivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PirrO ha scritto:

adesso sicuro comprerò il gioco

non aspetto altro che tornare a bestemmiare su ULTIMATE

Io sono da anni lo zimbello della famiglia perché bestemmio e mi incazzo, la mia compagna mi sente e mi ha diffamato con tutti. E nonostante tutto lo compro ancora, ho dei problemi seri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

46 anni e mi sto godendo Elden Ring come un ragazzino.

Ogni tanto prendo legnate da quattro 13enni su Fortnite.

Ho pianto con Rime e To The Moon.

The Witcher 3 è stata un'esperienza straordinaria.

A me piacciono le storie.

Libri, film, serie TV.

Figurati i videogames dove posso VIVERLE.

Mio padre ne ha 56 e gioca ai videogame, magari non troppo impegnativi ma gioca. Davvero ormai sono luoghi comuni, spariranno tra pochi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta compro le nuove consolle le uso un mese e poi a prendere la polvere 

 

Da ragazzo creavo patch per pes 6 fino pes 11 mi pare

 

Ora non riesco piu nemmeno ad accenderla avevo pure comprato qualche gioco ma nada ormai so anziano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Diciamo che per ogni età c'è il suo gioco e se a 50anni fossi ancora appassionato di videogiochi qualche domanda me la farei ma è solo la mia opinione 

Io ne ho 52 e sono appassionato di musica, letteratura, cinema, calcio e sì, anche videogiochi. E siccome la tua opinione manca di rispetto a me e a molti altri, mi ci pulisco il... naso (con covid annesso) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Perché quando clicco sul tasto play del primo post, mi porta alla notizia scritta sul sito juve ma non vedo il video?

Esatto anche a me, ho dovuto aprire Twitter 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bianconero 91 said:

Mmm essendo l'ultima edizione di FIFA con questo nome, sono molto indeciso se acquistare FIFA 23 (ho comprato praticamente tutte le edizioni di FIFA dal 2000 al 2021) o puntare sul nuovo gioco calcistico che dicono prometta bene.

Aver ripreso la Juve è un GRAN passo avanti.

Andrei su FIFA (a prescindere dal nome) perche' le dinamiche sono ben consolidate... eFootball o come diavolo si chiama oggi e' (tristemente) lontano parente di PES, mentre UFL (il nuovo gioco di calcio di cui credo stessi parlando) e' una grossa grossa incognita. Io penso che lo prendero' ugualmente (UFL) giusto perche' sono curioso, ma avere finalmente la Juventus di nuovo su FIFA e' un ottimo incentivo per prenderlo anche il prossimo anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato anche perchè Efootball (PES) è come gameplay ormai molto superiore a Fifa che si è trasformato in un gioco arcade che di calcio ha solo le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata il trailer 😍

Mi sa che quest'anno prenderò FIFA sicuramente. Spero mettano anche le JWomen, dato che sembra che da quest'anno inseriranno finalmente anche i club femminili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per il brand Juventus, anche perchè come notorietà fifa vale 10 volte pes, ma tanto io ho deciso di non comprarlo più 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero Fifa da molti anni, quando la Juve e passata solo su PES 2 anni fa ho cambiato..  il mio primo PES era molto bello mi e piaciuto un sacco, dopo hanno cambiato e fatto sta m..a e sono rimasto sul vecchio PES, contento di ritornare su Fifa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CL_7 ha scritto:

Ah adesso c’è pure l’età giusta o sbagliata per giocare ai videogame?

 

ma godetevi la vita su

 

 

Top Juve di nuovo su Fifa!! visto che PES non esiste più ed E-Football è diventato un giochillo per shoppatori compulsivi 

Fifa lo è da anni, purtroppo. Con sto ultimate del * la modalità offline viene trascurata perché non porta soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Avevano puntato su PES senza sapere che PES si stava per buttare via dopo 20 anni

 

13 ore fa, M4RK ha scritto:

Il genio che ci fece passare a PES spero non sia più in giro .ghgh

 

Anche perché di PES, quel che era, ormai non c'è rimasto più niente.

C'era la questione Ronaldo che ci fece abbandonare Fifa ecco perché siamo passati a PES.

13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Fifa lo è da anni, purtroppo. Con sto ultimate del * la modalità offline viene trascurata perché non porta soldi. 

Vero ed anche la modalità online di Fifa "stagioni" fa pena. Nel senso che c'è sempre il "momentum" in modo clamoroso. Io non ho quasi mai trovato gente forte in quella modalità, sono rarissimi i casi in cui ho detto "cavolo è stata una bella partita ed ho meritato di perdere"...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

 

C'era la questione Ronaldo che ci fece abbandonare Fifa ecco perché siamo passati a PES.

Vero ed anche la modalità online di Fifa "stagioni" fa pena. Nel senso che c'è sempre il "momentum" in modo clamoroso. Io non ho quasi mai trovato gente forte in quella modalità, sono rarissimi i casi in cui ho detto "cavolo è stata una bella partita ed ho meritato di perdere"...  

Si Fifa ormai è diventato ingiocabile, io sono sempre stato “team PES” però insomma, siamo a livelli infimi anche lì e lo scorso anno con sto e-football hanno partorito una porcheria gigantesca. La verità è che i giochi di calcio hanno smesso di evolversi, o meglio sono passati dal voler essere dei simulatori a distaccarsi sempre di più dalla realtà. L’apice probabilmente è stato raggiunto una decina di anni fa, con l’avvento di sto benedetto ultimate è cambiato tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.