Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvejojo

Password e mailbox

Post in rilievo

 

Buogiorno

 

Ho cambiato di smartphone e non mi ricordo piu del mio password 

 

Posso andare sul forum sulla mia Galaxytab unicamente perche ho la registrazione automatica.

Se questa salta o si perde non saro piu in grado di accedere 

Mi spiego

Non mi ricordo piu del mio password.

Per rinovarlo devo andare sulla prima indrizza mail che oggi non esiste piu ( era da 2007). Per cambiare l'indrizza mail sul mio account, devo rassegnare il mio password...

Quindi sono bloccato 

Grazie per l'aiuto🤞🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho  il problema che non  ricordo la password , mi dice che hanno inviato un link al mio indirizzo email ma è una settimana  che provo ma non mi arriva nulla qualcuno può aiutarmi c è  un altro modo ? Ho provato con vari dispositivi e diversi browser 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi senquakcuno puo aiutarmi ho cambiato la mia email ma non ricordo la password come fare ? Non mi permette di cambiare la email senza password e viceversa per resettarla necessito la mia nuova email e non la trova se qualche amministratore di buon cuore mi aiuta grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, jack70 said:

Problemi senquakcuno puo aiutarmi ho cambiato la mia email ma non ricordo la password come fare ? Non mi permette di cambiare la email senza password e viceversa per resettarla necessito la mia nuova email e non la trova se qualche amministratore di buon cuore mi aiuta grazie

Problema risolto grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.