Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(VIDEO) "Juventus Under19 di Montero vince Torneo di Aesch 2022, brilla la stella Yildiz"

Post in rilievo

 

Inizia bene l'avventura di Montero ocme allenatore dell'Under19 della Juventus che vince il torneo di Asech mettendo in mostra il neo arrivato Yildiz. Il giocatore soffiato al Bayern Monaco è stato autore in tutto di 4 goal 3 dei quali in finale con il Valencia.

 

Nel video i goal delle partite disputate.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Ho letto che è esplosa la Yildiz-manìa. Molti sui social ne invocano già il passaggio in prima squadra. Speriamo bene...

i soliti esagerati: diamo tempo di crescere a sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero interessante vedendo i gol...se continua così può ambire almeno a una convocazione per la coppa Italia quando ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Ho letto che è esplosa la Yildiz-manìa. Molti sui social ne invocano già il passaggio in prima squadra. Speriamo bene...

Io ho visto gli highlights, sembra a me o in livello è roba da scapoli vs ammogliati?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dennis ha scritto:

Io ho visto gli highlights, sembra a me o in livello è roba da scapoli vs ammogliati?

Va beh sono tornei under 19..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Ho letto che è esplosa la Yildiz-manìa. Molti sui social ne invocano già il passaggio in prima squadra. Speriamo bene...

Può iniziare con gli U23 tranquillamente, la serie C è tosta.

Se emerge anche lì si può pensare al salto.

2 ore fa, Dennis ha scritto:

Io ho visto gli highlights, sembra a me o in livello è roba da scapoli vs ammogliati?

da quanto si vede sembra un torneo di basso livello anche per esser dei primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sfonda ha scritto:

Chi era il nostro 6 in finale? Due lanci non male...

Doratiotto

dai due assist sembra proprio buono...

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Può iniziare con gli U23 tranquillamente, la serie C è tosta.

Se emerge anche lì si può pensare al salto.

da quanto si vede sembra un torneo di basso livello anche per esser dei primavera.

tipo il primo gol, il portiere era filini

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che potrebbe rivelarsi uno di quei crack alla Haaland, Mbappe. Non prendetemi per pazzo, è giovanissimo, ma non so, mi da queste vibes. E ce lo auguro per noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ho la sensazione che potrebbe rivelarsi uno di quei crack alla Haaland, Mbappe. Non prendetemi per pazzo, è giovanissimo, ma non so, mi da queste vibes. E ce lo auguro per noi.

Giusto per non mettere pressione al ragazzo di 17 anni con paragoni scomodi uhuh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dennis ha scritto:

Io ho visto gli highlights, sembra a me o in livello è roba da scapoli vs ammogliati?

E grazie,dopo aver visto con i grandi che il 90% delle squadre avversarie ci prende a pallonate,qualsiasi partita in cui una nostra formazione giovanile o femminile ha il dominio territoriale sembra che l’avversario di turno sia l’armata Brancaleone. Si chiama giocare a calcio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' Ajax questo fra due anni avrebbe un valore di mercato di almeno 40 milioni, da noi sarà nell' under 23 in serie C.

Anche se ho molta stima di Montero sia chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è bravo può giocare dove vuole

Invece...

Ma è giovane, bisogna andarci piano. La maglia della Juventus pesa.....

Poi a Barcellona ci sono DUE del 2004 (credo) che sono titolari e giocano già in Nazionale

Si ma quelli sono fenomeni. In Italia mai o quasi una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2022 Alle 07:31, Black&White1977 ha scritto:

Ho letto che è esplosa la Yildiz-manìa. Molti sui social ne invocano già il passaggio in prima squadra. Speriamo bene...

Ci avrei scommesso!

Le famose rose da 40 elementi, con Fagioli, Rovella, Miretti, Yildiz, Aké, Soulé, Da Graca, De Winter, Kaio Jorge, Compagnon, Nicolussi Caviglia (sono già 11).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.