Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Juve interessata a Veretout

Recommended Posts

6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per fare una squadra forte ci vuole una base di giocatori come cristante e veretout... poi su quella base aggiungi un fuoriclasse...

ma se non c'è la base non combini un ca

Cristante e veretout non ti danno nulla in più di Zakaria e Locatelli... 

Non ci serve l'ennesimo "medioman", ne abbiamo già fin troppi 

• Grazie 1

7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

veretout è un tuttocampista, un equilibratore del centrocampo... è molto tecnico... elastico, dinamico... non forte nei contrasti... ha un buon intercetto solo perché è intelligente e ha senso della posizione... dove dà il massimo è quando va box-to-box... perché ha tempi di inserimento perfetti e vede la porta come un attaccante... infatti segna una partita su 5... media altissima... anche rigori e calci di punizione (che a noi mancano) 

come ruolo può stare regista arretrato (ma nell'impostazione non è un fenomeno)... in un centrocampo a 2... oppure interno a 3

sicuramente un nome come veretout può averlo suggerito pogba perché si conoscono da quando erano ragazzi, hanno vinto il mondiale under 20 con la francia non so quando.

L'anno scorso ha fatto abbastanza pena, a dire la verità

Riserva di Sergio Oliveira, detto Er Moviola

16 minuti fa, Zar78 ha scritto:

non e' che ci voglia molto ad essere migliori di gente scarsa tecnicamente come zakaria o rovella , o di bradibi mediomen come rabiot e locatelli.

Invece Veretout che è stato panchinato da Sergio Oliveira e Cristante non è un medioman

9 ore fa, onetime ha scritto:

Piuttosto punto sul presunto talento di Fagioli, che almeno posso ancora sperare ne abbia. Su Veretout penso non ci siano dubbi riguardo il livello. Fiorentina, quello è.. 

Ecco appunto: "presunto talento di Fagioli". Chi lo presume non ha mai visto un'intera partita del genietto.

2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Cristante e veretout non ti danno nulla in più di Zakaria e Locatelli... 

Cristante Veretout e Locatelli giocano a calcio, Zakaria non c'entra niente, è un atleta, quando ha la palla tra i piedi va in crisi, ha solo la fase di non possesso, sai cosa succede quando in una squadra metti 2 giocatori come Zakaria? Che la palla non gira più, giocano solo gli avversari.

Non mi dispiace per niente, tira anche le punizioni. Rispetto ad Arthur e Rabiot facciamo seimila passi avanti, serve gente che abbia dei colpi vincenti, calci piazzati, tiri da fuori ecc... e per ora abbiamo solo Pogba a centrocampo 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, duedipikke ha scritto:

L'anno scorso ha fatto abbastanza pena, a dire la verità

Riserva di Sergio Oliveira, detto Er Moviola

L'anno scorso non ha firmato il rinnovo e si è messo tutti contro... anche la moglie ha avuto problemi con l'ambiente... a un certo punto ha proprio smesso di giocare, vuole solo andare via.

15 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Ecco appunto: "presunto talento di Fagioli". Chi lo presume non ha mai visto un'intera partita del genietto.

Appunto, mai vista, infatti devo ancora capire se effettivamente è forte come si millanta 

dopo piajnic di ritorno...veretout mi rovina non la giornata ma l'intero week end...

facessero quello che ritengono + opportuno...non si lamentino e non accampino scuse se poi si gioca male, non si corre, si va a ritmi di lumaca, non si segna e non si vince...

14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Cristante Veretout e Locatelli giocano a calcio, Zakaria non c'entra niente, è un atleta, quando ha la palla tra i piedi va in crisi, ha solo la fase di non possesso, sai cosa succede quando in una squadra metti 2 giocatori come Zakaria? Che la palla non gira più, giocano solo gli avversari.

Guarda, sinceramente io non vorrei nessuno dei 4 in squadra...

Per quanto riguarda cristante, in realtà, non mi sembra che giochi a calcio tanto più di Zakaria. Sono due onesti mestieranti.

10 ore fa, Styno91 ha scritto:

Aspetto qualcuno che scriverà “ è sicuramente migliore di tutti i nostri centrocampisti “

Pacifico. Il punto è che quando vali zero non basta “migliorare” per scalare posizioni. Servono i top player 

• Mi Piace 1

11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Lanciamo Fagioli,Miretti o Rovella piuttosto

Bisognerebbe cambiare allenatore prima, Allegri mai lascerebbe la direzione del cc a un giovane...

12 ore fa, loryone83 ha scritto:

Fra Paredes e Veretout prendo 100 volte su 100 l'argentino 

In realtà mi tengo i ragazzi.

12 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Tutti upgrade. Viene da chiedersi come abbiano fatto a finire 7 punti dietro.

In una stagione che abbiamo giocato da film horror. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.