Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Del Piero: "Bello avere la Juve negli USA, la squadra l'ho vista bene. In bianconero ho fatto un percorso unico e questo mi rende orgoglioso. Ai giovani dico..."

Post in rilievo

37 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ma in un topic dedicato a Del Piero, ripeto Del Piero, si deve far polemica sul numero di titoli che ha vinto ? Veramente ?

Ho visto anche gente che lo definiva scarso in alcuni topic passati. Questo è niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’uomo, il calciatore, il top player, il capitano, il leader, la bandiera, il mito, la storia in una sola persona:

ALESSANDRO…. DEL PIEROOOOOO 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Secondo me almeno un gradino sotto Le Roi.

In termini assoluti sono d’accordo, però mentre Platini è stato cinque stagioni, Del Piero ha segnato un’era disputando 19 stagioni con la stessa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Beccati un "mi piace" grande quanto una portaerei .ghgh 

 

5 ore fa, paulace ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole

Grazie ad entrambi, troppo gentili . 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Secondo me almeno un gradino sotto Le Roi.

Non saprei, Platini probabilmente era più forte, ma ADP è stato un giocatore simbolo per anni e anni.

Diciamo che sono certamente due tra i più grandi giocatori della nostra storia e che siamo fortunati ad averli visti con i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, orionbrescia ha scritto:

Un abbraccio a voi ed in bocca al lupo per il vostro campionato, noi ce la metteremo tutta per raggiungervi in Serie A e darvi molto fastidio come abbiamo fatto in passato più volte.

Lo scrivo da reggino, per quest’anno meglio pensare ad una tranquilla salvezza, è già un miracolo essersi iscritti, speriamo di aver trovato finalmente una dirigenza competente e soprattutto fatta di gente onesta e leale 

per quanto riguarda Del Piero, Alex per molti nati a fine anni 80 - inizi 90, è la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo belle parole e pensieri per il nostro ex Capitano. 

Come ha già scritto qualcuno però da lui vorrei uno spirito un po' meno democristiano quando si trova in certi contesti anti juventini e non difende quanto dovrebbe la sua ex squadra da carte critiche e calunnie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Per ogni giocatore lo è. 

La nazionale è la nazionale. Non scherziamo. Lì rappresenti il tuo popolo senza distinzioni. Può non piacere ad alcuni, ma la nazionale è più grande di ogni club

Io la penso come te ma ritengo che siano comunque tanti tra i giocatori a non pensarla così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ci racconti quella punizione contro la Lazio? Vi siete detti qualcosa con Pirlo?

 “Molto semplice: con Andrea ci siamo sempre capiti in un attimo. Siamo arrivati sulla palla, ci siamo guardati e gli ho detto ‘Tiro io’ e lui ‘Certo, vai’. C’è tanto rispetto”

 

Io mi sono sempre immaginato quel dialogo cosí:

 

AdP: "Caro Andrea, sei bravissimo, un fenomeno, addiriittura un mostro tirando le punizioni. Ma, se non ti dispiace, questa che vale lo scudetto, la tiro io".

 

AP: "Ma..." 

 

AdP: "Niente ma....tranquillo....."

 

Tiro.......

 

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool 

Carissimo Amico, 

a questo punto mi sembra giusto e doveroso qui riproporre le immagini di quel " calcio di punizione " ,

soprattutto per chi ha dimenticato e per i giovanissimi supporters bianconeri che non hanno avuto

la possibilità di " goderselo " in prima persona ...  .ehm

 

 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ho solo belle parole e pensieri per il nostro ex Capitano. 

Come ha già scritto qualcuno però da lui vorrei uno spirito un po' meno democristiano quando si trova in certi contesti anti juventini e non difende quanto dovrebbe la sua ex squadra da carte critiche e calunnie.

Buongiorno amico . 

 

Quel " qualcuno " sono io : l'ho scritto in un post in fondo alla " prima pagina " di questo topic .

 

A torto e/o  a ragione me ne assumo la responsabilità .. ma soprattutto .. apprezzo il fatto che tu abbia condiviso il mio .. opinabile .. punto di vista . 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2022 Alle 09:41, jurgen kohler ha scritto:

I titoli non si pesano, non si pesa un cavolo

Oddio dai, secondo me Chiellini e Buffon farebbero volentieri cambio con i titoli vinti da Del Piero, pur se meno. Con il massimo rispetto per Chiellini e Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ho visto anche gente che lo definiva scarso in alcuni topic passati. Questo è niente..

 .. per la serie :  " HO VISTO .. e .. .giornale .. LETTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARVI "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Buongiorno amico . 

 

Quel " qualcuno " sono io : l'ho scritto in un post in fondo alla " prima pagina " di questo topic .

 

A torto e/o  a ragione me ne assumo la responsabilità .. ma soprattutto .. apprezzo il fatto che tu abbia condiviso il mio .. opinabile .. punto di vista . 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

io invece non sono d'accordo.. questa è sempre stata la personalità di del Piero... poche parole e tanti fatti.. è il suo carattere, io lo apprezzo perché ha sempre difeso la Juve e la sua juventinitá sul campo .. è un calciatore, non un opinionista TV

Ho adorato (solo per fare un esempio appropriato) quando ad uno schiaffo di Cufre lui ha reagito non reagendo.. magnifico, che classe, altroché....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ho solo belle parole e pensieri per il nostro ex Capitano. 

Come ha già scritto qualcuno però da lui vorrei uno spirito un po' meno democristiano quando si trova in certi contesti anti juventini e non difende quanto dovrebbe la sua ex squadra da carte critiche e calunnie.

Ha fatto una scelta di essere simpatico, da ex juve sa meglio di tutti quanto la gente odia la juve e chi ne fa parte... tempo fa un commento sul suo facebook da un non juventino emblematico c'era scritto ''incredibile, sei un grande, l'unico juventino simpatico e amato da tutti"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

io invece non sono d'accordo.. questa è sempre stata la personalità di del Piero... poche parole e tanti fatti.. è il suo carattere, io lo apprezzo perché ha sempre difeso la Juve e la sua juventinitá sul campo .. è un calciatore, non un opinionista TV

Ho adorato (solo per fare un esempio appropriato) quando ad uno schiaffo di Cufre lui ha reagito non reagendo.. magnifico, che classe, altroché....

.... ed io, amico, rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, ed a torto e/o a ragione, confermo e ribadisco ciò che ho scritto in precedenza .

 

Ciò detto e premesso, colgo l'occasione per augurarti una buona serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Styno91 ha scritto:

Lo scrivo da reggino, per quest’anno meglio pensare ad una tranquilla salvezza, è già un miracolo essersi iscritti, speriamo di aver trovato finalmente una dirigenza competente e soprattutto fatta di gente onesta e leale 

per quanto riguarda Del Piero, Alex per molti nati a fine anni 80 - inizi 90, è la Juventus 

Delpiero 95 98 era incredibile, infermabile, deduco che tu sia un 91 e spero che nonostante la giovanissima età tu ricorda di lui ,certo anche dopo e stato un fenomeno ma quello che fece in quei 3 anni in Europa fu incredibile, soprattutto dalla sua mattonella la metteva all incrocio praticamente ad ogni partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Delpiero 95 98 era incredibile, infermabile, deduco che tu sia un 91 e spero che nonostante la giovanissima età tu ricorda di lui ,certo anche dopo e stato un fenomeno ma quello che fece in quei 3 anni in Europa fu incredibile, soprattutto dalla sua mattonella la metteva all incrocio praticamente ad ogni partita

Si, sono un 91, la mia prima maglietta da calcio l’ho presa nel 97, la 10 di del Piero con lo sponsor Sony e le due stelle, qualche mese prima della finale di Monaco di Baviera…per me , che ancora non ero lucidissimo nel comprendere le partite, nella Juve giocavano solo il portiere ( Peruzzi) e Alex 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... ed io, amico, rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, ed a torto e/o a ragione, confermo e ribadisco ciò che ho scritto in precedenza .

 

Ciò detto e premesso, colgo l'occasione per augurarti una buona serata, .salveStefano !

Ma certamente io non ho espresso la mia opinione per convincerti.. non fa parte di me.. offrivo solo un punto di vista differente .. Per me, un giocatore è un giocatore e le risposte le da su un campo calciando un pallone, tutto il resto è un altro mestiere .. e comunque, se poi le offese arrivano sul campo allora preferisco chi come lui non si fa influenzare rispondendo con offesa ad offesa.. Lui che a quello schiaffo tira dritto e va a puntare la porta avversaria si distingue da tutta quella massa che banalmente avrebbe risposto con un altro schiaffo e tutto sarebbe finito in rissa per la "gioia" dei bambini presenti allo stadio, bel insegnamento... 

Ripeto, il mio è solo un punto di vista, non mi interessa fare cambiare idea a qualcuno, quindi, detta la mia, non vado oltre e auguro buona serata anche a te... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma certamente io non ho espresso la mia opinione per convincerti.. non fa parte di me.. offrivo solo un punto di vista differente .. Per me, un giocatore è un giocatore e le risposte le da su un campo calciando un pallone, tutto il resto è un altro mestiere .. e comunque, se poi le offese arrivano sul campo allora preferisco chi come lui non si fa influenzare rispondendo con offesa ad offesa.. Lui che a quello schiaffo tira dritto e va a puntare la porta avversaria si distingue da tutta quella massa che banalmente avrebbe risposto con un altro schiaffo e tutto sarebbe finito in rissa per la "gioia" dei bambini presenti allo stadio, bel insegnamento... 

Ripeto, il mio è solo un punto di vista, non mi interessa fare cambiare idea a qualcuno, quindi, detta la mia, non vado oltre e auguro buona serata anche a te... 

Amico, 

concordo per ciò che concerne " l'atteggiamento positivo ed educativo " da tenere sul terreno di gioco, 

mentre, da semplice tifoso, faccio fatica a comprendere come un " Uomo/Calciatore " che ha onorato

e difeso la " Gloriosa Maglia Bianconera " per anni ed anni, quando è negli studi televisivi  e/o  in contatto

via etere, davanti a più o meno palesi affermazioni propedeutiche a svilire il Club Bianconero, visto e 

considerato il suo intenso e temporalmente assai cospicuo passato juventino, rimanga sostanzialmente 

" neutrale " a millantate pseudo-verità in chiave anti-.bianconera. 

 

Il che non vuol dire che Del Piero dovrebbe fare delle " pagliacciate " , ma bensì , con modalità educata

ma decisa, rimandare al mittente certe pretestuose provocazioni . 

 

Insomma, hai presente tale GIAMPIERO BONIPERTI ? Magari con il sorriso sulle labbra, però, alla bisogna,

non ebbe mai bisogno di " interposta persona "  per mandarla dire a chi, in un modo o nell'altro, mancava

di rispetto alla " Vecchia Signora " . 

 

In tale veste, per ciò che concerne Del Piero, rammento un solo episodio avvenuto nel post " Barcellona -

Juventus " - Finale di Coppa dei Campioni :

intervistato al termine del match .. mandò in pratica a " quel paese " un giornalista che sosteneva che

i " catalani " avessero ampiamente meritato la vittoria .. 

e fece bene, molto bene, perchè tutti sappiamo cosa accadde in quella partita .. clamoroso il rigore non

assegnato per netto fallo su Pogba ... ed immediata ripartenza degli spagnoli con .. e qui mi taccio per

evitare di oltremodo innervosirmi .

 

Serena Notte, .salveStefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo Amico, 

a questo punto mi sembra giusto e doveroso qui riproporre le immagini di quel " calcio di punizione " ,

soprattutto per chi ha dimenticato e per i giovanissimi supporters bianconeri che non hanno avuto

la possibilità di " goderselo " in prima persona ...  .ehm

 

 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Da brividi....un abbraccione Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Buongiorno amico . 

 

Quel " qualcuno " sono io : l'ho scritto in un post in fondo alla " prima pagina " di questo topic .

 

A torto e/o  a ragione me ne assumo la responsabilità .. ma soprattutto .. apprezzo il fatto che tu abbia condiviso il mio .. opinabile .. punto di vista . 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Ciao Stefano, scusami se non ho fatto il tuo nome, ma davvero dopo aver letto molti interventi, prima di scrivere il mio, non ricordavo più chi avesse la mia stessa idea su Del Piero...🤷‍♂️

 

In realtà finora non mi è ancora capitato di non condividere una tua idea 😂

 

Buon inizio di settimana! 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, 

concordo per ciò che concerne " l'atteggiamento positivo ed educativo " da tenere sul terreno di gioco, 

mentre, da semplice tifoso, faccio fatica a comprendere come un " Uomo/Calciatore " che ha onorato

e difeso la " Gloriosa Maglia Bianconera " per anni ed anni, quando è negli studi televisivi  e/o  in contatto

via etere, davanti a più o meno palesi affermazioni propedeutiche a svilire il Club Bianconero, visto e 

considerato il suo intenso e temporalmente assai cospicuo passato juventino, rimanga sostanzialmente 

" neutrale " a millantate pseudo-verità in chiave anti-.bianconera. 

 

Il che non vuol dire che Del Piero dovrebbe fare delle " pagliacciate " , ma bensì , con modalità educata

ma decisa, rimandare al mittente certe pretestuose provocazioni . 

 

Insomma, hai presente tale GIAMPIERO BONIPERTI ? Magari con il sorriso sulle labbra, però, alla bisogna,

non ebbe mai bisogno di " interposta persona "  per mandarla dire a chi, in un modo o nell'altro, mancava

di rispetto alla " Vecchia Signora " . 

 

In tale veste, per ciò che concerne Del Piero, rammento un solo episodio avvenuto nel post " Barcellona -

Juventus " - Finale di Coppa dei Campioni :

intervistato al termine del match .. mandò in pratica a " quel paese " un giornalista che sosteneva che

i " catalani " avessero ampiamente meritato la vittoria .. 

e fece bene, molto bene, perchè tutti sappiamo cosa accadde in quella partita .. clamoroso il rigore non

assegnato per netto fallo su Pogba ... ed immediata ripartenza degli spagnoli con .. e qui mi taccio per

evitare di oltremodo innervosirmi .

 

Serena Notte, .salveStefano 

Sì ma è questione di carattere (avere o non avere la predisposizione ad un attacco verbale, non rispondeva agli attacchi fisici, ben più offensivi, figuriamoci a quelli verbale) essere un oratore è un mestiere diverso, lui faceva il calciatore.. e ha difeso la Juve nell'unico modo al quale era predisposto, ovvero calciando un pallone.. Ma credo che oramai abbiamo ben chiarito le nostre posizioni, per quel che mi riguarda (non essendo un gran oratore) io mi fermo qui.. Sono solo punti di vista, rispetto il tuo pur senza condividerlo. Buona giornata e grazie per la chiacchierata 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.