Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Infortunio Akè, fuori per 2 mesi

Recommended Posts

16 minuti fa, Carl66 ha scritto:

macumba.

Denominazione di particolari riti, proprî dei culti spiritistici del Brasile, di natura sincretistica, derivati da tradizioni sia africane sia amerindie: sono volti a ottenere la liberazione dal male e consistono in danze accompagnate da musiche e canti spinti fino al parossismo, per giungere a stati di estasi o trance ritenuti prova della possessione da parte della divinità o degli antenati.

Qualcuno fermi Cuadrado… mi sa che involontariamente sta facendo disastri. Invece della cumbia mi sa che balla la macumbia… 😅

4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ordinatene 60 autobotti e portatele a Vinovo 

acqua-di-lourdes.jpg

Non bastano tocca che chiamano a gazprom e fanno un acquedotto benedetto da Lourdes 

• Haha 1

Mamma mia, in 2 settimane abbiamo gli infortuni che gli altri hanno in 6 mesi. Sarà solo sfortuna?

è comodo dare la colpa alla "sfortuna".  

per l'anno prossimo ne propongo due, di tournèe all'estero.

50 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Questo è marcio fino al midollo, rescindere 

Si l'avranno attaccato dall'interno, i famosi tarli delle ossa...

• Haha 1

43 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo usano gli stessi metodi di allenamento disumani del cartone holly e Benji. Sennò non si spiega 

Era più Mimì e la nazionale di pallavolo, si allenavano con le catene ai polsi....

• Mi Piace 1

Ma non sarà che si stanno allenando nella tana delle tigri? E meno male che il ragazzino olandese ha detto che in crucconia non si è mai allenato così tanto 

• Haha 1

29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mamma mia, in 2 settimane abbiamo gli infortuni che gli altri hanno in 6 mesi. Sarà solo sfortuna?

se sai trovare qualche motivazione di origine causale    ad infortuni di origine traumatica allora ci sarà una motivazione. Io non ne trovo quindi continuo a pensare che sia il caso

28 minuti fa, runner ha scritto:

è comodo dare la colpa alla "sfortuna".  

per l'anno prossimo ne propongo due, di tournèe all'estero.

Real e Barca hanno fatto la nostra stessa tournee...ti risultano infortuni come i nostri?  Ma poi, dico, un infortunio di origine tramatica può capitare in America come in Italia

• Mi Piace 1

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Real e Barca hanno fatto la nostra stessa tournee...ti risultano infortuni come i nostri? 

guarda che questa è pure un'aggravante eh...

Adesso, runner ha scritto:

guarda che questa è pure un'aggravante eh...

Ma aggravante di cosa? cosa centra la preparazione con infortuni di tipo traumatico?

5 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

Possibile che nessuno si interroghi sulla natura di tutti questi infortuni?

ma no riconfermiamo lo staff medico in toto

pazzesco

intervento assolutamente fuori luogo in questo caso... che * c'entra "lo staff medico" ?

🤣🤣🤣

20 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

A Barca e Real si é infortunato qualcuno durante questa tournée?

se prendono un brutto colpo, un calcio, una botta, etc. si infortunano anche loro, cosa cavolo c'entra...

Daje!!! Si ricomincia come l'hanno scorso......e la gente mi attacca quando mi lamento dei preparatori della Juve!!!!

Staremo a vedere!

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

intervento assolutamente fuori luogo in questo caso... che * c'entra "lo staff medico" ?

🤣🤣🤣

se prendono un brutto colpo, un calcio, una botta, etc. si infortunano anche loro, cosa cavolo c'entra...

Solo i nostri prendono colpi calci e botte? Non penso proprio. Solo i nostri però restano fuori se tutto va bene minimo due settimane. Se tutto va bene. Possiamo continuare a giustificare tutto e dare la colpa alla sfiga se vi fa piacere