Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: lo stop di Pogba può riaccendere le piste Milinokovic-Savic e Fabian Ruiz"

Recommended Posts

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Milinkovic Savic alla Lazio è il re indiscusso pertanto difficile che intenda muoversi per diventare uno tra i tanti in un club di blasone ed aspettative maggiori, lo farebbe solamente difronte ad una proposta di contratto e stipendio irrinunciabile. Tuttavia pare strano che non siano arrivate proposte del genere dalle più grandi società calcistiche Europee; forse lì la considerazione nei suoi confronti è minore rispetto a quì in Italia. 

Molto semplicemente non è così forte come si pensa in questo forum. 

Intanto è lento e anche un po' macchinoso adatto al campionato italiano, ma non tanto in Europa o in campionati come Liga o premier 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

5 minuti fa, davidov ha scritto:

Intanto è lento e anche un po' macchinoso adatto al campionato italiano, ma non tanto in Europa o in campionati come Liga o premier 

Ho pensato la stessa cosa.

• Mi Piace 1

15 ore fa, pablito77! ha scritto:

SMS tutta la vita. Facessero uno sforzo economico e lo portassero a Torino. Del resto per ora non hanno acquistato nessuno. Pogba e Di Maria a parametro zero. Bremer finanziato con De Ligt.(Grazie a @Bruce Banner che me lo ha ricordato).  Un colpo ci vuole. E in questo momento, per tirar su il morale, ci vuole un pezzo da novanta. 

Quello che serve. anche con Pogba integro, figuriamoci ora. In poche parole completeremmo il centrocampo. Magari.

• Mi Piace 1

8 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma magari.. 

Secondo me stanno tardando per Zaniolo proprio per lavorare su SMS.

Ma magari. Ma più probabile che stiano aspettando di sbolognare qualche cadavere (Arthur, Rugani, Rabiot) e 1/2 giovani, per poi chiudere 2/3 giocatori di contorno (Milenkovic, Belotti/Arnautovic).

Se poi si presentano con Firmino e SMS vado a piedi a Torino e bacio i piedi a Cherubini sefz 

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Spero poi che non avrai la faccia tosta di esultare quando il tuo "rifiuto" ( per un menisco, poi... 😑) fará grandi cose.

Il fatto stesso di assimilare il Polpo a Ramsey ti qualifica

Capisci che quando il tuo acquisto-chiave, su cui fondi la ricostruzione del reparto principale della squadra, alla prima mezza partita si ferma per 6 mesi (o quasi), un po' pessimista lo diventi, viste anche le storiche esperienze. Se mi qualifica come pessimista, allora si. Tra l'altro non è che sia arrivato con la fama di sano come un pesce.

Vedo nero, non ho difficoltà a dirlo.

Ma  Renato Sanches che se lo stanno contendendo milan e psg per pochi spicci

non sarebbe utile andare a prendercelo dopo l'infortunio di pogba?

chiedono meno di paredes ed è molto più forte.

• Mi Piace 1

5 ore fa, tiger man ha scritto:

De kantelaere è un ottimo prospetto e l ha preso il milan 

Talmente ottimo che non sai neanche come si chiama... si vede che lo conosci bene.

• Haha 1

Io ci credo a Savic, per due motivi.

Il primo e' che il ragazzo ha gia 27 anni e solo due anni di contratto, quindi e' l'ultima occasione che hanno per portare a casa tanti soldi.

Secondo, ricordo bene che nella conferenza stampa a margine dell'aumento di capitale Agnelli disse che erano compresi i soldi per il mercato e siccome da vlahovic in avanti tutto e' stato finanziato dalle cessioni, il presunto tesoretto e' ancora li tutto intero.

6 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Capisci che quando il tuo acquisto-chiave, su cui fondi la ricostruzione del reparto principale della squadra, alla prima mezza partita si ferma per 6 mesi (o quasi), un po' pessimista lo diventi, viste anche le storiche esperienze. Se mi qualifica come pessimista, allora si. Tra l'altro non è che sia arrivato con la fama di sano come un pesce.

Vedo nero, non ho difficoltà a dirlo.

pessimista posso esserlo anch'io...👍

Ma definire Paul "un rifiuto" mi sembra eccessivo e ingeneroso, sinceramente.

6 ore fa, Blackadder ha scritto:

regalando tra l'altro i soliti 40M perr l'ennesimo giocatore normale alla locatelli.

Bravo, supporta anche uno che dice che la Juve è a "livello barbone"...

Fra di voi ve le dite e ve le cantate .

A parte il fatto che dovresti spiegare la definizione di "giocatore normale".Locatelli è forte, lui Chiesa e Gatti sono gli unici italiani in cui nutro speranza 

11 ore fa, davidov ha scritto:

Ovviamente se venisse non ci si strappa le vesti. X il campionato italiano va più che bene. Ma noi proprio non vogliamo ragionare in prospettiva europea. Questa fissa x il campionato Italiano ci è costato sicuramente più di una Champion's. Dalle figure ridicole delle prime partecipazioni dell'epoca di Sivori Charles Boniperti alle ultime 5 finali perse. 

47 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ovviamente se venisse non ci si strappa le vesti. X il campionato italiano va più che bene. Ma noi proprio non vogliamo ragionare in prospettiva europea. Questa fissa x il campionato Italiano ci è costato sicuramente più di una Champion's. Dalle figure ridicole delle prime partecipazioni dell'epoca di Sivori Charles Boniperti alle ultime 5 finali perse. 

Sicuramente costerebbe una esagerazione c'è da dire

9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Talmente ottimo che non sai neanche come si chiama... si vede che lo conosci bene.

Beh.... qui hanno continuato per tre anni a scrivere De Light.

12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Bravo, supporta anche uno che dice che la Juve è a "livello barbone"...

Fra di voi ve le dite e ve le cantate .

A parte il fatto che dovresti spiegare la definizione di "giocatore normale".Locatelli è forte, lui Chiesa e Gatti sono gli unici italiani in cui nutro speranza 

E' forte dove? a tressette forse, * miseria, ma quanti anni avete? DA quanti anni seguite la juve? Se Locatelli è forte , Deshamps, o Tardelli cos'erano? ALIENI?

Passano gli anni e come tifoseria stiamo abbassando sempre più il nostro livello di ambizione, ci facciamo andare bene come titolari gente che in passato, in una juve forte sarebbero stati, nel migliore dei casi, delle riserve e non sono nemmeno certo.

Il 30/7/2022 Alle 02:30, Small Anchovy ha scritto:

Invece lo conosco bene scienziato dei miei stivali .

Non scrivo tutti i giorni il suo nome 

Quando vedi in giocatore non certo scrivi il suo nome grande luminare soprattutto se è straniero 

Farà una grande carriera perché tecnicamente è molto forte e completo 

Adesso che hai fatto la tua battuta torna dietro al palco, cabarettista

9 ore fa, tiger man ha scritto:

Invece lo conosco bene scienziato dei miei stivali .

Non scrivo tutti i giorni il suo nome 

Quando vedi in giocatore non certo scrivi il suo nome grande luminare soprattutto se è straniero 

Farà una grande carriera perché tecnicamente è molto forte e completo 

Adesso che hai fatto la tua battuta torna dietro al palco, cabarettista

Non intendevo certo offendere la tua sensibilità... mi sembri nervoso. Ok lo conosci, va bene 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.