Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

19 minuti fa, agosjuve ha scritto:

per vederla tutta ti serve anche Amazon Prime 

Infatti era quello che tentavo di chiarire con l’operatore Tim, ma lui era totalmente inconsapevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, agosjuve ha scritto:

per vederla tutta ti serve anche Amazon Prime 

Sul sito lo dice che vengono trasmesse 104 partite (se non ricordo male) quindi non tutte, non sono tenuti a scrivere sul sito tim che se vuoi vederle tutte devi avere prime, anzi a voler essere precisi prime +sky+una TV che trasmette in chiaro e a colori per mediaset😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si basta inserire username e password che hai utilizzato attivando i tre servizi dalle relative mail che ti sono arrivate.

 

p.s. per avere il timvision box se non erro andava mandata copia del documento via mail al 187.  io comunque ho sottoscritto il contratto il primo di agosto e l'8 è arrivato a casa. ti inviano una mail con i dati della spedizione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Issels ha scritto:

si basta inserire username e password che hai utilizzato attivando i tre servizi dalle relative mail che ti sono arrivate.

 

p.s. per avere il timvision box se non erro andava mandata copia del documento via mail al 187.  io comunque ho sottoscritto il contratto il primo di agosto e l'8 è arrivato a casa. ti inviano una mail con i dati della spedizione

Io fatto l’ordine il 02/08 e ad oggi tutto tace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che con dazn plus si possono registrare fino a 6 dispositivi ma massimo due con visione contemporanea.

 

Quindi in teoria potrei dividere l'abbonamento tra tre persone basta che lo guardiamo massimo 2 per volta (ad esempio tifosi di altre squadre)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre un caso a parte.

Lo scorso anno pagavo dazn con le prepagate di google play, se lo faccio ancora poi come li do i 5 euro in piu' a sky per vedere le partite su sky, me le tengono giu' dalla normale fatturazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertson79 ha scritto:

Mi confermate che con dazn plus si possono registrare fino a 6 dispositivi ma massimo due con visione contemporanea.

 

Quindi in teoria potrei dividere l'abbonamento tra tre persone basta che lo guardiamo massimo 2 per volta (ad esempio tifosi di altre squadre)

Corretto (che diventano 3 con il sat se attivi l'opzione)

 

47 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io sono sempre un caso a parte.

Lo scorso anno pagavo dazn con le prepagate di google play, se lo faccio ancora poi come li do i 5 euro in piu' a sky per vedere le partite su sky, me le tengono giu' dalla normale fatturazione?

Il costo è sempre fatturato da Dazn, non da Sky, e separatamente dal costo dell'abbonamento Standard o Plus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sky q in due case diverse con due diversi abbonamenti sky + abbonamento dazn base. Se pago 5 euro in più su entrambi gli abbonamenti sky x vedere le partite sul satellite, posso vedere la Juventus su entrambi gli sky q contemporaneamente con abbonamento base dazn? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Io ho sky q in due case diverse con due diversi abbonamenti sky + abbonamento dazn base. Se pago 5 euro in più su entrambi gli abbonamenti sky x vedere le partite sul satellite, posso vedere la Juventus su entrambi gli sky q contemporaneamente con abbonamento base dazn? 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Quindi sono obbligato a fare dazn plus? 

Se hai un solo contratto dazn(anche fosse plus), come puoi mettere i due codici cliente sky ?

Con dazn standard + 5 euro sky puoi vedere ,su una casa sul sat e in un altra l'app dazn in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

Corretto (che diventano 3 con il sat se attivi l'opzione)

 

Il costo è sempre fatturato da Dazn, non da Sky, e separatamente dal costo dell'abbonamento Standard o Plus

E quindi dovrei prendere due tessere da 15 e una da 5 se esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Malakay ha scritto:

E quindi dovrei prendere due tessere da 15 e una da 5 se esiste?

 

21 minuti fa, Dante60 ha scritto:

È giorni che chiedo come diavplo pago questi 5 euro? 

Carta di credito, o di debito (postepay): i cosiddetti metodi di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon) non sono accettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sottoscritto DAZN Plus con 6 dispositivi registrabili, io ho MySky hd e lo vedo sul 214: come fa mio figlio a vederlo sul suo SkyQ sul canale 214? Cosa deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, santulchix ha scritto:

Ho appena sottoscritto DAZN Plus con 6 dispositivi registrabili, io ho MySky hd e lo vedo sul 214: come fa mio figlio a vederlo sul suo SkyQ sul canale 214? Cosa deve fare?

Non potete vederlo in due Zona Dazn ...uno può vedere solo lo streaming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dante60 ha scritto:

È giorni che chiedo come diavplo pago questi 5 euro? 

solo ed esclusivamente con carta di credito o paypal!!!

7 ore fa, santulchix ha scritto:

Ho appena sottoscritto DAZN Plus con 6 dispositivi registrabili, io ho MySky hd e lo vedo sul 214: come fa mio figlio a vederlo sul suo SkyQ sul canale 214? Cosa deve fare?

non può. 

un abbonamento DAZN (standard o plus) un solo codice cliente Sky.

9 ore fa, Malakay ha scritto:

E quindi dovrei prendere due tessere da 15 e una da 5 se esiste?

no, dazn plus si paga con carta o paypal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Se hai un solo contratto dazn(anche fosse plus), come puoi mettere i due codici cliente sky ?

Con dazn standard + 5 euro sky puoi vedere ,su una casa sul sat e in un altra l'app dazn in tv

Attenzione, sembra che ZONA DAZN (il canale Sky) occupi uno degli slot disponibili.

Quindi se hai DAZN Standard, praticamente non potrai usufruire di DAZN sul WEB in mobilità perchè lo slot è occupato sempre dal canale ZONA DAZN (fonte: da quando ho attivato il canale a mio padre, su app mi dice sempre di scollegare un dispositivo prima di vedere).

Se hai DAZN PLUS invece 1 slot è occupato da ZONA DAZN e uno è libero. 

 

Cito dalle condizioni sul sito DAZN

Quoto

 Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Standard e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei due dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già due dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Ad eccezione di questo caso, la visione del Canale ZONA DAZN consente la fruizione del servizio DAZN su un unico dispositivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno, ma se io faccio l'abbonamento Dazn standard e in aggiunta Zona Dazn, teoricamente è possibile che io guardi la partita della Juve su Zona Dazn e mia madre, da casa sua, sul suo pc in contemporanea? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dado987 ha scritto:

buongiorno, ma se io faccio l'abbonamento Dazn standard e in aggiunta Zona Dazn, teoricamente è possibile che io guardi la partita della Juve su Zona Dazn e mia madre, da casa sua, sul suo pc in contemporanea? 

Corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito cosa succede a zona Dazn quando metto in pausa l'abbonamento nel periodo che va dalla scadenza del mese a quando riattivo l'abbonamento (questo lo dico per evitare di pagare il quarto mese a novembre per guardare una sola partita). Viene disattivata anche lei e poi si riattiva con il riavvio dell'abbonamento? uum

 

P.S.: Vogliamo parlare un attimo della chat di Dazn? Stamattina mi hanno messo in coda con 4 persone davanti, dopo 20 minuti di attesa erano diventate 7 .doh  

Devono sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se mi metti d'accordo con un tuo amico che si fa la promo TIM-DZN con il costo dell'abbonamento più 5 euro puoi vederti in contemporanea in 2 case diverse uno col satellite di sky e l'altro con l'app su smart tv giusto?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se, scritto così, evitiamo di ripetere le stesse cose e soprattutto di fare disinformazione

Quanto costerà il canale ZONA DAZN?
Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS). Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, carta di debito (e.g. Postepay), Paypal. I metodi di pagamento di terze parti (e.g. Google, Amazon, Apple) non sono accettati.

Chi fatturerà il canale ZONA DAZN 
Il canale ZONA DAZN verrà fatturato da DAZN .

Ho attivato il canale ZONA DAZN ma non riesco a guardarne i contenuti sul mio device Sky. 
L’attivazione del canale ZONA DAZN potrà richiedere fino a 30 minuti dal momento della sottoscrizione. Se dopo 30 minuti il tuo canale ZONA DAZN non è ancora attivo, contatta DAZN o visita il sito sky.it/dazn 

Potrò vedere il canale ZONA DAZN su Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non sarà disponibile su Sky Go.

E' possibile attivare l'opzione ZONA DAZN tramite un abbonamento DAZN attivo con Kena o TIM?
Si
E' possibile attivare l'opzione ZONA DAZN per chi ha un abbonamento DAZN attivo tramite codici prepagati?
Si

Se sto fruendo dei contenuti DAZN tramite i canali ZONA DAZN mi verrà conteggiata una visione sull'app DAZN?
Per entrambi i piani DAZN attualmente se non si effettua o si effettua il login da app su decoder Sky Q non risultano applicate le seguenti restrizioni indicate da DAZN per i rispettivi piani (confermato dagli stessi operatori Dazn e dalle prove degli utenti):
DAZN STANDARD: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei due dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già due dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).

DAZN PLUS: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).

Quindi, Dazn standard + Zona Dazn = 1 visione sat sul 214 + 1 visione in streaming in contemporanea su rete differente; Dazn plus + Zona Dazn = 1 visione sat sul 214 + 2 visioni in streaming in contemporanea su reti differenti. E' consigliato NON effettuare il login della app su SkyQ.

A differenza di quanto accadeva in precedenza, l'elenco dei dispositivi registrati non si aggiorna in automatico, ossia un eventuale nuovo dispositivo associato non va a sostituire il primo in lista, ma va eliminato uno dei già presenti prima di aggiungerne un altro.

E' possibile fruire dei canali ZONA DAZN tramite Sky Q Mini?
Si

E' possibile disdire solo l'opzione ZONA DAZN su Sky?
No. Per poter disattivare il canale ZONA DAZN sarà necessario cancellare anche la tua sottoscrizione a DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, osiris ha scritto:


Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
 

Quindi, Dazn standard + Zona Dazn = 1 visione sat sul 214 + 1 visione in streaming in contemporanea su rete differente;

Ho inteso tutto, ma queste due affermazioni, come possono coesistere? Non riesco a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.