Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Bob Kelso

La redazione di TMW si ribella agli editoriali del direttore Criscitiello

Recommended Posts

1 minuto fa, Dallas Cowboys ha scritto:

Criscitiello direttore?  Fa già ridere così!

...oltretutto è sposato con la sorella del dirigente calcistico Massimo De Salvo 

Guardo Criscitiello abbastanza di rado e per pochi minuti. Non reggo il suo parlare a raffica, come se stesse recitando uno scioglilingua con il timer che va avanti inesorabilmente. Quando poi prende in giro gli inviati e' evidente che tenta di imitare quel fenomeno di bonolis, che fa schifo di suo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

12 ore fa, Mannax ha scritto:

Della sua tv si salvano in pochi, e uno di quei pochi ovvero Cilli è giustamente passato a Sky… Lo meritava piuttosto che essere preso in giro ogni giorno ingiustamente 

E ha fatto bene. Non ho mai capito per quale motivo lo prendesse in giro, era davvero stucchevole. 

• Mi Piace 1

14 ore fa, Ayooni ha scritto:

Ma sbaglio o ultimamente Criscitiello la sta facendo un po' fuori dal vaso

pisciatello

• Haha 1

Criscitello? Una ameba elevata a potenza enne!

Lui e quello "scienziato" (de'noantri) di Pedullà sono una comica...braccia rubate all'agricoltura! Ma veramente c'è ancora gente che guarda SI ??! .doh 

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Criscitello? Una ameba elevata a potenza enne!

Lui e quello "scienziato" (de'noaltri) di Pedullà sono una comica...braccia rubate all'agricoltura! Ma veramente c'è ancora gente che guarda SI ??! .doh 

Chi lo guarda lo fa per motivi "scientifici"..

I motivi scientifici: 

Nascondi Contenuto

1466399.png

• Mi Piace 1
  • Haha 1

la deriva del canale, della trasmissione e dei personaggi era inevitabile dovendo per forza seguire nel tempo sempre in misura maggiore una precisa linea editoriale

loro devono offrire qualcosa di grana grossa a quel pubblico presunibilmente piu´ "terra terra" .. essendo una tv in chiaro che si contrappone ad una pay tv che probabilmente  raccoglie spettatori in ceti piú alti e presumibilmente meno "terra terra"

da qui´ nasce una linea editoriale un po´ trash...in cui lui si é riitagliato il personaggio di severo censore che raccoglie piu´ consenso nel tipo di pubblico che piú probabilmente lo segue...

capisco che possa sembrare un discorso fra l´elitario e il razzistico..ma basta sentire le telefonate che gli arrivano in studio per capire il livello medio degli ascoltatori

16 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mamma mia Criscitiello, tra lui e Pedullà non so chi sia diventato più imbarazzante. E dire che fino ad una decina di anni fa seguivo sportitalia e li guardavo con molto interesse: parlavano di calcio, davano solo le notizie che sapevano e davano spazio e visibilità a molte squadre di categoria inferiore. Li è rimasto solo quest’ultimo punto come nota positiva, cosa che io ho sempre apprezzato, ma per il resto… stendiamo un velo pietoso.

Mi ricordo ancora quando trasmettevano le partite di Libertadores e facevano un sacco di servizi sul calcio sudamericano e suoi talenti.

Veramente desolante constatare come si sono ridotti.

Potrebbe anche scusarsi ma sarà macchiato per sempre da quel commento: rivelatore di una pochezza interiore, di uno che non solo fa il fesso, ma lo è proprio.

Sportitalia diventata sky denoatri che pensano più ad elogiare l’inter e milan “il telecronista delle amichevoli e’ stato a dir poco imbarazzante, manco pellegatti e Suma”

Non mi stupisco.

D’altronde loro non guardano fiorello e la carra’.. Ma solo Criscitiello e Pedulla’!!!!

Criscitiello andrebbe buttato via dall'ordine dei giornalisti con effetto immediato! uno dei peggiori mai visti, oltre che il più grande leccaculo della tv sportiva italiana(è per superare certi maestri ci vuole eh)..

19 ore fa, Replicante ha scritto:

Mi ricordo ancora quando trasmettevano le partite di Libertadores e facevano un sacco di servizi sul calcio sudamericano e suoi talenti.

Veramente desolante constatare come si sono ridotti.

Da ragazzino ci ho scoperto Tevez guardando la Libertadores su Sportitalia.

Era un gran bel canale e lo è stato fino alla scalata di criscitiello di una decina di anni fa.

2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Da ragazzino ci ho scoperto Tevez guardando la Libertadores su Sportitalia.

Era un gran bel canale e lo è stato fino alla scalata di criscitiello di una decina di anni fa.

Quella televisione è morta al primo fallimento con temporanea sospensione delle trasmissioni. Persero tutti i diritti.

Alla rinascita è diventata un gossip calciaro fazioso. Avendo sede a Milano 9 ospiti su 10 sono tifosi dell'Inter e del Milan con la tessera dell'ordine che si spacciano per esperti di calcio.

E lasciamo stare i tempi in cui facevano i collegamenti da Napoli o da Dimaro trasformandosi in una specie di TeleVesuvioInternational.

Unica cosa buona di Sportitalia é la copertura del campionato Primavera, che devo dire é ottima (é anche una delle poche cose che detrngono quindi é anche normale).

Delle coscione messe in bella mostra mi interessa poco (le donne preferisco vederle dal vivo che in TV).

1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

C'è troppa gente pagata per parlare di calcio in Italia.

Con tutte le autostrade che sarebbero da mettere a posto.....