Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arthur al Valencia: trattative in corso. Stipendio e formula i nodi da sciogliere"

Recommended Posts

37 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Solo l'inter puo' farlo nel silenzio assoluto di tutti. Deve stare fuori 2 anni.

È un aspetto da chiarire perché se la Juve contribuisce a pagare parte dello stipendio in teoria continuerebbe a produrre reddito in Italia pur giocando all’estero 

7 minuti fa, TheFisherKing ha scritto:

Ussignur.... è meglio Ramsey tenuto insieme con lo scotch  🙂 

Meglio mandarli affancxlo tutti e due 😅

• Grazie 1

Va bene tutto ma se dobbiamo quasi pagare il Valencia per prenderlo, a questo punto lo mando a giocare in U23.  .ghgh

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Le quali determinate condizioni non si verificheranno e per ben che possa andarci, lo avremmo di nuovo in rosa con lo stesso problema di doverlo piazzare, tra un anno. 

Oggi sono plumbeo. 

Così è. 

Purtroppo non vedo alternative. Non credo esistano club disposti all'acquisto tout court del brasiliano. Ergo saremo costretti a cederlo in pddr.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Arthur è la dimostrazione di come le plusvalenze fittizie ti si ritorcono contro.

Nonché dell'assoluta incompetenza di Paratici. Pjanic con una gamba vale 3 Arthur.

• Mi Piace 2

Che per quest'anno si possa fare solo prestito, me la sono già messa via da un pezzo

(Non è pensabile che qualcuno possa offrici il valore residuo a bilancio e probabilmente neanche la metà)

Tra un anno Arthur peserà a bilancio per ancora almeno 30 milioni credo (ora sono + di 40), difficile inserire un obbligo di riscatto a quella cifra

Per il Valencia come per chiunque altro

Impossibile da vendere, 

quasi impossibile da prestare senza smenarci,

l'unica soluzione è prestarlo pagandolo pure (almeno la metà a 3 milioni)

Un grande affare insomma...

Stessa cosa per gli altri 2 paracarri Ramsey e Rabiot che però andranno in scadenza il prossimo anno  :) 

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

È stato un errore il suo acquisto e su questo non ci piove.

Ma a differenza di Ramsey Questo c’ha 26 anni…dovrebbe essere il primo a volersi rilanciare cambiando aria….magari anche riducendosi l’ingaggio.

E invece sta qua a godersi il suo super ingaggio e a perdere anni di carriera 

Contento lui 

Ma infatti dato che pretende di giocare per andare il mondiale bisogna usare la linea dura con lui.

Vuoi giocare sicuro (in teoria) a Valencia? 

Bene, abbassati l'ingaggio se ci tieni tanto ai mondiali.

Non vuoi rinunciare ai soldi che ti spettano?

Va bene, allora te ne stai in panca e non rompi il razzo.

Essendo ancora giovane se effettivamente ci tiene a giocare deve fare dei 'sacrifici' come hanno fatto diversi suoi colleghi, io credo si possa arrivare ad una soluzione pratica per tutti.

• Mi Piace 1

1 ora fa, arabafenice ha scritto:

Arthur è la dimostrazione di come le plusvalenze fittizie ti si ritorcono contro.

Le plusvalenze le puoi fare ma qui si è decisamente tirato troppo la corda... valutato 80 Milioni (80!!!) con 6 milioni di stipendio. Io credo che quando si fanno certi contratti si devono valutare pro e contro... vantaggi nel breve e lungo periodo.

Era ovvio che valutandolo 80M e con un ingaggio simile, non te lo saresti piu levato di torno (dato che quei soldi non li vale, nessuno ti pagherebbe mai neppure 40M... e poi lo stipendio... o lo vendi ad un top club oppure devi contribuire a una parte dell'ingaggio) 

43 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Impossibile da vendere, 

quasi impossibile da prestare senza smenarci,

l'unica soluzione è prestarlo pagandolo pure (almeno la metà a 3 milioni)

Un grande affare insomma...

Stessa cosa per gli altri 2 paracarri Ramsey e Rabiot che però andranno in scadenza il prossimo anno  :) 

Che non sia stato un grosso affare è un dato di fatto, ma sono dell'avviso di non parificare le tre situazioni.

La peggiore è Ramsey: età avanzata, contributo alla causa nullo (sempre rotto), inaffidabilità fisica, ingaggio elevatissimo. E' stato una totale rimessa. Unica scappatoia possibile: offrire un milione in più di buonuscita (quindi 3 milioni) e toglierselo dalle scatole una volta per tutte.

Rabiot: ha giocato una marea di partite e l'ultimo anno è stato un titolare. Nell'ultima stagione il suo rendimento è stato sufficiente. Certamente con quello che percepisce avrebbe dovuto dare di più, ma almeno ha risposto sempre presente, ha giocato quasi sempre, si è adattato anche a posizioni che non era solito coprire. Perlomeno è sceso spesso in campo invece di dividersi tra tribuna e infermeria. E' fisicamente integro, e ha un'età abbastanza appetibile. Non a caso ha un pò di mercato e suggerirei di non cederlo troppo frettolosamente, nel senso di provare a rifarci 15-18 milioni, che sarebbero tutti di plusvalenza. Se non possiamo rifarci questa cifra, teniamolo fino a scadenza, può essere utile.

Arthur: anche lui, come esperienza complessiva, mi sentirei di accostarlo più a Rabiot, nel senso che  è giovane, e comunque ha giocato diverse partite. Semplicemente, non ha offerto un rendimento pari alle aspettative, con l'aggravante che il suo cartellino è costato fior di quattrini (seppure in larga parte compensati dalla ipervalutazione di Pjanic) e quindi le difficoltà di rivenderlo, oltre che all'ingaggio, sono dovute alla necessità di non poterlo cedere a cifre inferiori ai 45 milioni, altrimenti ci sarebbe minusvalenza.
Quindi nel suo caso è difficilissimo cederlo (e per l'aspetto cessione è paragonabile a Ramsey) e la soluzione migliore potrebbe essere proprio un prestito con obbligo di riscatto e compartecipazione nell'ingaggio.

3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

È stato un errore il suo acquisto e su questo non ci piove.

Ma a differenza di Ramsey Questo c’ha 26 anni…dovrebbe essere il primo a volersi rilanciare cambiando aria….magari anche riducendosi l’ingaggio.

E invece sta qua a godersi il suo super ingaggio e a perdere anni di carriera 

Contento lui 

lo scambio con pjanic non fu tecnico ma finanziario

non fu un errore...quell'operazione servì a tutte e 2 le squadre per mettere dei milioni di plus a bilancio

non risolvendo, ma spostando il problema avanti di qualche anno

• Mi Piace 1

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non hanno potuto tesserare Castijego a zero dal Milan...la liga lo ha impedito.

come pensate sia possibile che prendano Arthur

E la cosa incredibile è che Gattuso sia riuscito ad accettare un'altro contratto con un club disastrato......

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.