Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, Allegri vuole Morata ma la situazione si complica. Spunta l'idea Mertens a zero, mentre sono stati riproposti Depay e Martial"

Recommended Posts

8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tra tutti i nomi, andando per esclusione, sceglierei Depay. Morata ha fatto il suo tempo, capisco che sia l’attaccante che difende meglio al mondo, ma piuttosto preferirei il difensore che attacca meglio allora. Allegri s’inventasse qualcosa di bello. 

Mertens lo prenderei solo per far sclerare i neipols. Comunque profilo giusto per andare al risparmio e concentrare gli sforzi sul centrocampista della Lazio. 

Io farei come dici tu... Mertens a zero è ok ma bisogna vedere se non vuole la luna di ingaggio a quell'età... Poi se cediamo Rugani e Arthur prenderei Milenkovic e SMS e diamo la svolta decisiva al mercato... Resta che questa Juve la vedrei bene con la 352 o 343 così sfruttiamo i centrocampisti (teniamo anche Fagioli e Rovella) ed evitiamo il più possibile Alex Sandro, De Sciglio e Pellegrini...

• Mi Piace 1

se arriva morata si avvera in toto il mio pensiero ... molto semplice

allegri allenatore che vive del suo tempo passato si affida solo a giocatori che conosce non ama sperimentare purtroppo è così

vedi pogba e questa dirigenza non ha idea di dove si possono pescare giocatori giovani che ancora costano poco da poter così avre un capitale in futuro.

ora considerato che non posso pensare ad un arrivo di morata, perchè alla fine a forza di pagare i prestiti lo paghiamo come un super top player, ci si deve porre una domanda: niente contro il ragazzo ed il giocatore, ma se lo spagnolo alla sua età ha già cambiato diverse casacche, sostanzialmente non lo cercano da mezza europa, ti porrai il problema che forse ti fidi di un giocatore che non è all'altezza delle migliori?

grazie

ciao

• Mi Piace 1

7 ore fa, Stig ha scritto:

E' possibile che dobbiamo sempre scegliere tra dei "bolliti" come Morata (29 anni) , Mertens (35 anni) , e Martial... ma cosa ci possono dare ? Il meglio lo hanno già dato ormai sono in fase calante

ma i talent scout cosa fanno ? non sanno identificare un nome di un possibile giocatore che faccia al caso nostro ? magari under 25 con grandi potenzialità, integro fisicamente .

Vedrete al mondiale quanti giocatori forti che avrebbero fatto al caso nostro vedremo, ma dopo aver fatto bene al mondiale costeranno tantissimo ed avremo già tutti i posti in rosa occupati. E' possibile che i nostri osservatori non siano in grado di segnalare qualcuno di ancora sconosciuto ma che sia giovane e forte ?

Ricordo quando nel 1996 la Lazio di Cragnotti prese Pavel Nevded prima degli europei del '96 per 5 mln, poi agli europei tutti scoprirono quanto era forte.

Ma di questi casi ogni mondiale ed europeo ne vediamo molti. E' possibile che non riusciamo a scoprirli prima ?

Non penso il problema sia lo scouting,il problema è chi comanda.

Puoi segnalare tutti i giovani interessanti che vuoi,ma se hai dirigenza-allenatore-tifoseria che al primo errore condannano il giovane e non gli danno il giusto tempo di apprendistato è tutto fiato sprecato.

Allenatore e tifoseria per esempio hanno già bocciato Kean nonostante l'anno scorso abbia giocato a malapena gli spiccioli di gara da esterno.

Parliamo di una società che non riesce a considerare l'idea di provare anche solo per 6 mesi Rovella,Fagioli,Miretti,che senso ha spendere 8-10 milioni per qualche scommessa se poi questa non vedrà mai il campo e nella nostra vetusta mentalità ci vogliono 2 anni anche solo per sedersi nello spogliatoio con gli altri.

Scesny 

Cuadrado bonucci BREMER danilo

SAVIC locatelli/zakaria POGBA

DIMARIA vlahovic chiesa

Perin

Desciglio GATTI rugani sandro

Mkennie zakaria/locatelli/fagioli rabiot 

Kaio MERTENS kean

Se Allegri vuole Morata assolutamente, a tutti i costi.... vada ad allenare l'Atletico.... così ci liberiamo pure di lui. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Mertens a zero sarebbe sicuramente meglio di Martial e Morata, ma dubito che il belga consideri un trasferimento sotto la Mole dopo l'esperienza al Napoli. 

Depay non mi dispiacerebbe, soprattutto perche' e' duttile e credo sia il tipo di giocatore che ci manca: con una buona fisicita' ma con un buon bagaglio tecnico.

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Se Allegri vuole Morata assolutamente, a tutti i costi.... vada ad allenare l'Atletico.... così ci liberiamo pure di lui. 

Finalmente un commento sensato...ma nessuno si accorge che questo pseudo allenatore non ha voglia di insegnare o meglio non ha le capacità e vuole solo i suoi ex giocatori e calciatori navigati a cui non va insegnato niente! A Vlahovic ha insegnato a far sportellate a centrocampo.. 

• Mi Piace 3

Depay è uno che i suoi gol li ha sempre fatti, ci può stare che una stagione non l'abbia svolta bene, causa qualche infortunio e difficoltà di ambientamento; comunque di tutti i nomi di attaccanti che in questi giorni vengono accostati alla Juve, l'Olandese è l'unico da prendere in seria considerazione; se poi si preferisce Morata perchè è uno che va a coprire la difesa, allora meglio lasciar perdere qualsiasi opinione dal momento che difronte a tanta pochezza dirigenziale non rimane che soffrire in silenzio.

34 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Depay è uno che i suoi gol li ha sempre fatti, ci può stare che una stagione non l'abbia svolta bene, causa qualche infortunio e difficoltà di ambientamento; comunque di tutti i nomi di attaccanti che in questi giorni vengono accostati alla Juve, l'Olandese è l'unico da prendere in seria considerazione; se poi si preferisce Morata perchè è uno che va a coprire la difesa, allora meglio lasciar perdere qualsiasi opinione dal momento che difronte a tanta pochezza dirigenziale non rimane che soffrire in silenzio.

Depay e Milinkovic Savic e siamo tutti d'accordo 👍

14 ore fa, Stig ha scritto:

E' possibile che dobbiamo sempre scegliere tra dei "bolliti" come Morata (29 anni) , Mertens (35 anni) , e Martial... ma cosa ci possono dare ? Il meglio lo hanno già dato ormai sono in fase calante

ma i talent scout cosa fanno ? non sanno identificare un nome di un possibile giocatore che faccia al caso nostro ? magari under 25 con grandi potenzialità, integro fisicamente .

Vedrete al mondiale quanti giocatori forti che avrebbero fatto al caso nostro vedremo, ma dopo aver fatto bene al mondiale costeranno tantissimo ed avremo già tutti i posti in rosa occupati. E' possibile che i nostri osservatori non siano in grado di segnalare qualcuno di ancora sconosciuto ma che sia giovane e forte ?

Ricordo quando nel 1996 la Lazio di Cragnotti prese Pavel Nevded prima degli europei del '96 per 5 mln, poi agli europei tutti scoprirono quanto era forte.

Ma di questi casi ogni mondiale ed europeo ne vediamo molti. E' possibile che non riusciamo a scoprirli prima ?

Noi li scopriamo dopo tipo pjaca🤣😅

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.