Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli a Villar Perosa: "Bella giornata in famiglia. Stiamo provando nuove situazioni di gioco" Gatti: "Speravo di giocare un po' di più prima dell'invasione"

Post in rilievo

Il centrocampista Manuel Locatelli ha parlato a Sky Sport dopo l’amichevole di Villar Perosa: “Stiamo provando ad avere un po’ più palleggio, ci stiamo provando e ci stiamo mettendo impegno, seguiamo quello che dice il mister. Penso che sia stata una bella giornata in famiglia, noi giochiamo per i tifosi, questo entusiasmo è un qualcosa che ci condiziona. È stata una giornata bella per loro e va bene così”.

 

Sarà una Juve più offensiva?
“Stiamo provando cose nuove e questo è importante, io mi trovo bene a giocare più avanti, sicuramente cercheremo di farlo”.

 

Di Maria?

“Ho grandissime impressioni, ci porta tanto entusiasmo, è un campione, sicuramente ha fatto vedere la differenza tra un giocatore normale e un campione”

 

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve: 

Speravi durasse un po' di più questa partita? 

"Si volevo giocare un po' di più. Poi quando uno è in campo non vorrebbe mai finire. Però oggi è un giorno di festa, ci mancherebbe"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

ogni volta chiedono se vedremo una juve più offensiva dimenticando che l' allenatore è allegri, solite domande inutili

E ogni giocatore risponde di sì.

Questa fa capire l'inettitudine tua e di altri utenti a non capire che l'anno scorso non avevamo neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensavamo al bel gioco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era che diceva che stavamo cercando di dominare di più le partite all 'inizio dell anno di Sarri o Pirlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

“Stiamo provando cose nuove”

la fase offensiva.

Però allora ci sarebbe da chiedere: lo scorso anno che hanno fatto? Il nulla? sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Però allora ci sarebbe da chiedere: lo scorso anno che hanno fatto? Il nulla?

In effetti...

Fuor di scherzo, è pur vero che l'anno scorso si è fatta preparazione con ben altri presupposti (un terminale atipico alla Ronaldo) e una squadra nei suoi uomini centrali sostanzialmente diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

E ogni giocatore risponde di sì.

Questa fa capire l'inettitudine tua e di altri utenti a non capire che l'anno scorso non avevamo neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensavamo al bel gioco 

"Mai allenati così"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

E ogni giocatore risponde di sì.

Questa fa capire l'inettitudine tua e di altri utenti a non capire che l'anno scorso non avevamo neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensavamo al bel gioco 

A me pare che di lacrime l'anno scorso ne abbiamo versate assai. Mi sfugge cosa sia cambiato quest'anno. Ad ora praticamente siamo Bremer IN De Ligt OUT e Di Maria IN Dybala OUT, sostanzialmente uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.