Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer: "La Juve è una grandissima squadra, qui abbiamo tutto. Fisicamente sono al 70%, sto iniziando a migliorare e capire i movimenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Parere personale a OGGI  ripeto a OGGI peggiorati principalmente per un fatto di integrazione e esperienza internazionale e anche di età anagrafica ma si sa che i conti si fanno a fine stagione 

Età anagrafica in che senso, scusa? Non è che c'è un abisso di anni tra De Ligt e Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Età anagrafica in che senso, scusa? Non è che c'è un abisso di anni tra De Ligt e Bremer...

Se non sbaglio ci sono 4 anni di differenza ma il più giovane ha più esperienza internazionale del più vecchio e se penso al lungo termine quando de ligt avrà 28/30 anni sarà nel pieno della carriera visto che è un difensore bremer verso la fine, chiaramente si fa per parlare nessuno prevede il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Se non sbaglio ci sono 4 anni di differenza ma il più giovane ha più esperienza internazionale del più vecchio e se penso al lungo termine quando de ligt avrà 28/30 anni sarà nel pieno della carriera visto che è un difensore bremer verso la fine, chiaramente si fa per parlare nessuno prevede il futuro 

Bremer è un 1997, De Ligt 1999.

mi va bene la "differenziazione" in termini di esperienza internazionale, ma il riferimento a svantaggi anagrafici è decisamente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Bremer è un 1997, De Ligt 1999.

mi va bene la "differenziazione" in termini di esperienza internazionale, ma il riferimento a svantaggi anagrafici è decisamente fuori luogo.

Sono informato male allora avevo letto 4 anni di differenza, in questo caso si è ininfluente,  errore mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Sono informato male allora avevo letto 4 anni di differenza, in questo caso si è ininfluente,  errore mio. 

Ci mancherebbe, era solo per amore di precisione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci mancherebbe, era solo per amore di precisione! .ok

Hai fatto benissimo non mi piace scrivere cose errate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

per rispondere dovremmo contare i rigori che provocherà Bremer dopo la prima stagione .... 

 

Scemate a parte credo non sia possibile stabilire con certezza la cosa. Bremer ha fatto una sola partita con noi perlatro passando da un modulo a 3 ad uno a 4. 

Come fare a giudicarlo?

 

Immagino che Bremer avrà un po' più di umiltà rispetto all'olandese ma l'umiltà non è caratteristica che puoi apprezzare nell'uomo. Non penso incida sul calciatore.

E pensa cosa dev'essere sembrato a Gatti.....

A Gatti quasi un elettrochoc  di quelli pesanti forte. Secondo me non ha ancora smesso di pensare e ripetersi in testa:- no... non ci credo, mi devo svegliare, sto ancora sognando.  Ecco, una roba del genere...

Oggi a casa, c'è un po' di vento, tipo quella di un phon gigantesco. L'aria africana arriva sempre d'estate, mai che arrivi a gennaio. Sto divagando, forse sto caldo ne è la causa. 

Ti saluto amico, anche se non sempre la pensiamo allo stesso modo è bello scambiarci parereri. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Domanda secca, oggi, essendo passati da de ligt a bremer siamo migliorati o peggiorati ?

DeLigt era bravo nell'Ajax in una difesa che gioca un calcio offensivo.

Nella Juve si gioca un calcio difensivo e dunque i movimenti sono diversi, più adatto a Bremer che ha giocato in un Torino che stava sempre a difendersi.

De Light al Bayern, che gioca per attaccare, ha trovato il suo posto.

Breme, alla Juve che gioca per difendersi, ha trovato il suo posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Samoa ha scritto:

Domanda secca, oggi, essendo passati da de ligt a bremer siamo migliorati o peggiorati ?

A oggi impossibile rispondere. 

Il De Ligt dell'Ajax prometteva faville ma alla Juve non ha avuto quell'evoluzione che ci si attendeva, nonostante si sia dimostrato un gran bel difensore. 

Il Bremer del Toro dell'anno scorso era un muro ma si sa quanto Juric esalti le qualità dei propri difensori 

Quindi impossibile dare una risposta senza vedere come si adatterà Bremer alla Juve e a un modulo nuovo. Le qualità le ha ma De Ligt pure

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire in base a cosa un difensore di 25 anni alla prima vera buona stagione nel Torino, sia senza dubbio alcuno migliore di uno che a 19 anni metteva le balle in testa al Real Madrid e alla Juve di Cristiano Ronaldo

 

Vorrei avere le vostre certezze 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Sicuramente più di deligt che spala melma in giorno si e l altro pure

Abbi fede, amico mio, il Tempo è galantuomo. Vedremo cosa farà il buon olandese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sindarto ha scritto:

Semplicemente viene da un club ridicolo, dove se menano nel parcheggio sefz Cairo penso faccia anche i doppi ruoli, tipo il magazziniere allena anche i portieri...

AHAUAHAUAHAHAHAHHAUAHAHAHAHAUAHAUAHAHA

 

 

TOP commento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Abbi fede, amico mio, il Tempo è galantuomo. Vedremo cosa farà il buon olandese. 

È del tutto insignificante ció che farà l olandese 

Si parla di spirito Juve e di comportamenti non di tecnica o carriera. Deligt ha già dimostrato di essere un uomo piccolo. Quando vai via da un azienda, e non vale solo nel calcio,non puoi sparlare . Al di là di come ti sei trovato. Si chiama professionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi avere i difensori più forti al mondo, ma se non hai il centrocampo forte anche la difesa ne risente, e per adesso tolto Pogba, che non sappiamo quanto rientra, il nostro centrocampo fa acqua da tutte le parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Avere grandi difensori centrali agevola la condizione di non doverne schierare per forza tre, come abbiamo fatto purtroppo, a parer mio, troppo spesso.

Per questo, spero e credo, ti abbiamo preso.

Dimostra quanto vali.

Veramente quando avevamo 3 grandi difensori centrali giocavano tutti e 3...e Bremer proprio a 3 giocava nel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Migliorati de light sarà 

Bremer lo è già.

De Ligt non mi ha mai fatto impazzire pero' per fare un'affermazione così perentoria aspetterei almeno la prima di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente quando avevamo 3 grandi difensori centrali giocavano tutti e 3...e Bremer proprio a 3 giocava nel

Si, ma ora dovrà farlo a due.

Prima si giocava a tre perché era impossibile lasciarne fuori uno, essendo tutti difensori enormemenre affermati e di livello.

Ma per quanto mi riguarda era comunque una forzatura.

Per me una grande squadra non può e non deve giocare con tre centrali difensivi togliendo un uomo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei capire in base a cosa un difensore di 25 anni alla prima vera buona stagione nel Torino, sia senza dubbio alcuno migliore di uno che a 19 anni metteva le balle in testa al Real Madrid e alla Juve di Cristiano Ronaldo

 

Vorrei avere le vostre certezze 

Da quando metteva le balle in testa al real ad oggi sono passati 4 anni, in cui le balle in testa le hanno messe a lui tt o quasi tt.

l’altro è stato il migliore difensore del campionato italiano conclusosi 2 mesi fa.

nessuno ha certezze, ci basiamo sul trend in discesa ripida per il primo, in salita per il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei capire in base a cosa un difensore di 25 anni alla prima vera buona stagione nel Torino, sia senza dubbio alcuno migliore di uno che a 19 anni metteva le balle in testa al Real Madrid e alla Juve di Cristiano Ronaldo

 

Vorrei avere le vostre certezze 

Anche Santon

 ha messo le balle in testa a CR7....ma poi.....😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Se non sbaglio ci sono 4 anni di differenza ma il più giovane ha più esperienza internazionale del più vecchio e se penso al lungo termine quando de ligt avrà 28/30 anni sarà nel pieno della carriera visto che è un difensore bremer verso la fine, chiaramente si fa per parlare nessuno prevede il futuro 

DeLIgt 1999

Bremer 1997

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.