Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus U23 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ahimè l'invasione fa parte della festa di villar perosa. È una tradizione. Inutile lamentarsi tutti gli anni. 

Anche a me non piace, però è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

dopo una serie di commenti stravaganti ecco finalmente chi ha capito il significato di questa partita, grazie

Quindi come mai 10/20 anni fa almeno 75/80 minuti si facevano giocare? 

E' stata sempre una festa, ma era comunque una partitella in famiglia. Una festa anche per i giovani calciatori che potevano incontrare in campo i loro idoli, subentrando magari nel secondo tempo. Se ogni anno si deve accorciare la partitella, tanto vale non farla. Si fanno incontrare i giocatori con i tifosi e via. 

Non è una polemica visto che tutto viene visto in questa ottica, ma a me pare senza senso disputarla in questa maniera. Si parla di buonsenso e rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di presenze dimezzate di pubblico al 50% rispetto ai biglietti disponibili.

 

Sempre eccessive per quelle cifre. Tifosi sì, polli da spennare no, soprattutto in questo momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ma se Elkann manco si stava ricordando di citare le coppe sefz ci gloriamo ancora di averle vinte tutte, cioè di qualche cosa accaduto quarant'anni fa

Appunto per quello. Purtroppo il giornalista era troppo impegnato a genuflettersi (per non dire qualcosa di più volgare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In questo momento si stima che il 3/4% degli italiani ha il covid da asintomatico, se e' vero ogni 30 invasori uno di loro ha il covid.

Ma pensate che finiti gli allenamenti i nostri stiano a casa o escono con le mascherine?

Il Covid possono prenderlo ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ragazzi, io capisco che voi/noi (quest'anno neanche io sono potuto andare) che siamo davanti alla tele pensiamo anche alla partita, ma Villar Perosa è tutt'altro. È l'incontro dei giocatori con la proprietà, è tradizione, è vicinanza della squadra ai tifosi, è un qualcosa di simbolico. Chi ha speso 30/40/50 euro non l'ha fatto per vedere 45 minuti di De Sciglio, Rugani e Rabiot l'ha fatto per l'abbraccio con i giocatori, il poterli vedere da una distanza improbabile in tutte le altre situazioni, per potergli battere il 5 o per potergli parlare. Villar Perosa è una festa, non una partita di calcio. L'invasione di Villar Perosa non è inciviltà (e ve lo dice uno che non l'ha mai fatta neanche una volta in 8 Villar Perosa vissuti),fa parte della festa. Se volete vedere la Juve giocare allora aspettate qualche giorno e ci sarà la partita con l'Atletico

Eh vabbè però l'invasione al 48' credo sia record. Potevano aspettare ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo qualche indicazione l’ha data. Fagioli centro sinistra poca roba (richiamato spesso da Allegri). Kean non è un esterno d’attacco. Di Maria fa un po’ tutto, batte gli angoli e imposta le azioni, qualche buona conclusione, a un certo punto ha fatto il regista di sinistra al posto di Fagioli. Vlahovic non è ancora in condizione. Soule quando è entrato mi è piaciuto. Locatelli si conferma quello più in forma. Danilo ha giocato più alto del solito. Sandro sempre il solito, quando proviamo Pellegrini? Zakaria qualche buon contrasto e tanta confusione. Dietro Bonucci-Bremer controllano, e Gatti quando entrato ha fatto un buon intervento.

Rabiot non ha giocato dall’inizio solo perché squalificato? (mi è sembrato a disagio in panca: forse già con le valigie?). Arthur non si è visto neanche in panca. 

Nei pochissimi tocchi del secondo tempo pronti-via Rovella ha fatto vedere che anche lui c’è. Aspetto il test di domenica contro l’Athletico sperando che arrivino altri rinforzi in settimana.

Della B, mi è piaciuto Barrenechea. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Ottimo mediano. Lo scorso anno mi pare che ebbe un infortunio grave, altrimenti sarebbe entrato nel giro della prima squadra come Miretti.

Ah grazie. Per quello che ho visto, mi sembra veramente il migliore dei giovani. Cioè di Miretti, Faggioli, Rovella… Però certo, era solo una una partita in casa, si dovrebbe monitorare di più. Però come ruolo uno come lui ci servirebbe….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ma se Elkann manco si stava ricordando di citare le coppe sefz ci gloriamo ancora di averle vinte tutte, cioè di qualche cosa accaduto quarant'anni fa

None, ce dicheno li romanacci, nun ci ' avete a Conference

 

19 minuti fa, tedescu ha scritto:

Oggi ho visto un giocatore, che mi ha impressionato piu di altri. Enzo Barrenechea. Non lo conoscevo! Veramente bravo, sembrava un veterano con la palla. Sicuro, pulito nel controllo e anche tecnico.

Stessa cosa per me...molto meglio del pompatissimo Soulè

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma pensate che finiti gli allenamenti i nostri stiano a casa o escono con le mascherine?

Il Covid possono prenderlo ovunque

Potremmo farli ammalare in maniera programmata iniettando loro il virus a turno uno a settimana così nell’arco di 5 mesi siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beijing ha scritto:

Così se poi, a caso, De Maria si prende una botta e deve saltare qualche partita si può tranquillamente insultare dirigenza, allenatore, preparatori, medici 

Tu lo sai vero contro chi giochiamo la prossima amichevole vero? Se ci andiamo con quell'atteggiamento ci passano sopra, ad una settimana dall'inizio del campionato contro l'atletico dovremo giocare con più grinta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Tu lo sai vero contro chi giochiamo la prossima amichevole vero? Se ci andiamo con quell'atteggiamento ci passano sopra, ad una settimana dall'inizio del campionato contro l'atletico dovremo giocare con più grinta 

 

contro chi giochiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Il primo tempo qualche indicazione l’ha data. Fagioli centro sinistra poca roba (richiamato spesso da Allegri). Kean non è un esterno d’attacco. Di Maria fa un po’ tutto, batte gli angoli e imposta le azioni, qualche buona conclusione, a un certo punto ha fatto il regista di sinistra al posto di Fagioli. Vlahovic non è ancora in condizione. Soule quando è entrato mi è piaciuto. Locatelli si conferma quello più in forma. Danilo ha giocato più alto del solito. Zakaria qualche buon contrasto e tanta confusione. Dietro Bonucci-Bremer controllano, e Gatti quando entrato ha fatto un buon intervento.

Rabiot non ha giocato dall’inizio solo perché squalificato? (mi è sembrato a disagio in panca: forse già con le valigie?). Arthur non di è visto neanche in panca. 

Nei pochissimi tocchi del secondo tempo pronti-via Rovella ha fatto vedere che anche lui c’è. Aspetto il test di domenica contro l’Athletico sperando che arrivino altri rinforzi in settimana.

Della B, mi è piaciuto Barrenechea. 

grazie, non l'ho vista, il fatto che sia squalificato Rabiot non penso c'entri con la partita di oggi, volessero i numi che è in partenza? :beg:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

1) Allora che si eviti di trasmetterla in TV 

2) Tu non sai cosa ha nella testa chi ha speso 30/40/50 euro... parla per te, non per gli altri 

3) Invadere a poco dalla fine invece che in questo modo ridicolo cambiava qualcosa per questi luminari?

 

Ma poi il punto principale... pensare che la libertà non sia il rispetto di regole condivise ma fare cosa diamine ci passa per la testa... questo è l'avvilente punto principale

 

 

A parte il tono che non permetterei neanche a mio padre ma facciamo finta di niente ti rispondo perché è giusto e corretto anche il tuo pensiero.

1) perché c'è domanda e quindi c'è un'offerta. Funziona così con le TV

2) hai ragione, è una mia idea e sicuramente non tutti la penseranno così ma in tutti i Villar Perosa che ho visto nessuno ha mai borbottato più di tanto al momento dell'invasione e soprattutto se compri il biglietto per Villar e non sei già preparato all'invasione a inizio secondo tempo vuol dire che non segui la Juve

3)no, così come non cambiava molto vedere 25 minuti in più di questa partitella

Per la chiosa condivido il tuo pensiero ovviamente, ma tirare fuori il ledere la libertà personale per l'invasione in Juventus-Juventus Under 23 mi sembra quantomeno azzardato, pensiero mio ovviamente.

Ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Potremmo farli ammalare in maniera programmata iniettando loro il virus a turno uno a settimana così nell’arco di 5 mesi siamo a posto.

Te lo credi, sto bastardissimo virus mi ha positivizzato dopo tre vaccini e comportamento prudentissimo...i vaccini durano tre mesi poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ragazzi, io capisco che voi/noi (quest'anno neanche io sono potuto andare) che siamo davanti alla tele pensiamo anche alla partita, ma Villar Perosa è tutt'altro. È l'incontro dei giocatori con la proprietà, è tradizione, è vicinanza della squadra ai tifosi, è un qualcosa di simbolico. Chi ha speso 30/40/50 euro non l'ha fatto per vedere 45 minuti di De Sciglio, Rugani e Rabiot l'ha fatto per l'abbraccio con i giocatori, il poterli vedere da una distanza improbabile in tutte le altre situazioni, per potergli battere il 5 o per potergli parlare. Villar Perosa è una festa, non una partita di calcio. L'invasione di Villar Perosa non è inciviltà (e ve lo dice uno che non l'ha mai fatta neanche una volta in 8 Villar Perosa vissuti),fa parte della festa. Se volete vedere la Juve giocare allora aspettate qualche giorno e ci sarà la partita con l'Atletico

Tutto vero, ma tutto sbagliato.

Chiedere 50€-60€  (che diventano 180/240 a famiglia..) per alimentare la mitizzazione di alcuni ragazzi che giocano a pallone ed avere il "privilegio" di stringere una mano o farsi una foto è prostituzione, non evento simbolico.

 

Che poi i prezzi li abbia stabiliti il Comune di Villar Perosa... ripeto per me a tirare troppo la corda si spezza. Di gente che ci ruba nella tasche ne abbiamo già abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ormai sta partita si fa praticamente solo per l'invasione, inutile che si dicono le stesse cose ogni anno 

 

Se volevano, facevano la partita allo Stadium con sicurezza e tutto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

1) Allora che si eviti di trasmetterla in TV 

2) Tu non sai cosa ha nella testa chi ha speso 30/40/50 euro... parla per te, non per gli altri 

3) Invadere a poco dalla fine invece che in questo modo ridicolo cambiava qualcosa per questi luminari?

 

Ma poi il punto principale... pensare che la libertà non sia il rispetto di regole condivise ma fare cosa diamine ci passa per la testa... questo è l'avvilente punto principale

 

 

Oddio qualche idea ce la si può fare:le pigne?

3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Tutto vero, ma tutto sbagliato.

Chiedere 50€-60€  (che diventano 180/240 a famiglia..) per alimentare la mitizzazione di alcuni ragazzi che giocano a pallone ed avere il "privilegio" di stringere una mano o farsi una foto è prostituzione, non evento simbolico.

 

Che poi i prezzi li abbia stabiliti il Comune di Villar Perosa... ripeto per me a tirare troppo la corda si spezza. Di gente che ci ruba nella tasche ne abbiamo già abbastanza.

Tutto vero...ma esiste una soluzione semplicissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Tutto vero, ma tutto sbagliato.

Chiedere 50€-60€  (che diventano 180/240 a famiglia..) per alimentare la mitizzazione di alcuni ragazzi che giocano a pallone ed avere il "privilegio" di stringere una mano o farsi una foto è prostituzione, non evento simbolico.

 

Che poi i prezzi li abbia stabiliti il Comune di Villar Perosa... ripeto per me a tirare troppo la corda si spezza. Di gente che ci ruba nella tasche ne abbiamo già abbastanza.

Io ho solo scritto cos'è, per me ovviamente se no qualcuno si offende, Villar Perosa. Il pensiero sui prezzi fuori da ogni logica, sulla presenza delle TV e tutto ciò che discerne da quanto io ho detto fa parte della follia e la penso come te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Tu lo sai vero contro chi giochiamo la prossima amichevole vero? Se ci andiamo con quell'atteggiamento ci passano sopra, ad una settimana dall'inizio del campionato contro l'atletico dovremo giocare con più grinta 

 

Ma questo è ovvio. Si stava, se non sbaglio, parlando della partitella in famiglia dove era oppurtuno non farci male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.