Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Ufficiale: Rescissione del contratto per Ramsey

Recommended Posts

Personalmente uno dei peggiori mai visti alla Juve, poca roba in campo, vergognoso nei comportamenti, soprattutto nella prima parte della scorsa stagione, in cui c'era la curiosa alternanza tra l'essere infortunato col club che lo pagava profumatamente, ed essere sano in nazionale

10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bernardeschi 40Ml cartellino + 4Ml +bonus di stipendio..

Neanche Felipe melo scherza

15 minutes ago, Fuorionda said:

No, no

Fidati

C'è stato di peggio

Giusto per curiosità, a chi ti riferisci? 

Fuori il primo. 

Ora sotto con Arthur. 

E poi, Rabiot. 

Voglio sempre illudermi che prendiamo SMS. 

2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Giusto per curiosità, a chi ti riferisci? 

Solo per citarne alcuni...

Esnaider, Tiago, Melo, Amauri, Diego... 

Sempre stato contrario al suo acquisto così come a quello di Rabiot (arrivarono in coppia, una campagna acquisti leggendaria di Paratici, davvero due perfetti per Sarri 😏).

Comunque la gioia è relativa, non ho letto quanto questo “signore” ha lasciato sul piatto ma conoscendolo credo davvero poco, lo avrei tenuto a fare le pulizie fino a giugno.

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sempre stato contrario al suo acquisto così come a quello di Rabiot (arrivarono in coppia, una campagna acquisti leggendaria di Paratici, davvero due perfetti per Sarri 😏).

Comunque la gioia è relativa, non ho letto quanto questo “signore” ha lasciato sul piatto ma conoscendolo credo davvero poco, lo avrei tenuto a fare le pulizie fino a giugno.

a dire il vero la maggioranza di noi era positiva su Ramsey e scettica su Rabiot, a giudicare dai commenti che ci furono al tempo...

5 minutes ago, Fuorionda said:

Solo per citarne alcuni...

Esnaider, Tiago, Melo, Amauri, Diego... 

be', peró almeno loro hanno provato a giocare. Poi Diego mi sembra di ricordare lo avessimo ceduto piú o meno bene, pure Esnaider mi sembra. Ramsey prendeva uno stipendio assurdo per le partita che ha giocato. Infatti ancora non mi spiego come abbiano fatto a convincerlo ad andarsene via con cosí poco (rispetto al suo stipendio). 

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

a dire il vero la maggioranza di noi era positiva su Ramsey e scettica su Rabiot, a giudicare dai commenti che ci furono al tempo...

vabbè se dai conto ai giudizi qui dentro ti perdi. Ricordo ancora quando si sosteneva a maggioranza che la cessione di Kean era stata un errore perchè il ragazzo era uno dei migliori prospetti in circolazione .... 

• Triste 1

L'unica cosa che ricordo il gol all'Inter, che disastro per il resto, più di 3 milioni di buonauscita dicono, spero che nessuno gli faccia più un contratto nemmeno a 100.000 euro, adios para siempre.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.