Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Deve avere sky calcio

Ma parli delle prepagate dazn?? Ma come ? No vabbè allora sono fregato

Sul sito dazn

 

3 mesi, al costo di 99,90€, anziché di 119,97€ dell’abbonamento ordinario a DAZN PLUS per 3 mesi al prezzo di listino di 39,99 € al mese (risparmi 20€)

Parliamo della prepagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono matti. Pensate davvero che con il caro benzina, il caro gas, il caro luce, la gente voglia spendere 40 euro+5 per vedere la serie A? Prevedo un'esplosione di pezzotti….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Questi sono matti. Pensate davvero che con il caro benzina, il caro gas, il caro luce, la gente voglia spendere 40 euro+5 per vedere la serie A? Prevedo un'esplosione di pezzotti….

Questo non lo so, ma posso dire che io e mio padre abbiamo visto il calcio in pay tv per 20, un amico milanista idem, mio zio Juventino quasi, un altro cugino juventino idem e mio padrino e figli milanisti idem con patate. Cinque abbonamenti andati, perché a queste condizioni e con questi servizi osceni, abbiamo deciso tutti di lasciare. E siamo tutti malati di calcio sia chiaro, questo per dire che tantissimi probabilmente faranno come noi, a una certa diventa una presa in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Non puoi mettere in pausa e riattivare, rispetto a dazn. Però puoi disdire quando vuoi senza vincoli. 

Quale sarebbe la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Quale sarebbe la differenza?

Che DAZN lo potevi mettere in pausa e riavviare quando volevi, in questo caso devi disdire proprio e nel caso rifare l'abbonamento. Semplici e ulteriori rotture di scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che DAZN lo potevi mettere in pausa e riavviare quando volevi, in questo caso devi disdire proprio e nel caso rifare l'abbonamento. Semplici e ulteriori rotture di scatole.

E non è detto che l’offerta sia ancora disponibile, al momento della riattivazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Prova con Sky Smart. Io.sono passato dagli  80 euro per tutti i pacchetti  ,ai 67 euro ,con in più netflix.  Per rimanere in tema,  io ho sia Sky (completo) sia DAZN. Cosa devo fare per vedere quest ultimo su sky Q? Magari è  stato gia detto, ma non ho tempo di rileggermi tutto , portate pazienza😅😅

Grazie a chi mi ha risposto... siete utili come un secondo buco del kulo  su di un gomito (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilbaglio ha scritto:

Non puoi mettere in pausa e riattivare, rispetto a dazn. Però puoi disdire quando vuoi senza vincoli. 

Grazie. Per la disdetta come funziona, bisogna ridare il decoder e?

5 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma per aderire al pacchetto di Tim vision calcio e sport, è necessario attivare contestualmente un abbonamento adsl alla linea fissa con tim?

Questo no, ho visto che è attivabile anche da chi non ha linea fissa TIM. Entro il 09/08

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Now Tv 19,99 al mese (tutto) diviso 2, 9.99

dazn messo in pausa fino a pre juve barca, riattivato e speso 19,99 fino al 27 agosto e altri 19,99 fino al 27 settembre e poi si alza a 40, sempre diviso 2, ora 9,99 a testa poi 19,99

 

finiremo a pagare 30 a testa da ottobre ma almeno c’è tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Now Tv 19,99 al mese (tutto)

cosa intendi per tutto? e come si attiva quest'offerta, è ancora disponibile? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quidni a meno di offerte dedicate agli abbonati piu lunghi, non cambiai nulla

 

e chi te lo fa fare di aggiugnere 5 euro all'abbonamento di DAZN (che devi cmq fare) di 30 o 40 euro a seconda delle esgineze

 

follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, agosjuve ha scritto:

cosa intendi per tutto? e come si attiva quest'offerta, è ancora disponibile? 🤔 

Sport calcio cinema serie tv documentari e bambini a 19,99 e puoi condividerlo

 

non penso, ormai sono quasi due anni che è attiva.. ora mi sa che solo calcio viene 14,99🥲 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Now Tv 19,99 al mese (tutto) diviso 2, 9.99

dazn messo in pausa fino a pre juve barca, riattivato e speso 19,99 fino al 27 agosto e altri 19,99 fino al 27 settembre e poi si alza a 40, sempre diviso 2, ora 9,99 a testa poi 19,99

 

finiremo a pagare 30 a testa da ottobre ma almeno c’è tutto..

Con l'offerta timvision hai tutto a €20 solo che invece della Champions su now ti vedi la Champions su infinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con l'offerta timvision hai tutto a €20 solo che invece della Champions su now ti vedi la Champions su infinity

Si lo so..ma now comunque se vedi gli altri sport x quello che paghi è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Grazie a chi mi ha risposto... siete utili come un secondo buco del kulo  su di un gomito (cit.)

puoi vederlo sull’app del decoder o aggiungere i canali direttamente pagando 5 euro in più .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente DAZN ha pensato che chi è disposto a spendere 30 euro con loro, non si farà problemi ad aggiungere 5 euro sapendo bene quanto in molti desideravano poter rivedere le partite tramite satellite. Se la sono pensata bene... ma a me non mi avranno mai. Ancora un anno e poi spariscono, ne sono certo.

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pago il full di Sky 21.90 con Sky q black. Onestamente dazn a ulteriori 20 euro calcolando la condivisione con qualcuno mi pare esagerato. Attendo che per i vecchi abbonati propongano un minimo di sconto altrimenti mi tengo le tre partite di Sky più la radiolina....sarebbe la prima volta dopo più di 25anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, supergg84 ha scritto:

quidni a meno di offerte dedicate agli abbonati piu lunghi, non cambiai nulla

 

e chi te lo fa fare di aggiugnere 5 euro all'abbonamento di DAZN (che devi cmq fare) di 30 o 40 euro a seconda delle esgineze

 

follia

 

Ti togli dalle scatole la rottura dello streaming, niente spoiler magari da parte dei vicini, come è successo piu volte a me.

Ovvio conviene solo se hai già sky, altrimenti uno non è così scemo di andare  a spendere altri 30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Grazie a chi mi ha risposto... siete utili come un secondo buco del kulo  su di un gomito (cit.)

Letto ora. Due ore fa ho chiamato Sky. Mi hanno detto che l app dazn da lunedì comparirà automatica e lì potrò vedere dazn. Ma ho chiesto xchè uno dovrebbe sottoscrivere Zona Dazn a 5 euro se sull app vede già le partite  . Mi han detto che è solo x averla diretta sul telecomando. Mah la signorina mi è sembrata poco preparata....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma ho chiesto xchè uno dovrebbe sottoscrivere Zona Dazn a 5 euro se sull app vede già le partite  . Mi han detto che è solo x averla diretta sul telecomando. Mah la signorina mi è sembrata poco preparata....

fai presente alla signorina che, con zona dazn, a differenza dell'app, si possono vedere le partite sul satellite.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho deciso...stop col calcio in tv...troppa nenia e serate che avrei potuto destinare a cose più  utili ed emozionanti...non è  tanto una questione di soldi, ma semplicemente non apprezzare il servizio che si paga...non provo più  la minima emozione!

Seguirò giusto la CL.

Si può  far benissimo a meno del calcio e prendersi una bella pausa...magari chi lo sa, fra qualche anno tornerò più  carico. A oggi, solo al pensiero che inizi il campionato mi sale la depressione...è  evidente che, per me, sia meglio prendersi una lunga pausa e destinare il proprio tempo libero a cose che possano darti qualcosa...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 euro al mese per una squallida Serie A di livello scarso, con palesi squilibri arbitrali, con i giornalisti ed i telecronisti apertamente schierati in senso anti-juve, con una società ed un allenatore che non mi convincono. Direi che la decisione è semplice.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.