Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: “30 gol per lo scudetto, sono come la Juve per me conta solo vincere”

Post in rilievo

Vlahovic non ha collezionato alcun minuto ma, almeno con le dichiarazioni, ha già fatto capire le sue intenzioni 'bellicose' in vista dell'avvio ufficiale della nuova stagione, che dovrà essere quella del definitivo riscatto per la Juventus. In queste dichiarazioni riportate da 'La Gazzetta dello Sport' è contenuta tutta la voglia di rivalsa, sia dal punto di vista personale che collettivo:

 

"Ho letto che negli ultimi dieci-dodici anni il capocannoniere non ha mai vinto lo scudetto, però c’è sempre una prima volta, no? Gli obiettivi di squadra vengono prima di quelli personali, è più importante che la Juve vinca, ma se faccio 30 gol e diventiamo campioni d’Italia per me va benissimo così".
 

Ancora da affinare l'intesa con Di Maria e non potrebbe essere altrimenti: tra i due sarà importante la comunicazione in campo e fuori:

 

"Quando ho saputo che sarebbe arrivato ho subito pensato a quanti gol e assist possiamo fare insieme, perché anche io voglio far segnare lui. Angel gioca da tanto tempo ad altissimo livello, è uno degli esterni più forti degli ultimi 20 anni e ha fatto benissimo dovunque è andato. Fino a poco tempo fa questi campioni li vedevo in tv, giocare con loro era il mio obiettivo quando ero bambino. Con Di Maria ci dobbiamo conoscere e capire un po’, ma sono sicuro che per lui non sarà difficile. Ha giocato con grandissimi attaccanti, sono io che devo chiedergli come mi devo muovere per farmi trovare".

 

L'acquisto di Bremer potrà accelerare ulteriormente il processo di crescita e di ritorno in vetta della 'Vecchia Signora' dopo una stagione chiusa con zero trofei vinti, prima volta dopo undici anni: 

 

"È un grandissimo piacere averlo alla Juve, è il più forte difensore della A. Dopo una stagione in cui non abbiamo vinto niente il nostro dovere è avere l’obiettivo di vincere tutto".

 

Goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi gasa Dusan.

Animale del gol, incarna lo spirito Juve, ha una mentalità pazzesca.

Questa deve essere la sua stagione.

Sta passando troppo in sordina il suo acquisto perché è stato fatto nel mercato di riparazione, ma dopo che ha fatto la preparazione estiva con noi e che stavolta è disponibile da inizio campionato (e non a stagione in corso) per me è un acquisto a tutti gli effetti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quanto mi gasa Dusan.

Animale del gol, incarna lo spirito Juve, ha una mentalità pazzesca.

Questa deve essere la sua stagione.

Sta passando troppo in sordina il suo acquisto perché è stato fatto nel mercato di riparazione, ma dopo che ha fatto la preparazione estiva con noi e che stavolta è disponibile da inizio campionato (e non a stagione in corso) per me è un acquisto a tutti gli effetti.

E' a tutti gli effetti un nuovo acquisto, come lo sarà Chiesa. E anche a Zakaria i 4 mesi in bianconero non possono aver fatto altro che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha bisogno di avere ai propri lati gente che sa giocare a calcio. Di Maria e si spera presto Chiesa potrebbero formare con lui un ottimo attacco. Se si trova subito la quadra sicuro segnerà tanto, ma come detto ha bisogno di supporto. Io non lo vedo ancora come attaccante che fa reparto da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Vlahovic ha bisogno di avere ai propri lati gente che sa giocare a calcio. Di Maria e si spera presto Chiesa potrebbero formare con lui un ottimo attacco. Se si trova subito la quadra sicuro segnerà tanto, ma come detto ha bisogno di supporto. Io non lo vedo ancora come attaccante che fa reparto da solo. 

Oltre a questo , guardandolo bene in faccia ha bisogno di calare 4 o 5 kili di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano…stiamo coi piedi per terra.

Ricordo un titolo a 4 colonne della Gazzetta, in un giorno d’estate di tanti anni fa.

” Primi gol in rossonero per Hateley, il nuovo centravanti. Segna una tripletta giocando in giardino col figlioletto”

Non sto scherzando, ma la Gazzetta titolo’ proprio così…😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Oltre a questo , guardandolo bene in faccia ha bisogno di calare 4 o 5 kili di peso.

Vlahovic ha bisogno di calare 5 chili? Lo hai visto bene? Sei sicuro? C'è un video in cui si allena in piscina, non ha neppure mezzo chilo di troppo.

Piuttosto a me sembra che come al solito si stia sottovalutando il suo problema con la pubalgia, non vorrei ritrovarmi a settembre con lui ancora una volta a mezzo servizio perchè abbiamo passato la pausa estiva a cazzeggiare inutilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Piano…stiamo coi piedi per terra.

Ricordo un titolo a 4 colonne della Gazzetta, in un giorno d’estate di tanti anni fa.

” Primi gol in rossonero per Hateley, il nuovo centravanti. Segna una tripletta giocando in giardino col figlioletto”

Non sto scherzando, ma la Gazzetta titolo’ proprio così…😄😄😄

Io mi sono limitato a dire che i primi 4 mesi in bianconero gli sono stati utili per conoscere allenatore e compagni e per capire le pressioni che derivano dal giocare nella Juve.
Quindi la nuova stagione inizia con un Dusan già più consapevole rispetto a febbraio scorso.
se anche la manovra e la qualità dei compagni migliorerà, ci sono i presupposti per una sua buona stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puo' giocare da punta, senza dover venire a centrocampo a prendere palla, puo' tranquillamente fare 30 reti a stagione. Della serie che se prendiamo la media-gol della prima parte della stagione scorsa e la riproponiamo quest'anno (presupponendo un sistema di gioco che lo valorizzi e non sacrifichi come visto l'anno scorso nella seconda parte della stagione), ci sono buone possibilita' che arrivi a quei livelli realizzativi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sul forum c’è gente che parla di Chiesa, fa formazioni con Chiesa ma Federico dovrebbe essere in forma nel 2023… ci serve un TITOLARE in attacco a sinistra CHE FA TANTI GOL… Si sottovaluta il fatto che Di Maria e Cuadrado segnano poco e che Morata e Kean sarebbero degli adattati come esterni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Piano…stiamo coi piedi per terra.

Ricordo un titolo a 4 colonne della Gazzetta, in un giorno d’estate di tanti anni fa.

” Primi gol in rossonero per Hateley, il nuovo centravanti. Segna una tripletta giocando in giardino col figlioletto”

Non sto scherzando, ma la Gazzetta titolo’ proprio così…😄😄😄

io ricordo Amauri che promette almeno 20 goal ai tifosi bianconeri...meglio sorvolare .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Con allegri sarà dura ragazzo mio. Già 15 e grasso che cola

Tra l'altro sono incacchiato con Allegri anche perché dalle mie parti sta iniziando a piovere e nel pomeriggio avevo in programma un picnic.

maledetto livornese!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe maggiormente interessante che ci spiegasse perchè non ha mai visto il campo in 2 partite...

Infatti...non ho ancora trovato una spiegazione e francamente mi sembra un po' strano. Stesso discorso per McKennie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro sono incacchiato con Allegri anche perché dalle mie parti sta iniziando a piovere e nel pomeriggio avevo in programma un picnic.

maledetto livornese!

È colpa dello schieramento, mettendo nuvole scarse che non conoscono l'impostazione con marcatura visiva attiva su 2 linee difensive vengono bucate costantemente......e giù acquaaaaa!!!!!!!:doh:.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, difabio ha scritto:

Troppe dichiarazioni... troppo pompaggio...

Infatti, se la gente facesse FATTI prima dei BLA, BLA, BLA............farebbe meno figurette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.