Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Con la Juve c'era un accordo ad Ottobre, poi la società ha preso un'altra decisione. Ovviamente se dovessi segnarle contro non esulterò"

Post in rilievo

2 anni a giocare al rialzo per ottenere quanti più soldi possibile... 

La controparte si è stufata e quando ha fatto sapere che non se ne sarebbe fatto più nulla (visto che c'era la possibilità Vlahovic), di colpo Dybala era pronto a firmare...

 

Lui la mette come se fosse stata la Juve a tirarla per le lunghe... ma è l'esatto opposto... Quando hanno visto la mal parata, verso ottobre, si son dichiarati propensi a firmare... ma a quel punto si son trovati un muro...

E le lacrime di Dybala, disperate, lo attestano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ILmarco ha scritto:

vabbè, è la favoletta concordata con la società, per evitare di tirarsi * addosso a vicenda!!!  

Quindi come sarebbe andata? Si sono lasciati male però hanno concordato una dichiarazione?

Dybala s'è comportato male, ma la società di "buon cuore" ha preferito prendersi la responsabilità della decisione (legittima, ci mancherebbe)?

La società s'è comportata male, ma Dybala di buon cuore ha preferito mantenere la linea della società che l'ha scaricato?

Cioè, abbiamo le dichiarazioni delle due parti che coincidono e si continua a credere al gossip da Novella 2000 o a presunti "insider"?

48 minuti fa, zbozzige ha scritto:

2 anni a giocare al rialzo per ottenere quanti più soldi possibile... 

La controparte si è stufata e quando ha fatto sapere che non se ne sarebbe fatto più nulla (visto che c'era la possibilità Vlahovic), di colpo Dybala era pronto a firmare...

 

Lui la mette come se fosse stata la Juve a tirarla per le lunghe... ma è l'esatto opposto... Quando hanno visto la mal parata, verso ottobre, si son dichiarati propensi a firmare... ma a quel punto si son trovati un muro...

E le lacrime di Dybala, disperate, lo attestano...

Come sopra.

Arrivabene mi pare sia stato chiaro ed ha detto praticamente le stesse cose di Dybala (per ben due volte), poi se vogliamo forzare le dichiarazioni a nostro comodo vale tutto.

Per me la terra è piatta, l'uomo non è mai andato sulla luna, e le torri gemelle l'ha tirate giù la CIA. E' così, perchè lo decido io.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Quindi come sarebbe andata? Si sono lasciati male però hanno concordato una dichiarazione?

Dybala s'è comportato male, ma la società di "buon cuore" ha preferito prendersi la responsabilità della decisione (legittima, ci mancherebbe)?

La società s'è comportata male, ma Dybala di buon cuore ha preferito mantenere la linea della società che l'ha scaricato?

Cioè, abbiamo le dichiarazioni delle due parti che coincidono e si continua a credere al gossip da Novella 2000 o a presunti "insider"?

Come sopra.

Arrivabene mi pare sia stato chiaro ed ha detto praticamente le stesse cose di Dybala (per ben due volte), poi se vogliamo forzare le dichiarazioni a nostro comodo vale tutto.

Per me la terra è piatta, l'uomo non è mai andato sulla luna, e le torri gemelle l'ha tirate giù la CIA. E' così, perchè lo decido io.

Io ho detto la mia opinione, punto...

Ed a quanto dichiara la società do il giusto peso... non lo prendo per verità assoluta... altrimenti Vlahovic non sarebbe da noi, ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io ho detto la mia opinione, punto...

Ed a quanto dichiara la società do il giusto peso... non lo prendo per verità assoluta... altrimenti Vlahovic non sarebbe da noi, ad esempio...

Ma c'è poco da dire la propria.

Arrivabene dice le stesse cose di Dybala. Vorrei capire che interpretazione ci deve essere. Se non si crede a nulla, neanche a dichiarazioni ufficiali, come detto vale tutto. Qualsiasi dichiarazione è vero o falsa.

Se c'erano attriti, uscivano i retroscena come visto con i vari De Ligt, Ronaldo, ecc... In questo caso entrambe le parti hanno parlato senza rancori o attriti.

La questione Vlahovic non c'entra niente in questo caso. Prima di acquistare qualcuno non si spiegano e svelano le trattative. Mi pare ovvio.

Post acquisto, non rinnovo, ecc... si spiegano invece i retroscena perchè non serve a nulla nascondere e quel che è fatto è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amolajuve68 ha scritto:

A fine mercato e sul campo vedremo se sarà peggiore.......

Hai perso DeLigt (e Bremer forse é meglio) e Chiellini (sostituito da Gatti).

Hai perso carisma, indiscutibilmente.

Pogba lo avrai quando e come?

Ti mancherà Chiesa per mesi ancora, hai aggiunto DiMaria che sulla carta é un upgrade, ma per quanto?

Numericamente sei corto, cortissimo.

Hai perso una media di 15 gol a stagione e nessuno oltre a Vlahovic ha nelle proprie corde quel bottino.

Chi dovrà far gol, Allegri?

A proposito di Allegri, moduli, chiacchiere etc etc.

La verità é che giocheremo sempre allo stesso modo, e le amichevoli parlano chiaro.

Sempre la stessa solfa, gente che prende palla sui piedi, alza la testa e si guarda intorno. 

Poi passa indietro o sceglie soluzioni improvvisate.

Niente di preparato, niente.

Finché casualmente non parte qualche iniziativa del singolo.

Niente di nuovo, ma con questo tecnico é normale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Ma c'è poco da dire la propria.

Arrivabene dice le stesse cose di Dybala. Vorrei capire che interpretazione ci deve essere. Se non si crede a nulla, neanche a dichiarazioni ufficiali, come detto vale tutto. Qualsiasi dichiarazione è vero o falsa.

Se c'erano attriti, uscivano i retroscena come visto con i vari De Ligt, Ronaldo, ecc... In questo caso entrambe le parti hanno parlato senza rancori o attriti.

La questione Vlahovic non c'entra niente in questo caso. Prima di acquistare qualcuno non si spiegano e svelano le trattative. Mi pare ovvio.

Post acquisto, non rinnovo, ecc... si spiegano invece i retroscena perchè non serve a nulla nascondere e quel che è fatto è fatto.

“C’è poco da dire la propria”??

Manco un’opinione si può esprimere?

Ricorda che l’unica cosa certa nella vita è la morte, tutto io resto è opinabile…

Comprese le dichiarazioni davanti alle tv di qualsivoglia personaggio pubblico…

Ribadisco: Dybala che frigna all’ultima partita in casa dice molto più che le dichiarazioni di facciata, probabilmente concordate…

Ricorda che Dybala ha fatto spazio a Vlahovic… altro che “non c’entra niente”…

Poi oh, se tu pendi dalle labbra di sta gente, affar tuo… 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zbozzige ha scritto:

“C’è poco da dire la propria”??

Manco un’opinione si può esprimere?

Ricorda che l’unica cosa certa nella vita è la morte, tutto io resto è opinabile…

Comprese le dichiarazioni davanti alle tv di qualsivoglia personaggio pubblico…

Ribadisco: Dybala che frigna all’ultima partita in casa dice molto più che le dichiarazioni di facciata, probabilmente concordate…

Ricorda che Dybala ha fatto spazio a Vlahovic… altro che “non c’entra niente”…

Poi oh, se tu pendi dalle labbra di sta gente, affar tuo… 

Le opinioni diverse si possono avere su dichiarazioni discordanti. In questo caso a me pare più un fossilizzarsi su propri preconcetti ed antipatie.

Dybala mi sta sulle balle, quindi Arrivabene e Dybala si sono messi d'accordo ma quest'ultimo ha tutte le colpe.

Mi sfugge perché Arrivabene dovrebbe "proteggere" l'immagine di un giocatore a cui non ha rinnovato il contratto. E mi sfugge perché il giocatore debba sostenere la presunta versione concordata, se avesse dei rancori.

Dybala che "frigna" (a casa mia si dice piange, ma frigna ovviamente risulta più denigratorio come termine) all'ultima partita significa solo che gli dispiace. Dopotutto ha passato gran parte della carriera con la Juve.

Boh, davvero non riesco a capire che dietrologia ci deve essere. Hanno pianto in tanti l'ultima partita. Le emozioni vengono fuori in quei momenti.

La questione della rottura non significa che Dybala fosse d'accordo. Semplicemente è così che va il mondo ed ha preso atto della decisione con professionalità e senza polemiche.

La società ha preso tempo dopo un accordo formale, e con l'arrivo di Vlahovic ha deciso di cambiare strategia. Che ci deve essere dietro se non una scelta societaria legittima?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Penso che ognuno di noi abbia diritto di dire ciò che pensa, se non offende. Trovo molto più brutto il continuare a criticare un giocatore che ha fatto parte  della Juve per 7 anni e ne ha scritto un pezzo di storia. E chi non lo voleva, ora che è andato via dovrebbe perlomeno smettere di denigrarlo. Questo si chiama accanimento.

quindi va bene che uno"juventino"scriva E se dovesse farci gol(Dybala) lo accoglierò con piacere.?

Te lo dico io:NO. Anche se lo scrive nella maniera più educata possibile. Quello,per me,non sarà mai uno Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

“C’è poco da dire la propria”??

Manco un’opinione si può esprimere?

Ricorda che l’unica cosa certa nella vita è la morte, tutto io resto è opinabile…

Comprese le dichiarazioni davanti alle tv di qualsivoglia personaggio pubblico…

 

Ah vabbè,allora vale tutto!!!!:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Le opinioni diverse si possono avere su dichiarazioni discordanti. In questo caso a me pare più un fossilizzarsi su propri preconcetti ed antipatie.

Dybala mi sta sulle balle, quindi Arrivabene e Dybala si sono messi d'accordo ma quest'ultimo ha tutte le colpe.

Mi sfugge perché Arrivabene dovrebbe "proteggere" l'immagine di un giocatore a cui non ha rinnovato il contratto. E mi sfugge perché il giocatore debba sostenere la presunta versione concordata, se avesse dei rancori.

Dybala che "frigna" (a casa mia si dice piange, ma frigna ovviamente risulta più denigratorio come termine) all'ultima partita significa solo che gli dispiace. Dopotutto ha passato gran parte della carriera con la Juve.

Boh, davvero non riesco a capire che dietrologia ci deve essere. Hanno pianto in tanti l'ultima partita. Le emozioni vengono fuori in quei momenti.

La questione della rottura non significa che Dybala fosse d'accordo. Semplicemente è così che va il mondo ed ha preso atto della decisione con professionalità e senza polemiche.

La società ha preso tempo dopo un accordo formale, e con l'arrivo di Vlahovic ha deciso di cambiare strategia. Che ci deve essere dietro se non una scelta societaria legittima?

Consentimi un consiglio: fermati perché stai trasformando una mia opinione in un tuo totale volo pindarico... Stai aggiungendo cose che io non ho mai detto ne scritto (che Dybala mi sta sulle balle o che Dybala ha colpe)... oltre a pretendere che nessuno possa dire la propria sul tema della discussione...

 

Impara ad accettare le opinioni altrui ed evita di cercare qualsivoglia motivo per provare ad aver ragione, di un'opinione poi, adducendo come motivazione che determinati soggetti hanno detto la propria e quindi tutti gli altri zitti e muti... Anche Putin ha dichiarato che non si tratta di guerra quella in Ucraina e quindi è vero? Lui la pensa così, altri no... ed è legittimo...

Ho detto la mia, non ho emesso una sentenza inappellabile... Non ho detto "E' cosi e basta" ma ho espresso un tranquillo "secondo me"...

 

Senza rancore eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zbozzige ha scritto:

2 anni a giocare al rialzo per ottenere quanti più soldi possibile... 

La controparte si è stufata e quando ha fatto sapere che non se ne sarebbe fatto più nulla (visto che c'era la possibilità Vlahovic), di colpo Dybala era pronto a firmare...

 

Lui la mette come se fosse stata la Juve a tirarla per le lunghe... ma è l'esatto opposto... Quando hanno visto la mal parata, verso ottobre, si son dichiarati propensi a firmare... ma a quel punto si son trovati un muro...

E le lacrime di Dybala, disperate, lo attestano...

Che due balle.

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

“C’è poco da dire la propria”??

Manco un’opinione si può esprimere?

Ricorda che l’unica cosa certa nella vita è la morte, tutto io resto è opinabile…

Comprese le dichiarazioni davanti alle tv di qualsivoglia personaggio pubblico…

Ribadisco: Dybala che frigna all’ultima partita in casa dice molto più che le dichiarazioni di facciata, probabilmente concordate…

Ricorda che Dybala ha fatto spazio a Vlahovic… altro che “non c’entra niente”…

Poi oh, se tu pendi dalle labbra di sta gente, affar tuo… 

De coccio, proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Strego ha scritto:

quindi va bene che uno"juventino"scriva E se dovesse farci gol(Dybala) lo accoglierò con piacere.?

Te lo dico io:NO. Anche se lo scrive nella maniera più educata possibile. Quello,per me,non sarà mai uno Juventino.

Essere juventino é una cosa.

Essere jihadista (perché é questo il livello di cui parli) un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi posso dire che a parte il cambio Bremer De Ligt che forse, dico forse ci aiuta, per il resto stiamo allestendo una squadra di scoppiati, rotti e senza midollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Che due balle.

De coccio, proprio.

No, ho solo la mia opinione... tutte qui...

E non la impongo agli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

8000 visite per un Di Natale che è stato molto fortunato.

 

La cosa grave è che molti qua dentro credono alle sue parole e magari buttano 💩 alla società.

 

Che spettacolo 

Ecco un esempio di jihadista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

No, ho solo la mia opinione... tutte qui...

E non la impongo agli altri... 

Le opinioni si esprimono conoscendo i fatti.

Altrimenti é dietrologia, antipatia o integralismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

8000 visite per un Di Natale che è stato molto fortunato.

 

La cosa grave è che molti qua dentro credono alle sue parole e magari buttano 💩 alla società.

 

Che spettacolo 

Si crede ad un giocatore che alla conferenza stampa diceva che era nel destino o una roba simile che andasse alla Roma quando pure i muri sanno che voleva andare alle fogne che però gli hanno preferito lukaku.

Si crede ad uno così e non alla società poi hanno pure il coraggio di dirsi Juventini,eh come cambiano i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che spera ancora di tornare ...

Capisco il tentativo (vedi Bonucci) ma il contesto e per fortuna cambiato

Per me può anche esultare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Le opinioni si esprimono conoscendo i fatti.

Altrimenti é dietrologia, antipatia o integralismo.

Qui dentro nessuno conosce i fatti… Solo quanto ci raccontano…

Visto che sei puntiglioso, puntualizzo anch’io…


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Veleno76 said:

Le opinioni diverse si possono avere su dichiarazioni discordanti. In questo caso a me pare più un fossilizzarsi su propri preconcetti ed antipatie.

Dybala mi sta sulle balle, quindi Arrivabene e Dybala si sono messi d'accordo ma quest'ultimo ha tutte le colpe.

Mi sfugge perché Arrivabene dovrebbe "proteggere" l'immagine di un giocatore a cui non ha rinnovato il contratto. E mi sfugge perché il giocatore debba sostenere la presunta versione concordata, se avesse dei rancori.

Dybala che "frigna" (a casa mia si dice piange, ma frigna ovviamente risulta più denigratorio come termine) all'ultima partita significa solo che gli dispiace. Dopotutto ha passato gran parte della carriera con la Juve.

Boh, davvero non riesco a capire che dietrologia ci deve essere. Hanno pianto in tanti l'ultima partita. Le emozioni vengono fuori in quei momenti.

 

A Dybala era stato proposto nel tempo un super contratto e lo ha detto agnelli stesso, non è stato mai smentito ergo è vero.  Da lì siamo andati per le lunghe (il ragazzo probabilmente pensava di strappare un contratto migliore) ed evidentemente ad Arrivabene la cosa non è piaciuta (non è famoso per essere gentile e se sei talmente un genio a fare la faccetta cattiva durante una partita...) e lo ha sfanculato. in base alle dichiarazioni di facciata, è evidente (per me lo è ma non ho voglia di perdere tempo) che si siano messi d'accordo per una linea di storia che favorisse entrambi (cosa furba e giusta)

Non è colpa di nessuno, Dybala si è trovato di fronte a una nuova dirigenza che lavorava in maniera diversa dalla prima (per fortuna...vedi Bonucci..) e ci ha rimesso.

Cose viste e riviste anche in aziende normali, non ci vedo nulla di strano.

Poi se vogliamo fare supposizioni direi che le lacrime siano state vere ma secondo me pensava al conto in banca perche non aveva la fila fuori di ammiratori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti sei fatto quel taglio di capelli a capocchia di Monaco e giustamente hanno deciso che per questi cialtroni alla Juve non c'è posto. Uno che ormai era più dal tatuatore che in campo.

Stesso motivo per cui quella testa di * di zaniolo rimarrà alla Rometta a fa' le soap opera e i teatrini napoletani.

Ah quanto manca la leva a questi 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.