Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: affondo per Firmino, c'é l'ok del giocatore. Al Liverpool 22 milioni"

Recommended Posts

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vuole più minutaggio, e di conseguenza se ne vuole andare. Sarebbe un colpaccio per noi.

Colpaccio uno che tra due mesi avrà 31 anni e proveniente da una stagione con infortuni? Non avesse avuto gli infortuni lo avrei preso e venduto Kean, ma con gli infortuni…

31 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Per fortuna sceglie la società e se fu Ramsey e Rabiot e Arthur qualche dubbio me lo farei venire...

qualche errore ci puo' essere e infatti stanno rimediando , fatto sta che la Juventus ha vinto 38 scudetti in 125 anni di storia di cui 9 negli ultimi 11 anni , io mi fido e mi limito a tifare , se fossi piu' bravo di loro sarei li a dirigere . 

• Mi Piace 2

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Colpaccio uno che tra due mesi avrà 31 anni e proveniente da una stagione con infortuni? Non avesse avuto gli infortuni lo avrei preso e venduto Kean, ma con gli infortuni…

Adesso pure a 31 anni da compiere si è vecchi? A sto punto Lewa è da buttare, ah no lo ha preso il Barcellona quindi è giovanissimo.  sefz

Gli infortuni non so, ma 31 anni non significa essere vecchi. Il Milan ha vinto uno scudo con due quarantenni in attacco 

• Mi Piace 2

32 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma senza infortuni uno come Firmino ti parte per 50 mln, sempre che questa notizia sia vera.

30 minuti fa, P O G B A 10 ha scritto:

qualche errore ci puo' essere e infatti stanno rimediando , fatto sta che la Juventus ha vinto 38 scudetti in 125 anni di storia di cui 9 negli ultimi 11 anni , io mi fido e mi limito a tifare , se fossi piu' bravo di loro sarei li a dirigere . 

Il problema sarebbero le due sole Champions in 125 anni di storia e più di 40 partecipazioni al torneo continentale.

Ma vedendo che parli solo di scudetti capisco quello che ormai è chiaro a tutti...

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vuole più minutaggio, e di conseguenza se ne vuole andare. Sarebbe un colpaccio per noi.

Se vuole più minutaggio va il qualsiasi squadra di medio classifica in Inghilterra e lo fanno giocare da titolare , probabilmente anche in qualche top in giro per l'europa

4 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Per fare l'albero di natale devi avere dei terzini clamorosi per allargare il campo, altrimenti diventi super prevedibile e vai a schiacciarti nell'imbuto centrale.

Rimango convinto che sia una bufala perché non avrebbe alcun senso il suo acquisto (di un sopravvalutato, a mio parere). Bisogna comprare un'ala sinistra e un terzino sulla stessa fascia (e volendo anche uno a destra), punto.

Per il resto la squadra c'è, a meno di cessioni che la possano migliorare.

A me non sembra stiano cercando un'ala sinistra, altrimenti avremmo già chiuso Kostic a cifre spendibili.

Nomi a sinistra poi, non ne sono mai saltati fuori, solo centravanti o seconde punte.

Mi sa che non conoscete Allegri, il 433 classico non lo schiererebbe manco nelle partitelle della Continassa..

Tanto è vero che Di Maria ieri quante volte è partito largo da destra??

Praticamente mai..

Io penso che nella sua testa ci sia qualcosa di asimettrico col Fideo che va ritagliarsi una posizione più centrale, fuori dagli schemi, per cercare di inventare la giocata, l'assist per Vlahovic o lo strappo nel cuore della trequarti

Firmino è un gran giocatore. Io terrei anche Kean però. Detto questo il problema è sempre lo stesso di molti mercati precedenti. Si acquista per occasioni. Senza vedere la funzionalità al modello di gioco, (forse perché non ne abbiamo uno?). E aggiungo la futuribilità. La questione terzini è tuttora insondabile.

• Grazie 1

45 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Un anno solo ha avuto infortuni che poi vorrei sapere quanti giocatori ne sono immuni.ma magari Firmino

• Mi Piace 1

2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

perchè a noi piace soffrire e ricapitalizzare...

abbiamo una dirigenza senza la minima competenza nel proprio lavoro. 

dico è possibile? 

Per fortuna ci sei tu che ne capisci più di loro❤️ l unico anno in cui ha avuto infortuni per altro

6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma lasciare lì dov'è il buon Bobby e prendergli invece Diogo Jota? No è..?! 😁

Jota l'hanno pagato 44 milioni mi pare, minimo te ne chiedono 70, ad esser buoni. 

1 minuto fa, Fenice91 ha scritto:

424

Scesny 

Cuadrado bonucci BREMER sandro

SAVIC POGBA 

CHIESA FIRMINO VLAHOVIC chiesa

Chiesa si sdoppia? sefz

56 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma smettila di fare il gufo 🦉 firmino ti piscia in testa a kean anche a 40..vai a gufare gli infortuni a Lukaku 

Ora è anche su TS che specifica... Era il primo luglio scorso quando Tuttosport diede notizia dell'interessamento Juve a Firmino

Guerra tra poveri con Zazzaroni uhuh

5 minuti fa, Fenice91 ha scritto:

424

Scesny 

SAVIC POGBA 

Mettendo di magia al posto di un chiesa viene fuori uno squadrone da sborate copiose

2 ore fa, terronegobbo ha scritto:

Spesso infortunato nell ultimo anno.Ma qualitativamente e tatticamente giocatore sopra la media.Ma Klopp e il Liverpool per lasciarlo andare avranno dei validi motivi.

Jota e Nunez sono i due validi motivi; confermato solo Salah dei tre titolari dell'era klopp.

Firmino ha avuto una pessima stagione causa infortuni, ma è un giocatore tatticamente intelligentissimo che sa fare rendere al meglio gli esterni d'attacco oltre ad aver discreti numeri personali.

Per la serie tra lui e Morata c'è il mare di differenza.

8 minuti fa, Fenice91 ha scritto:

424

Scesny 

SAVIC POGBA 

La tipica squadra di Allegri sefz

8 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Ma smettila di fare il gufo 🦉 firmino ti piscia in testa a kean anche a 40..vai a gufare gli infortuni a Lukaku 

Le * e tutte le italiane sempre gufate. Firmino è un bel giocatore ma uno che salta 15 partite su 38 per infortuni non traumatici non mi pare una garanzia anche perché da noi sarà titolare.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.