Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

1 ora fa, agosjuve ha scritto:

fai presente alla signorina che, con zona dazn, a differenza dell'app, si possono vedere le partite sul satellite.... 

Eppur non è difficile da capire.

Per chi ancora non ci arriva, paghi 5 euro in più per vedere le partite con qualità maggiore, zero possibilità interruzioni dovute alla connessione, nessun ritardo ecc...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, agosjuve ha scritto:

al momento, si

boh, strano che dazn conceda il diritto di trasmettere a tim che poi  lo fa pagare meno che a farlo direttamente con dazn, anche se l offerta è a tempo limitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Eppur non è difficile da capire.

Per chi ancora non ci arriva, paghi 5 euro in più per vedere le partite con qualità maggiore, zero possibilità interruzioni dovute alla connessione, nessun ritardo ecc...

 

Non è difficile se qualcuno te lo spiega, te ne accorgerai quando avrai 76 anni. Comunque grazie, adesso ho capito

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beijing ha scritto:

Non è difficile se qualcuno te lo spiega, te ne accorgerai quando avrai 76 anni. Comunque grazie, adesso ho capito

Comunque la qualità è la stessa, rimane il vantaggio dello zero ritardo e dei problemi di connessione.

Personalmente ritengo che se hai già fatto 30, leggesi possedere già Sky+Dazn, convenga fare 31, cioè spendersi i 5 euro in più. Ma è una mia idea.

Chiaramente se ad uno tocca fare appositamente Sky no....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma il mondiale chi lo da? Sky?

due mesi fa ho disdetto DAZN lasciando solo Now Tv perchè tra Nba e tennis mi interessa comunque.

Ora al di là di questo non so se disdire anche Now e attivare Tim e basta... sono molto combattuto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Detective Scrotos ha scritto:

Raga ma il mondiale chi lo da? Sky?

due mesi fa ho disdetto DAZN lasciando solo Now Tv perchè tra Nba e tennis mi interessa comunque.

Ora al di là di questo non so se disdire anche Now e attivare Tim e basta... sono molto combattuto...

 

No, lo trasmetterà la Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Eppur non è difficile da capire.

Per chi ancora non ci arriva, paghi 5 euro in più per vedere le partite con qualità maggiore, zero possibilità interruzioni dovute alla connessione, nessun ritardo ecc...

 

Ok. Ipotizzando di avere pacchetto completo Sky, aggiungo 5€ per vedere anche Dazn su canale dedicato via satellite.

Sono in trasferta per lavoro e voglio vedere la Juventus su SkyGo. Che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, slater ha scritto:

Ok. Ipotizzando di avere pacchetto completo Sky, aggiungo 5€ per vedere anche Dazn su canale dedicato via satellite.

Sono in trasferta per lavoro e voglio vedere la Juventus su SkyGo. Che succede?

Puoi vederla su dazn app direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

boh, strano che dazn conceda il diritto di trasmettere a tim che poi  lo fa pagare meno che a farlo direttamente con dazn, anche se l offerta è a tempo limitato

in realtà tim ha pagato una bella fetta dei diritti di trasmissione. prima di questo accordo anche con sky se non erro si parlava di 350 milioni all'anno. giusto che possa fare quello che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slater ha scritto:

Ma devo avere abbonamento Dazn?

certo, ma quello è il punto di partenza, senza l'abbonamento a Dazn non puoi aggiungere il nuovo " pacchetto " a 5 euro con tutte le partite sul sat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, slater ha scritto:

Sono in trasferta per lavoro e voglio vedere la Juventus su SkyGo. Che succede?

Su Sky Go non si vede. Devi usare l'app di DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

certo, ma quello è il punto di partenza, senza l'abbonamento a Dazn non puoi aggiungere il nuovo " pacchetto " a 5 euro con tutte le partite sul sat.

Quindi uno magari paga 80€ (Per Sky completo, con figli e moglie ci sta) cui aggiungere dazn, cui aggiungere 5€ Per sederti sul divano senza diventare strabico su un tablet più 25€ di connessione e attivazioni varie.

In pratica un salasso totale. Oggi l’opzione più conveniente è TimVision o TimVision con Kena per chi vuol rischiare lo strabismo e vedere 5 partite al mese e poco più di intrattenimento 

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Su Sky Go non si vede. Devi usare l'app di DAZN

Sapevo già la risposta…… sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slater ha scritto:

Quindi uno magari paga 80€ (Per Sky completo, con figli e moglie ci sta) cui aggiungere dazn, cui aggiungere 5€ Per sederti sul divano senza diventare strabico su un tablet più 25€ di connessione e attivazioni varie.

In pratica un salasso totale. Oggi l’opzione più conveniente è TimVision o TimVision con Kena per chi vuol rischiare lo strabismo e vedere 5 partite al mese e poco più di intrattenimento 

 

Dipende ovviamente, io pago già poco con sky, 13 euro sport+calcio per 3 anni, quindi 5 euro li posso anche aggiungere.

Avessi dovuto pagare 30-40 euro per sky, mi sarei tenuto solo Dazn.

Di sicuro stanno mandando in confusione le persone.

Tim vision è una buona offerta, e ti vede le partite anche sul digitale se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 21:11, garrison ha scritto:

Si ma solo per chi è anche abbonato Dazn e con un extra fee di 5 euro..... 

Si assolutamente, a chi funziona bene lo streaming conviene avere solo Dazn e la serie A la vede tutta.

Esattamente il mio caso .. mai avuto rogne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più esperti:

in settimana riattiverò Dazn per condividerlo con un amico e attiverò il canale Sky (quindi pagherò 45€), il canale Sky possiamo vederlo entrambi?

 

Se entrambi o anche solo 1 di noi 2 vede Dazn sul canale Sky, quindi in modo satellitare, altre 2 persone con lo stesso abbonamento possono vederlo streaming?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda per i più esperti:

in settimana riattiverò Dazn per condividerlo con un amico e attiverò il canale Sky (quindi pagherò 45€), il canale Sky possiamo vederlo entrambi?

 

Se entrambi o anche solo 1 di noi 2 vede Dazn sul canale Sky, quindi in modo satellitare, altre 2 persone con lo stesso abbonamento possono vederlo streaming?

 

 

il canale sky sat può vederlo solo 1 dei 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

 

il canale sky sat può vederlo solo 1 dei 2.

Posso vedere in contemporanea lo stesso evento sul canale Sky e con altri 2 utenti in streaming tramite applicazione Dazn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso vedere in contemporanea lo stesso evento sul canale Sky e con altri 2 utenti in streaming tramite applicazione Dazn?

se hai dazn plus credo di si, perchè il canale sky sat non dovrebbe essere conteggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso vedere in contemporanea lo stesso evento sul canale Sky e con altri 2 utenti in streaming tramite applicazione Dazn?

Non è ancora chiaro. Dicono online che il decoder Sky conta come un dispositivo, quindi lo streaming è possibile solo su un altro dispositivo (ovviamente con DAZN Plus se connessi a reti diverse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

se hai dazn plus credo di si, perchè il canale sky sat non dovrebbe essere conteggiato.

 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Non è ancora chiaro. Dicono online che il decoder Sky conta come un dispositivo, quindi lo streaming è possibile solo su un altro dispositivo (ovviamente con DAZN Plus se connessi a reti diverse).

Se pagare 5€ in più ti permetterebbe di vederlo in contemporanea con 3 dispositivi diversi sarebbe oro, sono 15€ al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.