Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) Le giocate di Bremer e di Di Maria contro il Barcellona

Post in rilievo

Ma bremer va giudicato per la fase difensiva o il palleggio? A me difensivamente sembra solido poi chiaro il palleggio non sembra essere il suo forte come non lo era per Chiellini.. Però forse non abbiamo un'uscita pulita come squadra? Ci manca un vero regista? Mi sembra più un problema di squadra, non posso dare certo colpe a Bremer per questo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone impressioni in fase di marcatura da parte di Bremer, negative invece in fase di disimpegno con diversi passaggi avventati che hanno generato azioni pericolose da parte del Barcellona. Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che giocasse a sinistra e che il suo interlocutore era quel bollito di Sandro. L'ho già scritto e lo ripeto: chissà che la coppia di difesa titolare non diventi Gatti Bremer.

Sicuramente però c'è da lavorare anche sull'atteggiamento: la squadra deve smettere di giocare chiusa nella proprio area di rigore.

 

Quanto a Di Maria si vede che è di un'altra categoria. Mi auguro che Allegri non riesca a farlo imbrocchire come ha già fatto con molti altri prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si è messo in tasca Lewandoski.

Il 95% del video è solo giro palla, dove l'uscita non è facilitata senza un vero regista e con Sandro sulla sx.

 

Di Maria, beh, fenomeno vero. Ma mai ho avuto dubbi. 

Tecnicamente colossale e palle cubiche, ha sempre preso la Seleccion per mano quando la palla scottava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

A quando il video con le “giocate” di bonucci?

Anche ieri su un tiro da fuori a sfoggiato il suo punto di forza: la difesa girato de *!!! 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

sti giochetti con palla sempre all'indietro, fino a giochicchiare nell'area piccola, non li posso vedere..

Prenderemo un mucchio di gol giocando così...è OVVIO che si prendono tanti gol giocando così poiché l'errore è sempre dietro l'angolo e se sbagli lontano dalla propria area almeno si può recuperare ma se sbagli a due passi allora son cavoli amari,
 Solo una persona pensa che si possa vincere giocando in questo modo...

ps: video di Di Maria
minuto 00:50...Cuadrado si avvia sulla sinistra per un probabile cross. In area ci sta solo Kean...che, come sappiamo, è molto alto.
minuto 00:52 Cuadrado la passa a Di Maria che, TUTTO SOLO, si avvia in area sulla sinistra...in area ci sta solo Kean marcato stretto.
minuto 00:55 a fine azione (Di Maria che tira sul portiere) in area ci sta sempre e solo Kean e ben NOVE catalani(portiere compreso)...onde caxxo stanno tutti gli altri juventini? A pascolare?

Mancano i movimenti senza palla...in quest'azione almeno altri QUATTRO juventini sarebbero dovuti entrare in area...che cavolo stanno a fare lontani dalla porta se i catalani erano tutti lì dentro?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

Bremer è come chiellini, implacabile sull'uomo, scarso in impostazione, ma può migliorare

di maria è un fuoriclasse ma si sapeva già, può fre l'esterno e il trequartista

Bremer è ideale come centrale in una difesa a 3 perché non sa impostare il gioco, è un marcatore e basta, centrale in una difesa a 4 non è l'ideale per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GGJOYA ha scritto:

asd.png.13a96b3c1c3189de69c586a2f82f2249.png

Livello di conoscenza dei calciatori: Alex Sandro vs Dembelè

Livello di conoscenza della rosa Juve: Rovella attaccante, Bremer centrocampista 

Si drogano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

sti giochetti con palla sempre all'indietro, fino a giochicchiare nell'area piccola, non li posso vedere..

Nessun giochicchietto, normale prassi, se ti pressano alto (cosa che ovviamente fanno tutti) la devi passare indietro per liberarti e cercare altre vie. Ma avete inculcato che sarebbe un giochetto che fanno tanto perché sono autolesionisti. Con Allegri poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria fortissimo, Bremer da rivedere, si è fatto trovare fuori posizione più di una volta e aveva lasciato un buco sanguinoso in mezzo alla difesa, salvato da Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, serafinociolino ha scritto:

sti giochetti con palla sempre all'indietro, fino a giochicchiare nell'area piccola, non li posso vedere..

 A parte i primissimi minuti, è stata una tattica vincente, visto che ha liberato un sacco di campo dietro i pressatori del Barcellona che Di Maria, Cuadrado, Zakaria e Alex Sandro hanno ben sfruttato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Di Maria fortissimo, Bremer da rivedere, si è fatto trovare fuori posizione più di una volta e aveva lasciato un buco sanguinoso in mezzo alla difesa, salvato da Danilo.

E bonucci come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E bonucci come ha giocato?

Beh il topic è dedicato a Di Maria e Bremer... comunque Bonucci ha difeso abbastanza male, sembra un po' imbolsito, ma coi piedi è stato bravo come al solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina ha scritto:

Lo dico da anni, siamo la tifoseria peggiore, forse, tutti direttori sportivi, medici,  ortopedici...chi più ne ha, più ne metta!😀

Veramente odiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer singolo non si discute, ma in difesa conta tutto il reparto e ieri si sono visti troppi errori, sia in fase di impostazione con tanti palloni persi, che di marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

A bremer ho visto fare un paio di capelle niente male in tandem con sandro faranno faville.

ma torna da dove sei venuto, trollazzo tollerato dal forum... 😑

7 ore fa, regina ha scritto:

Ma cosa pretendi è appena arrivato, ha fatto vedere buonissime chiusure, diventerà fortissimo, anzi lo è già!

ma sei nuova del forum ? Rispondi SERIAMENTE. a costui ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Che belle le sentenze su Bremer...sconta anche il fatto che non si può sentenziare su Di Maria e allora ci si accanisce su di lui 😂

ma a chi ti riferisci, a Trollazzo Hood ?

😀😀😀

Sperava che andasse dai suoi cartonati poveri... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

Se il buongiorno si vede dal mattino.... L'ho visto male, e confermo di avere dubbi su bremer nella difesa a 4... Poi boh 50 milioni l'avrei lasciato ai prescritti

Che lo volevano per 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

 A parte i primissimi minuti, è stata una tattica vincente, visto che ha liberato un sacco di campo dietro i pressatori del Barcellona che Di Maria, Cuadrado, Zakaria e Alex Sandro hanno ben sfruttato.

È una tattica vincente, in questo momento storico

 chi oggi disprezza la costruzione dal basso probabilmente è nipote di chi cent’anni fa diceva “cosa sono tutti questi passaggi? Il pedatore deve prender palla e correr verso la rete!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.