Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

prima ero in chat con uno di dazn, mi ha detto che il pagamento dei 5 euro viene fatto con carta di credito e la postepay non va bene, è vera sta cosa?

tu con cosa l'hai pagato?

Confermo, vogliono una carta di credito e non prepagata o di debito in genere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io avevo capito che con Dazn Plus se tu sei connesso con Sky Q ti viene conteggiato il dispositivo.

Paradossalmente, sempre da quanto ho capito, se io divido l'abbonamento con mio fratello e lui attiva il canale Sky zona Dazn se a casa sua qualcuno accende Sky (quindi automaticamente si connette con Sky q) viene conteggiato il dispositivo anche se nessuno sta guardando il canale.

Ok, questo è da vedere, ma con un contratto DAZN plus a € 39,90, se il collega sta guardando il canale ZONA DAZN (o cmq ha attivo il canale), lui nella propria casa può guardare la partita su un altro dispositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

prima ero in chat con uno di dazn, mi ha detto che il pagamento dei 5 euro viene fatto con carta di credito e la postepay non va bene, è vera sta cosa?

tu con cosa l'hai pagato?

Io ho paypal collegato con la carta bancomat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39.90 euro per vedere un campionato orrendo, con una Juve orrenda similscorsastagione e magari anche con un bel contorno di ladrate in salsa VAResca come l'ultima finale di Coppa Italia?

 

Ma manco morto: una bella ronfata sul divano e via. Quest'anno pago solo per la Champions su Amazon.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farmi un’idea: per chi oggi ha arrivati i canali ZONA DAZN, che tipo di abbonamento avete per seguire calcio e  sport ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la pausa, ho letto sul sito che praticamente viene attivata nel momento in cui ti scade la mensilità e quindi  uno non  puo mettere in pausa un abbonamento in corso e poi riprenderlo da dove lo aveva stoppato. Bisognerà fare attenzione al giorno preciso in cui attivarlo, perche con i mondiali in corso si rischia di dover pagare la mensilità anche per una sola partita (a novembre credo ci sia solo una giornata)

Ho notato che c'è la possibilità di fare l'abbonamento tramite codici, ho letto questa cosa qui: 

  • 3 mesi, al costo di 99,90€, anziché di 119,97€ dell’abbonamento ordinario a DAZN PLUS per 3 mesi al prezzo di listino di 39,99 € al mese (risparmi 20€)

si risparmierà qualcosina per chi volessere fare il plus, verrebbe 16 euro mensili a conti fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Ma il canale ZONA DAZN si può attivare anche solo avendo Sky tv, quindi senza pacchetti di sport e calcio?

Sì, nessun vincolo, però se non hai Sky Calcio non vedrai su satellite le 3 partite in co-esclusiva (e anche questo è un altro aspetto discutibile di questa pagliacciata di accordo...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ok, questo è da vedere, ma con un contratto DAZN plus a € 39,90, se il collega sta guardando il canale ZONA DAZN (o cmq ha attivo il canale), lui nella propria casa può guardare la partita su un altro dispositivo.

Si esatto, io aveva fatto un altro esempio.

-Mi abbono a Dazn Plus (40,00 €) e lo divido con un altra persona

-Attivo a casa mia Zona Dazn (5,00 €)

-A Ferragosto sono fuori casa ma la moglie/figlio/parente ha la tv accesa (quindi connessa a Sky Q) e mi "brucio" un dispositivo connesso, quindi o io o l'altra persona con cui ho diviso l'abbonamento non possiamo vedere la stessa partita perchè ho la tv accesa?

 

Dai se così fosse è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si esatto, io aveva fatto un altro esempio.

-Mi abbono a Dazn Plus (40,00 €) e lo divido con un altra persona

-Attivo a casa mia Zona Dazn (5,00 €)

-A Ferragosto sono fuori casa ma la moglie/figlio/parente ha la tv accesa (quindi connessa a Sky Q) e mi "brucio" un dispositivo connesso, quindi o io o l'altra persona con cui ho diviso l'abbonamento non possiamo vedere la stessa partita perchè ho la tv accesa?

 

Dai se così fosse è imbarazzante.

Se è come dite voi sì...in quell'informativa che hanno postato qui si dice che il dispositivo viene conteggiato se stai vedendo il canale, quindi non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Per quanto riguarda la pausa, ho letto sul sito che praticamente viene attivata nel momento in cui ti scade la mensilità e quindi  uno non  puo mettere in pausa un abbonamento in corso e poi riprenderlo da dove lo aveva stoppato. Bisognerà fare attenzione al giorno preciso in cui attivarlo, perche con i mondiali in corso si rischia di dover pagare la mensilità anche per una sola partita (a novembre credo ci sia solo una giornata)

Ho notato che c'è la possibilità di fare l'abbonamento tramite codici, ho letto questa cosa qui: 

  • 3 mesi, al costo di 99,90€, anziché di 119,97€ dell’abbonamento ordinario a DAZN PLUS per 3 mesi al prezzo di listino di 39,99 € al mese (risparmi 20€)

si risparmierà qualcosina per chi volessere fare il plus, verrebbe 16 euro mensili a conti fatti

dove hai letto questa notizia? Io non ho trovato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Ma il canale ZONA DAZN si può attivare anche solo avendo Sky tv, quindi senza pacchetti di sport e calcio?

Penso proprio di si purché tu sia ovviamente abbonato a Dazn.

37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si esatto, io aveva fatto un altro esempio.

-Mi abbono a Dazn Plus (40,00 €) e lo divido con un altra persona

-Attivo a casa mia Zona Dazn (5,00 €)

-A Ferragosto sono fuori casa ma la moglie/figlio/parente ha la tv accesa (quindi connessa a Sky Q) e mi "brucio" un dispositivo connesso, quindi o io o l'altra persona con cui ho diviso l'abbonamento non possiamo vedere la stessa partita perchè ho la tv accesa?

 

Dai se così fosse è imbarazzante.

Il problema è che non puoi cambiare rete internet. Quindi siccome sono due le reti impegnate , anche se la TV è spenta, non puoi usare Dazn (o l'altro non può farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso proprio di si purché tu sia ovviamente abbonato a Dazn.

Il problema è che non puoi cambiare rete internet. Quindi siccome sono due le reti impegnate , anche se la TV è spenta, non puoi usare Dazn (o l'altro non può farlo).

Ah perfetto, meglio ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una stima tra l'offerta TimVision a 19,90 per un anno e DAZN base a 29,90. Considerando che DAZN base si può disdire e riattivare ogni volta che si vuole, ci sono 8 mesi pieni di campionato. 3 mesi fino a novembre e 5 mesi dal 4 gennaio al 4 giugno. Il costo totale è di quasi 240 €, che è lo stesso di un anno di TIMVision. L'unica per chi è abbonato a sky calcio è un eventuale offerta diretta di sky. Io ho tempo fino al 14 agosto per disdire TimVision in caso di offerta sky. Bho, aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Argo30 ha scritto:

Ho fatto una stima tra l'offerta TimVision a 19,90 per un anno e DAZN base a 29,90. Considerando che DAZN base si può disdire e riattivare ogni volta che si vuole, ci sono 8 mesi pieni di campionato. 3 mesi fino a novembre e 5 mesi dal 4 gennaio al 4 giugno. Il costo totale è di quasi 240 €, che è lo stesso di un anno di TIMVision. L'unica per chi è abbonato a sky calcio è un eventuale offerta diretta di sky. Io ho tempo fino al 14 agosto per disdire TimVision in caso di offerta sky. Bho, aspettiamo e vediamo.

chi ti vieta di disdire timvision a fine campionato? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

chi ti vieta di disdire timvision a fine campionato? 🤔 

entro il 14 agosto ho il diritto di recesso. Sul disdire a fine campionato, non mi fido tanto della tim, magari nel contratto c'è una postilla in cirillico con font a 0,009 con una penale in caso di disdetta sotto offerta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora piccolo aggiornamento dopo prova diretta: se non si fa login da app Dazn su SkyQ, la visione sul canale sat NON viene conteggiata come slot occupato. Sky Go confermato che non fa vedere il canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, osiris ha scritto:

Allora piccolo aggiornamento dopo prova diretta: se non si fa login da app Dazn su SkyQ, la visione sul canale sat NON viene conteggiata come slot occupato. Sky Go confermato che non fa vedere il canale

Buonasera. 

Quindi è possibile vedere dal satellite con decoder (anche se nn è sky q, io ho il mysky nero HD) e collegarsi da un altro tv in streaming anche esternamente all'abitazione dove c'è il decoder Sky? 

Mi interessava per DAZN STANDARD. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Buonasera. 

Quindi è possibile vedere dal satellite con decoder (anche se nn è sky q, io ho il mysky nero HD) e collegarsi da un altro tv in streaming anche esternamente all'abitazione dove c'è il decoder Sky? 

Mi interessava per DAZN STANDARD. 

Grazie

Attualmente, sembrerebbe che sia il login sull'app dello SkyQ a far occupare uno slot al canale sat. Quindi, per analogia, il mysky dovrebbe comportarsi come lo SkyQ non loggato, e permettere sat e visione in streaming su un altro dispositivo non connesso alla stessa rete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, osiris ha scritto:

Attualmente, sembrerebbe che sia il login sull'app dello SkyQ a far occupare uno slot al canale sat. Quindi, per analogia, il mysky dovrebbe comportarsi come lo SkyQ non loggato, e permettere sat e visione in streaming su un altro dispositivo non connesso alla stessa rete.

questa e' una notizia interessante....quindi se non loggo mio padre sull'app di Sky q, io gli pago i 5 euro, lui può vedersi tutto il campionato via satellite con zona dazi e Sky calcio, e io posso vedermi dazn a casa mia?

correggetemi se sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, benjo ha scritto:

questa e' una notizia interessante....quindi se non loggo mio padre sull'app di Sky q, io gli pago i 5 euro, lui può vedersi tutto il campionato via satellite con zona dazi e Sky calcio, e io posso vedermi dazn a casa mia?

correggetemi se sbaglio...

.chebotta  ... MI  ARRENDO ... FATE DI ME CIO' CHE VOLETE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

Allora piccolo aggiornamento dopo prova diretta: se non si fa login da app Dazn su SkyQ, la visione sul canale sat NON viene conteggiata come slot occupato. Sky Go confermato che non fa vedere il canale

Dunque è vero che ZONA DAZN non fa conteggiare SkyQ come dispositivo, ma solo l’app DAZN. Mi sembra logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si esatto, io aveva fatto un altro esempio.

-Mi abbono a Dazn Plus (40,00 €) e lo divido con un altra persona

-Attivo a casa mia Zona Dazn (5,00 €)

-A Ferragosto sono fuori casa ma la moglie/figlio/parente ha la tv accesa (quindi connessa a Sky Q) e mi "brucio" un dispositivo connesso, quindi o io o l'altra persona con cui ho diviso l'abbonamento non possiamo vedere la stessa partita perchè ho la tv accesa?

 

Dai se così fosse è imbarazzante.

Secondo quanto appena detto se non fa il login nell’app DAZN, il dispositivo relativo a SkyQ non viene conteggiato, il canale ZONA DAZN non conta come dispositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.