Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bonucci a Villar Perosa: "Ci tenevo a dare la maglia a Furino, da capitano a capitano. Bello tornare qui"

Post in rilievo

8 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

sei serio?

Purtroppo è serio, sono anni che la smena con sta boiata di Bonucci a centrocampo. Per me è l'opposto, dovrebbe giocare da libero anni '80 per rendere al meglio delle sue caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che questo soggetto sia capitano della Juve è una cosa che fatico ad accettare.

Alla quinta bonucciata subentrerà Gatti che come difensore appare bravissimo . Buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ci sono però delle notevoli differenze tra Capitano e capitano caro Bonny

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ytoong ha scritto:

Chi e patatino?   Anche per me è un degno capitano e il suo gesto è bellissimo!!!

Patatino è quello che è andato a fare il fenomeno a Roma. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ozneallebas ha scritto:

Certo che sentire delle persone che si dichiarano "tifosi" della Juve denigrare a turno ogni singolo giocatore, mi fa capire quanto diverso era il tifo di anni fa, quando si amava e tifava  la squadra e non il singolo calciatore. Oggi sono ancora felice di essere appartenuto ad una generazione che ha fatto il tifo financo per Penzo e Pacione.... Oggi sarebbero crocifissi, non dai tifosi delle altre squadre, ma dai propri. Bonucci fin quando sarà della Juve e ne è il capitano, non si discute. Chissà cosa avrebbe pensato e detto oggi un "tifoso" dei vari Causio, Altobelli, Rossi, Schillaci, Tardelli etc che sono stati bandiere nella propria squadra e che hanno fatto parte di altre squadre..... 

Potenza dei social al tempo si tifava e basta e qualsiasi calciatore che indossava la magica maglia bianconera in quel momento diventava il più forte e anche il più bello vincente o meno la Squadra.

In quanto al gesto di Bonucci è stato quasi commovente e per me vecchio tifoso e stato bellissimo rivedere il grande Furino dopo quello che ha passato in questo periodo quasi sorridente.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beppe

Un vero guerriero. Uno dei pochi che dopo l'attività agonistica ha continuato a difendere i nostri colori

Infatti non si è mai visto ii TV

"Furino-Benetti-Tardelli...e ora passaci TE da lì"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Grande Beppe

Un vero guerriero. Uno dei pochi che dopo l'attività agonistica ha continuato a difendere i nostri colori

Infatti non si è mai visto ii TV

"Furino-Benetti-Tardelli...e ora passaci TE da lì"

Anche Romeo un grande🥰

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è solo sbruffoncello. Ma è un bravo guaglione. Non tanto campione però 

57 minuti fa, ozneallebas ha scritto:

Continuo a pensare che una grossa percentuale di iscritti al forum siano in realtà tifosi di altre squadre..... 

Enzo Sabella magari uno di quelli sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Blackadder ha scritto:

Grandissimo capitano, forza Furia.

su questo siamo tutti d'accordo. Uno dei più grandi Juventini della storia... 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wmichel ha scritto:

Un raro intervento rispettoso nei confronti dell'attuale capitano; sottolinea il valore di Furino senza sminuire quello di Bonucci.

Grazie, troppo gentile !

 

Buona notte, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Da capitano a capitano” .....Sto qua, dopo 2 partite con la fascia, si pone sullo stesso piano di un gigante che quella fascia l’ha indossata per SETTE ANNI.... quando si dice che non c’e’ misura ...fai il gesto ma stai muto. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto è veramente molto bello.. la chiosa sul capitano è semplicemente imbarazzante. Scusatemi ma io 50enne non ce la faccio a leggere una cosa così. Ci vuole senso della misura e sobrietà sempre, e sopratutto alla Juventus. E sopratutto quando si parla di Furino e di quella Juve lì. Com'era la storia di sciacquarsi la bocca?....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Il gesto è veramente molto bello.. la chiosa sul capitano è semplicemente imbarazzante. Scusatemi ma io 50enne non ce la faccio a leggere una cosa così. Ci vuole senso della misura e sobrietà sempre, e soprattutto alla Juventus. E soprattutto quando si parla di Furino e di quella Juve lì. Com'era la storia di sciacquarsi la bocca?....

... beato te : sei ancora un giovanotto . 

 

Avrai modo e maniera di godere di intense emozioni a tinte bianconere che a me, purtroppo, saranno precluse :

casomai, se non è troppo disturbo, quando gioirai vedi di gioire un " picinin " anche per me .. Grazie !

 

Ovviamente, ammesso e non concesso che, vista e considerata la " pessima piega " che da tempo ormai ha

preso quello che una volta era " IL GIUOCO DEL CALCIO " ( e mi riferisco al " Dio Denaro ", in nome e per conto

del quale vengono via via sempre più stuprate le semplici ma intense emozioni che facevano da corollario

all'evento sportivo in quanto tale ) prima o poi non imploda su sé stesso. 

 

Buona notte, caro amico, .salveStefano !

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti frustrati che ci sono qui dentro!Vai Grande Leo...onore a te, e al gran gesto che hai fatto!Capitano vero....con la C maiuscola!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia allucinante un tale disprezzo verso il capitano della squadra che tifiamo con tanto affetto e costanza. 

Se la società, l'allenatore e i compagni di squadra lo hanno nominato capitano un motivo ci sarà. 

Nessuno di noi è contento del suo giretto a Milanello, ma che deve fare di più? Indossare una corona di spine? Per me merita tutto il nostro supporto anche se magari ha questi atteggiamenti un pizzico egocentrici.. Ma ci sta.. Sono star multimillionaire, se non lo fa lui, chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

... beato te : sei ancora un giovanotto . 

 

Avrai modo e maniera di godere di intense emozioni a tinte bianconere che a me, purtroppo, saranno precluse :

casomai, se non è troppo disturbo, quando gioirai vedi di gioire un " picinin " anche per me .. Grazie !

 

Ovviamente, ammesso e non concesso che, vista e considerata la " pessima piega " che da tempo ormai ha

preso quello che una volta era " IL GIUOCO DEL CALCIO " ( e mi riferisco al " Dio Denaro ", in nome e per conto

del quale vengono via via sempre più stuprate le semplici ma intense emozioni che facevano da corollario

all'evento sportivo in quanto tale ) prima o poi non imploda su sé stesso. 

 

Buona notte, caro amico, .salveStefano !

Carissimo Stefano, il "giovanotto" dormiva già ieri sera quando mi hai scritto. Di implosione ci sono i segni, ma spero veramente di tornare a vedere quelle "casacche" (sigh) aggredire la vita come ci è consono. Poi i trofei se vengono è meglio, ma se non vengono va bene lo stesso. Basta che si sia aggredita la vita. Una cosa che ho imparato anche da Beppe Furino e da quegli uomini li. Il mio amore per questa maglia nasce in un anno in cui si diceva che avremmo vinto tutto e si è portata a casa solo la coppa Italia ed in modo rocambolesco (82/83) e, molto piu in là, dopo un periodo di minore trasporto dovuto alla scoperta della vita e di se stessi e del mondo e di tante altre cose, questo amore è stato rigenerato e reso ancora più viscerale da Calciopoli e dalla serie B. I trofei sono importanti ma si può vivere pure una vita con pochi trofei, basta che venga aggredita con una fame feroce e con i valori del lavoro e della sobrietà che ci sono propri, che ci hanno formati e che ci hanno resi GOBBI🤍🖤. Ti voglio bene amico mio, e quei trofei e quelle emozioni che verranno vediamo di godercele insieme!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gypsyola ha scritto:

Carissimo Stefano, il "giovanotto" dormiva già ieri sera quando mi hai scritto. Di implosione ci sono i segni, ma spero veramente di tornare a vedere quelle "casacche" (sigh) aggredire la vita come ci è consono. Poi i trofei se vengono è meglio, ma se non vengono va bene lo stesso. Basta che si sia aggredita la vita. Una cosa che ho imparato anche da Beppe Furino e da quegli uomini li. Il mio amore per questa maglia nasce in un anno in cui si diceva che avremmo vinto tutto e si è portata a casa solo la coppa Italia ed in modo rocambolesco (82/83) e, molto piu in là, dopo un periodo di minore trasporto dovuto alla scoperta della vita e di se stessi e del mondo e di tante altre cose, questo amore è stato rigenerato e reso ancora più viscerale da Calciopoli e dalla serie B. I trofei sono importanti ma si può vivere pure una vita con pochi trofei, basta che venga aggredita con una fame feroce e con i valori del lavoro e della sobrietà che ci sono propri, che ci hanno formati e che ci hanno resi GOBBI🤍🖤. Ti voglio bene amico mio, e quei trofei e quelle emozioni che verranno vediamo di godercele insieme!

Caro e prezioso Amico ( rigorosamente con la " A " maiuscola ) per me il rapportarmi con 

Persone come te ( anche in questa caso la " P " maiuscola è obbligatoria ,  e lo confesso,

nonostante l'ampia e variegata " Agorà Bianconera di VS " non siete in molti ) è come respirare

una sanissima e corroborante boccata di " puro ossigeno " . 

 

Mi sento perfettamente a mio agio sia nel leggerti che nel, seppur virtuale, sentirti.

 

In tutto e per tutto faccio anche mie le tue dotte e sagge riflessioni permeate ed accompagnate 

da una " profonda e matura juventinità " che ti fa onore .

 

Godere della tua graditissima stima  trattasi di un pregio che mi inorgoglisce e di cui mi faccio vanto : Grazie !

 

Un cordiale e sincero abbraccio, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 19:39, baru ha scritto:

tu caro bonucci non sarai mai il mio capitano

Mamma mia quanto vi ritenete importanti haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Mamma mia quanto vi ritenete importanti haha

 

Ormai qualunque topic è un pretesto per spalare letame su tutto ciò che riguarda la società: dai

componenti della rosa all’allenatore, dal presidente ai suoi collaboratori, dallo staff medico a quello dei preparatori. Ogni gesto genera polemica, ogni azione è male interpretata e, francamente di restare qui, a leggere deliri dei soliti noti, repressi e menagramo, comincio ad averne le palle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.