Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Atletico: "Nel calcio non basta giocar bene e avere idee chiare, dobbiamo essere più cattivi. C'è la stanchezza che abbiamo addosso della tournèe in America"

Post in rilievo

1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ci mette la faccia

a volte il silenzio sarebbe d’oro da parte nostra

Ah quindi metterci la faccia equivale ad accampare scuse. Non lo sapevo. Per metterci la faccia intendevo altro io. Comunque se te gusta sorbirti questa schifeira in silenzio sei libero di farlo, come io di rigettare le scuse di un nostro tesserato dopo 4 sventole in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Restare in Italia per preparare una stagione come si deve era difficile eh?

Anche perché poi in soldi reali quanto rendono queste tournée???

Ci si copre per dire lo stipendio mensile di Arthur e Rabiot per esempio? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Io  chiederò sempre scusa allo svizzero per averlo criticato ingiustamente in passato, come dici tu, ad avercene oggi uno come lui , cazzuto e dai mille polmoni nonostante i limiti tecnici, sempre pronto a spingere sulla fascia senza mai tirarsi indietro,

leader vero in campo e non davanti le telecamere come questo brasiliano ruffiano 

Non avrà avuto la tecnica di Dani Alves ma quando scendeva in campo ci metteva grinta, poi oh se aveva i 2 minuti cioccava e veniva ammonito, ma almeno era un treno sulla fascia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non avrà avuto la tecnica di Dani Alves ma quando scendeva in campo ci metteva grinta, poi oh se aveva i 2 minuti cioccava e veniva ammonito, ma almeno era un treno sulla fascia

E soprattutto, arrivava sul fondo 10 volte a partita a mettere i cross, ora i due brasiliani appena passata la metà campo, scappano indietro per ricominciare il giro palla con i centrali di difesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E soprattutto, arrivava sul fondo 10 volte a partita a mettere i cross, ora i due brasiliani appena passata la metà campo, scappano indietro per ricominciare il giro palla con i centrali di difesa 

Scabrosi.

Io della formazione di oggi mi chiedo chi sarebbe titolare nella juve del 2015.. io dico nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più rabbia è che ha detto che dobbiamo imparare  da Madrid che ancora ancora ma anche da barca e atletico perché hanbo un storia di competitività....

Amico mio giochi nella Juve che ha dalla sua forse un presente non luminoso ma che storicamente a Barcellona e soprattutto all'Atletico può insegnare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare bene e avere le odee chiare sarebbe un inizio danilo di sta ceppa. Voi siete l'antitesi del giocare bene e delle idee chiare! Tacete che fate più figura sia voi che soprattutto quel tizio che sta in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca Stephan Lichtsteiner ragazzi...

 

Quanto mi manca... 

 

 

Piedi di ghisa 

 

Ma era un treno, si faceva la fascia 30 volte a partita e crossava 50 volte  

 

Certo, 40 di quei cross andavano in piccionaia o addosso ai difensori, ma almeno crossava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Queste sconfitte possono lasciare il segno?
"Di sicuro non dobbiamo sottovalutarle. Occorre fare attenzione. Nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare.

Ed infatti noi non giochiamo né bene, né abbiamo idee chiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io non so tante cose, ma questa cosa la so (cit.): " SEI UN MIRACOLATO".

Già solo il fatto che tua sia diventato uno dei leader di questa squadra la dice lunga sull'operato di dirigenza e staff tecnico.

 

Cancelo, avevamo Cancelo… “eh ma non sa difendere”.

L’operato della dirigenza è indifendibile, ma qui va messa in discussione anche la mentalità malata di una fetta importante di tifoseria che non sa distinguere un campione da un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ un po’ di tutto di più, mio caro Danilo

Il gioco. La cattiveria. Il carisma. Giocatori non da Juve. Allenatore che non riesce a dare una minima NOVITÀ al gioco

Prendiamo giocatori già rotti che arrivano da noi a bighellonare MA importante è riempire quella maglia col nome a effetto.

Manca un direttore generale che sappia dettare le regole ma che probabilmente da fastidio al Re Sole AA.

Dopo la partita vista contro l’Atletico Madrid è corretto dire: Se il buongiorno si vede dal mattino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, MrGobbot said:

Ah quindi metterci la faccia equivale ad accampare scuse. Non lo sapevo. Per metterci la faccia intendevo altro io. Comunque se te gusta sorbirti questa schifeira in silenzio sei libero di farlo, come io di rigettare le scuse di un nostro tesserato dopo 4 sventole in casa.

A me non piace Allegri, mi piace Conte per capirci.

Aspetterei però qualche settimana a criticare.

Ma la tifoseria Juve è snob.

48 minutes ago, alex65viareggio said:

C’e’ un po’ di tutto di più, mio caro Danilo

Il gioco. La cattiveria. Il carisma. Giocatori non da Juve. Allenatore che non riesce a dare una minima NOVITÀ al gioco

Prendiamo giocatori già rotti che arrivano da noi a bighellonare MA importante è riempire quella maglia col nome a effetto.

Manca un direttore generale che sappia dettare le regole ma che probabilmente da fastidio al Re Sole AA.

Dopo la partita vista contro l’Atletico Madrid è corretto dire: Se il buongiorno si vede dal mattino???

Un solo errore di AA

non riprendere Conte, per orgoglio, e riprendere l’amico Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare."

 

Ma Danilo gioca con noi ? Quando mai noi giochiamo bene o abbiamo idee ben chiare in campo ?? 

Poi mi infastidisce  in fatto che il dna della Juve è diventato solo lottare, ma che è wrestling 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.