Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il commento di Allegri, Kean e Zakaria dopo Barcellona-Juve

Post in rilievo

MASSIMILIANO ALLEGRI

«Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo e di come procede la preparazione; potevamo fare più attenzione sui gol, ma va bene così. Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile»

 

MOISE KEAN

«Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po’ pagato il lavoro intenso di questi giorni. Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il Mister, da esterno o da punta. Di Maria? Ha un altro passo, potrà darci molto quest’anno»

 

DENIS ZAKARIA

«Un buon match, un bel risultato, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene. Sono contento della mia partita, mi sto allenando per questo, e così si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra e con il reparto».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che abbia speso parole per Rovella, e che gli abbia fatto fare 90 minuti.

Evidente che il suo destino di prestito sicuro di cui scrivono i giornali non ha alcun fondamento e che la decisione sul suo futuro verrà presa sulla base di cosa ha fatto vedere e cosa farà ancora vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

C'è ancora molto da fare per far sì che si torni ad essere una grande squadra. Abbiamo diverse lacune in rosa, vedremo chi arriverà.

Abbiamo diverse lacune ma non è pensabile che potessimo colmarle tutte in questa sessione di mercato.
E non dimentichiamo che stiamo parlando di una amichevole, seppur prestigiosa, nella quale mancavano Vlahovic Pogba e Chiesa, che credo saranno tre titolari da ottobre in poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

Ma kean nelle amichevoli vola... poi a campionato inoltrato si scorda pure a stoppare la palla

Secondo me, se messo in condizione di far gol, farebbe bene. Certo, deve far la punta centrale ed esser servito e non l’ala. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, difabio ha scritto:

Ma kean nelle amichevoli vola... poi a campionato inoltrato si scorda pure a stoppare la palla

Mia impressione ma tre lanci in verticale, tre occasioni da gol, due concretizzate e una stoppata dal difensore...esattamente l'opposto del gioco  dell'anno scorso, dove il lancio in verticale era più raro della neve in Somalia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marcelo danubio said:

Mi piace che abbia speso parole per Rovella, e che gli abbia fatto fare 90 minuti.

Evidente che il suo destino di prestito sicuro di cui scrivono i giornali non ha alcun fondamento e che la decisione sul suo futuro verrà presa sulla base di cosa ha fatto vedere e cosa farà ancora vedere.

Vero, ma non è molto indicativo. L'ultima volta negli Usa mi ricordo di Favilli titolare che fece una doppietta al Bayern, ma anche Caldara giocò e poi venne ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi piace che abbia speso parole per Rovella, e che gli abbia fatto fare 90 minuti.

Evidente che il suo destino di prestito sicuro di cui scrivono i giornali non ha alcun fondamento e che la decisione sul suo futuro verrà presa sulla base di cosa ha fatto vedere e cosa farà ancora vedere.

Io spero sia così, perché ci può essere utile di sicuro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Vero, ma non è molto indicativo. L'ultima volta negli Usa mi ricordo di Favilli titolare che fece una doppietta al Bayern, ma anche Caldara giocò e poi venne ceduto

Il giocare può essere indicativo della volontà di testare il giocatore oppure di quella di volerlo cedere e quindi mettendolo in mostra aumentano le possibilità che susciti l'interesse di qualcuno.
Quindi ti dò ragione.
Spero che la Juve si limiti a prestarlo, nel caso, senza perderne il controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean va messo a fare quello che sa fare e lo fa pure bene, se poi continui a cambiargli ruolo o non gli dai continuità i risultati sono quelli visti lo scorso anno.

Kean va valorizzato ha solo 22 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissimo cercare di costruire una buona squadra, cercare di avere buone trame di gioco, buono spirito, buona concentrazione quando poi hai il tallone d'Achille di un terzino sinistro indecente che ti smonta tutto il lavoro che stai cercando di costruire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, se messo in condizione di far gol, farebbe bene. Certo, deve far la punta centrale ed esser servito e non l’ala. 

Si sminuisce con troppa facilità il ragazzo..22 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, difabio ha scritto:

Ma kean nelle amichevoli vola... poi a campionato inoltrato si scorda pure a stoppare la palla

In realtà se guardiamo la tipologia di gol non è che servisse neppure tutta sta gran preparazione... Sono le sue reti, il senso del gol non gli è mai mancato. Deve imparare ad essere più continuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il discorso vice Vlahovic va visto in ottica Kean

Se sto benedetto ragazzo , che non è un fenomeno na è cmq un buon attaccante , decide di lavorare bene .

Di fare un po' la persona seria ( magari in mezzo a gente che lo sia può crescere ) allora io eviterei salti nel buio per improbabili tappabuchi. 

 

La squadra deve metterlo in condizione di fare poche cose ma utili .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi piace che abbia speso parole per Rovella, e che gli abbia fatto fare 90 minuti.

Evidente che il suo destino di prestito sicuro di cui scrivono i giornali non ha alcun fondamento e che la decisione sul suo futuro verrà presa sulla base di cosa ha fatto vedere e cosa farà ancora vedere.

Considerando la particolarità della stagione e la possibile operazione a Pogba sarebbe così stravagante tenere sia Fagioli che Rovella fino a dicembre? Oltretutto poi se fossero ceduti saprebbero con più precisione il livello della squadra in cui vanno.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partentenze importanti Chiellini, De Ligt, Dybala,  arrivati Bremer, Pogba,  Di Maria... sarebbe stato prefetto tenendo De Ligt (integro) affiancato a Bremer,  piu un terzino sinistro,  un vice Vlahovic,  e ovviamente un centrocampista ... ci si aggrappa a Di Maria troppo, ha 34 anni , ci sono i mondiali e fisicamente va gestito.  Diciamo pure che l'incompetenza di Agnelli ha portato la Juventus quasi al pre Conte , e solo Allegri, discutibile ma ambizioso,  non fa cadere troppo l'occhio sulle lacune evidenti della rosa. Conte sputerebbe fuoco. Firmino sarebbe comunque utile ma non vale  22 milioni. Il meglio lo ha già dato. Attualmente questa rosa aimè è al massimo da 4 posto. Se ci va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi piace che abbia speso parole per Rovella, e che gli abbia fatto fare 90 minuti.

Evidente che il suo destino di prestito sicuro di cui scrivono i giornali non ha alcun fondamento e che la decisione sul suo futuro verrà presa sulla base di cosa ha fatto vedere e cosa farà ancora vedere.

Infatti, ho la sensazione che Rovella stia ribaltando pronostici e considerazioni che molti avevano già fatto sul suo futuro.

Compreso me.

Il ragazzo sa giocare a Calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andreasp__88 ha scritto:

Kean non sa controllare la palla ma è evidentemente bravissimo in area di rigore, lo si mettesse li alla Inzaghi (concedetemi la bestemmia) e basta, non a fare l’ala.

Kean si deve mettere in testa di rimanere ad allenare i fondamentali dopo l'allenamento, puo' migliorare e ha caratteristiche fisiche uniche.

Se diventasse tecnicamente decente, sarebbe inarrestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Considerando la particolarità della stagione e la possibile operazione a Pogba sarebbe così stravagante tenere sia Fagioli che Rovella fino a dicembre? Oltretutto poi se fossero ceduti saprebbero con più precisione il livello della squadra in cui vanno.....

In effetti, essendo che Fagioli è CTP e U23 (Rovella anche U23, può essere mesto in quella lista lì per il campionato) e Arthur basta metterlo fuori lista (anche se secondo me andrà direttamente via a breve) non credo neanche che ci sarebbero chissà che problemi di liste. A meno di un arrivo di un semi top come Paredes o Milinkovic Savic (dubito, ma sono questi i nomi che girano di più) tanto vale tenere i "ragazzini" invece di rischiare di restare scoperti e dover mettere Danilo centrocampista centrale di nuovo. Specialmente se non si ha la sicurezza che i nostri giocheranno titolare dove vengono mandati in prestito, se devono fare panchina in squadre di metà classifica tanto vale che la facciano da noi ma si allenano con gente e staff di livello superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.