Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

L’accordo era nell’aria, ma ora è ufficiale. Con una nota congiunta Sky e DAZN annunciano il ritorno dell’app di DAZN su tutti gli Sky Q, sia quello per l’offerta satellitare sia per quello piccolino con digitale terrestre.

Su Sky DAZN sarà quindi multipiattaforma, con il canale lineare ZONA DAZN che offrirà una selezione di eventi incluse le 7 partite per turno di Serie A, complementari alle 3 trasmesse su Sky. Da precisare che le partite di DAZN saranno prodotte e trasmesse da DAZN, quindi alla qualità di DAZN: anche su satellite non saranno in 4K, resteranno in 4K solo le partite che ha anche Sky. Probabilmente la qualità sarà 1080 a 50i.

L’app di DAZN su Sky Q sarà disponibile dall’8 agosto e gli abbonati Sky potranno aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky gli eventi tramite satellite o digitale terrestre.

Sky sarà semplice spettatore: all’interno del sito DAZN un abbonato dovrà inserire, in una nuova sezione, i dati dell’account Sky e automaticamente verrà garantita la visione del canale satellitare o DVB-T. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky e costerà 5 euro in più: non porterà via quindi spazio ad un dispositivo, e si potrà quindi avere la visione per un dispositivo in streaming più un set top box Sky a 34.99 euro, quindi DAZN + opzione.

Va però chiarito che qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi. In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA)

 

dday.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

no , sarà esattamente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

Ma per avere Dazn su sky bisogna per forza acquistare anche il pacchetto calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

Io pago 9.70😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

io ho fatto l offerta tim vision ed al momento di attivare dazn ho visto che mi ha fatto attivare il profilo plus, ma non è quello da 40€ ? non doveva essere il profilo standard da 30€ ?

È corretto, fino al 31/10 potendo condividere due dispositivi anche su due linee diverse di internet di fatto è un profilo plus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slash22 ha scritto:

Ma per avere Dazn su sky bisogna per forza acquistare anche il pacchetto calcio?

no , però serve per vedere eventualmente le tre partite che sky ha di diritto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

io ho fatto l offerta tim vision ed al momento di attivare dazn ho visto che mi ha fatto attivare il profilo plus, ma non è quello da 40€ ? non doveva essere il profilo standard da 30€ ?

Hai seguito le loro indicazioni e disconnesso l' account in uso? Mi sembra strano perché a me non ha proprio fatto vedere le opzioni per i tipi di abbonamento. Non è bche ti sei riabbonato pagando con la carta già caricata sul loro sito?

edit: mi correggo. ho appena controllato il mio e rispetto a prima che non appariva niente è apparsa la scritta plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ivan91 ha scritto:

no , sarà esattamente così 

Ma dove avete letto?? Quindi tornano i canali dazn sul satellitare di sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per chi puntava allo streaming non cambia nulla, meglio farsi solo DAZN 

19 minuti fa, ivan91 ha scritto:

no , però serve per vedere eventualmente le tre partite che sky ha di diritto 

Assolutamente no, le tre partite sono in co-esclusiva 

 

Basta solo DAZN per vedere tutto il campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'accordo è ufficiale (non riesco a postare il link).

Ci sarà sia l'app su Sky Q sia un canale lineare visibile per chi è abbonato a Dazn con tutte le partite di serie A, non so però se si dovrà pagare anche Sky qualcosa in più per vederlo (e questo sarebbe abbastanza un furto).

Io ho capito che paghi 29,90 a dazn poi c'è un canale apposito si Sky e se la vuoi vedere su satellite devi pagare a Sky altri 5 euro

Poi non so se Sky con tutti i pacchetti extra viene incontro al cliente ecc...

 

 

9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma dove avete letto?? Quindi tornano i canali dazn sul satellitare di sky?

A 5 euro oltre l'abbonamento di dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'annuncio nella home di sky Q per chi ce l'ha se andate nella home c'è l'avviso

 

"Dazn in arrivo su Sky - A partire dall'8 agosto l'App di Dazn sarà disponibile su Sky Q. Inoltre potrai aggiungere all'abbonamento Dazn l'opzione per vedere su decoder Sky il canale ZONA DAZN"

 

 

quindi se ho capito bene sarà come l'app di Amazon accessibile tramite sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma dove avete letto?? Quindi tornano i canali dazn sul satellitare di sky?

Si ma solo per chi è anche abbonato Dazn e con un extra fee di 5 euro..... 

14 minuti fa, Made ha scritto:

Insomma, per chi puntava allo streaming non cambia nulla, meglio farsi solo DAZN 

Assolutamente no, le tre partite sono in co-esclusiva 

 

Basta solo DAZN per vedere tutto il campionato 

Si assolutamente, a chi funziona bene lo streaming conviene avere solo Dazn e la serie A la vede tutta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma solo per chi è anche abbonato Dazn e con un extra fee di 5 euro..... 

Si assolutamente, a chi funziona bene lo streaming conviene avere solo Dazn e la serie A la vede tutta.

Cioè quindi devo pagarmi dazn piena e dare pure a sky 5 euro perchè me la fa vedere sul loro decoder?? Ma stiamo scherzando?? Ma che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAQ:

Dove potrò guardare i contenuti DAZN su Sky?
Dall’8 Agosto potrai guardare tutti i contenuti DAZN direttamente dall’app DAZN presente sui dispositivi Sky Q. La potrai trovare nella sezione “App” di Sky Q oppure potrai utilizzare il Controllo Vocale per aprirla, pronunciando il comando “Apri DAZN”. Per i clienti Sky Q e MySky sarà inoltre disponibile, a partire dalla stessa data, il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky.

Che cos’è il canale ZONA DAZN?
ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN e disponibile, a partire dall’8 Agosto, su Sky. Su ZONA DAZN potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando Sky.

Quali saranno i requisiti per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per aggiungere il canale ZONA DAZN dovrai essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo e dovrai avere un abbonamento DAZN (con piani STANDARD o PLUS) attivo.

Come potrò attivare il canale ZONA DAZN?
Se sei un cliente DAZN con un abbonamento attivo, potrai aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.
Se invece non sei un cliente DAZN, dovrai prima sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Solo successivamente potrai aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.


Quanto costerà il canale ZONA DAZN?
Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Di quali informazioni avrò bisogno per aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al tuo abbonamento dovrai fornire, in fase di acquisto, il tuo Codice Cliente Sky. Il tuo Codice Cliente Sky è disponibile nella tua area Fai da te e nella tua app My Sky.

Per guardare il canale ZONA DAZN avrò bisogno di una connessione internet?
No. Ti ricordiamo però che avrai bisogno di una connessione internet per poter guardare i contenuti sull’app DAZN.

Potrà vedere il canale ZONA DAZN su Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non sarà disponibile su Sky Go.

Da quando saranno disponibili il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q?
Il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q saranno disponibili a partire dall’8 Agosto

ZONA DAZN sarà disponibile anche all’interno dei pacchetti Sky Business per i locali pubblici?
No, il canale ZONA DAZN è disponibile solo per i clienti Sky residenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

 Si assolutamente, a chi funziona bene lo streaming conviene avere solo Dazn e la serie A la vede tutta.

Anche perché in coincidenza con i mondiali si può sospendere l'abbonamento per un mese e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

No, è tutto esatto e francamente si tratta di costi eccessivi per seguire il calcio. Mi auguro che a seguito di questo accordo Sky proponga qualche offerta agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Anche perché in coincidenza con i mondiali si può sospendere l'abbonamento per un mese e mezzo

Io mi prenderò una prepagata dazn per 3 mesi alle casse del supermercato, così mi vedo la juve fino ai mondiali e poi ci penserò, soprattutto non mi dovrò legare a dazn.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

No, è tutto esatto e francamente si tratta di costi eccessivi per seguire il calcio. Mi auguro che a seguito di questo accordo Sky proponga qualche offerta agli abbonati.

Ma infatti non ha senso, 3 anni fa non pagavi nulla per vedere dazn su sky, è vero erano solo 3 partite ma comunque gratis. Qui devo pagare dazn a prezzo pieno e dare 5 euro a sky perchè posso usare lo stesso telecomando...ma dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.