Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la lista degli attaccanti seguiti si allunga: valutazioni in corso su Depay e Mertens"

Recommended Posts

3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Di quei 67 ne abbiamo già visti svolazzare 41 però... Con 20-25 M compri le scarpe di un top mondiale 

Ah quindi tu auspichi un mercato a saldo zero? ahah 

3 minutes ago, Figio79 said:

Per me top Depay. 

Mertens mi sembra ancora un giocatore integro e determinante. Un biennale a prezzi ragionevoli non lo disdegnerei. 

Gli altri lasciamo perdere 

Di quei 67 ne abbiamo già visti svolazzare 41 però... Con 20-25 M compri le scarpe di un top mondiale 

Vabbe' abbiamo fatto anche altre cessioni.

Poi spero ci sia un budget da stanziare per il mercato

1 minute ago, satomi73 said:

E comprate qualcuno * che coi soldi di DeLigt avete preso solo Bremer!!!!

Su questo sono d'accordo, se non prendiamo almeno altri due giocatori top rischiamo un altro anno di sofferenza.

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Tutti i bolliti o giocatori sul viale del tramonto. Mi sembra l'inter quando acquistava Forlan o il Milan quando riprendeva Shevchenko.

Il livello giornalistico o quello dirigenziale e la programmazione a questo fanno pensare.

Ormai è evidente che la competenza di questa dirigenza è limitata, scordati una programmazione come quella del Milan che ha una squadra giovane, di talento e propositiva con 4 spicci.

Noi continuiamo a prolungare le carriere di campioni per tenerli in forma in vista delle premiere con le nazionali.

è tutto piuttosto imbarazzante 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Su questo sono d'accordo, se non prendiamo almeno altri due giocatori top rischiamo un altro anno di sofferenza.

Sono dei taccagni! Vogliono fare le nozze coi fichi secchi. Poi perdiamo in casa con Empoli e Sassuolo....ma vaff...

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah quindi tu auspichi un mercato a saldo zero? ahah 

Se sai leggere non serve che ti risponda... 

Hai scritto CENTROCAMPISTA TOP. A casa mia i centrocampisti top costano dai 60 M in su. 

Sempre tu hai scritto che la Juve ha le tasche piene dopo la cessione di De Ligt, ti ho semplicemente fatto notare che 2/3 dell'incasso li hanno già spesi. 

Quindi hai scritto cose difficilmente realizzabili. Fattene una ragione, anche a te ogni tanto capita di esprimere concetti un po' così... 

Non mi sembra che fra tutti i problemi ci sia quello del vice Vlahovic visto che Kean è in Rosa. 

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si, ma devi anche riscattare Chiesa, pagare Locatelli, ecc. 

Detto ciò non sono un contabile. 

Facevo solo notare al nostro amico Jurgen Kohler che i top mondiali a cc costano molto ma molto di più di quanto avanzato dopo la duplice operazione De Ligt-Bremer. 

Tutto qua 

3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se sai leggere non serve che ti risponda... 

Hai scritto CENTROCAMPISTA TOP. A casa mia i centrocampisti top costano dai 60 M in su. 

Sempre tu hai scritto che la Juve ha le tasche piene dopo la cessione di De Ligt, ti ho semplicemente fatto notare che 2/3 dell'incasso li hanno già spesi. 

Quindi hai scritto cose difficilmente realizzabili. Fattene una ragione, anche a te ogni tanto capita di esprimere concetti un po' così... 

Se hai 25 milioni residui, ne metti altri 25 più qualche bonus e ti prendi un top mondiale con un saldo negativo di 25. Non mi sembra una tragedia. A meno che non si voglia confermare l’ambitissimo quarto posto…

• Grazie 1

Io non sottovaluterei l’ipotesi Flachi, recentemente tornato al calcio giocato… (anche se il suo legame con l’antijuventina Firenze è ancora molto forte…)

4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Io non sottovaluterei l’ipotesi Flachi, recentemente tornato al calcio giocato… (anche se il suo legame con l’antijuventina Firenze è ancora molto forte…)

Non mi dispiacerebbe nemmeno un ritorno dell' indomito Possanzini, che ha reso grande Brescia e la Val Trompia!

48 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

I lamentosi chi vorrebbero come punta di riserva?

La prima punta di riserva deve essere Kean che abbiamo già in casa, i soldi vanno spesi da altre parti (ala sinistra di riserva, terzino sinistro titolare, centrocampista se lo stop di Pogba sarà lungo)

47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Te lo regalano e in omaggio anche una sciocchezzuola… .angelo 

Che c’entra, a regalare non ti regala niente nessuno, se tra acquisto e ingaggio ne esce una cifra abbordabile secondo me è da fare, altrimenti arrivederci e grazie.

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Come ex Napoli io proverei con Careca .sisi sarebbe un ottimo vice Vlahovic .sisi.muttley

Vuoi mettere Beppe Savoldi? 75 anni portati alla grande.

• Haha 1

8 minuti fa, Zar78 ha scritto:

sveglia che se viene depay fara il titolare sulla sinistra , com'era morata lo scorso anno , vice vlahovic un tubo , depay o martial sarebbero titolari fissi e sostituirebbero in mezzo vlahovic in caso di assenza  , come faceva morata.

Titolare fisso finché torna al top Chiesa, al massimo

1 minuto fa, Zar78 ha scritto:

chiesa e' finito , un giocatore che aveva come unico pregio il cambio di passo in progressione non certo la tecnica , con un crociato rotto non e' piu competitivo ai massimi livelli , non ha la classe di del piero per reinventarsi seconda punta poco mobile

Chiudete tutto, Zar78 ha sentenziato

• Grazie 1
  • Haha 1

1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Mertens serve sempre e a chiunque...certo deve accettare non più di un biennale altrimenti film già visto

Rispetto a Mertens, pare uno che non sa neanche giocare a calcio

Depay non sa giocare a calcio? Ma lo hai mai visto?

Troppi nomi e giocatori tutti diversi. 

Davanti è urgente un esterno sinistro offensivo, se poi sa giocare anche centrale è meglio. Il vice Vlahovic invece deve avere caratteristiche ben precise, e Belotti è quello che più si avvicina. Per quel ruolo però abbiamo già Kean che caratteristiche giuste o meno, occupa una casella. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.