Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, Swan said:

Certo che siamo felici della vittoria.

Più che altro farebbe ridere, in caso in cui le cose andassero male (e ovviamente spero di no) e allora anche voi adulatori di Allegri, comincereste di nuovo a lamentarvi del mister, perché negli ultimi periodi ho visto praticamente solo critiche ad Allegri, tranne i 2/3 soliti personaggi che lo incensano a prescindere, i fanatici di Allegri che perlomeno sono più coerenti.

Secondo me è sbagliato commentare una partita solo in base al risultato finale, poi ovviamente sono contento dei 3 punti, ma penso sia legittimo che io abbia ancora dei dubbi su Allegri.

io adoro e adulo la juventus

mi creano allergia quelli che sanno solo criticare

gli allegriossessi vanno solo ignorati

buon tifo se ce la fai

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sembra strana la cosa .

Ma sembra che siamo abbastanza dipendenti dalle prestazioni di Alex Sandro, se gioca bene lui ne giovano tutti , quando gioca male diventiamo imbarazzanti in ogni ruolo.

Non è strana, l'apporto dei terzini al gioco della squadra è fondamentale, ecco perchè dovremmo prendere almeno un rinforzo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ju73 ha scritto:

37 pagine dopo un 3 a 0 a nostro favore nella prima partita ufficiale della stagione. 100 pagine dopo un 3 a 0 a nostro sfavore in una partita di allenamento. Questa cosa dovrebbe far riflettere gli amministratori del forum e spingerli a fare piazza pulita.    

Guarda stavo giusto per venire qui a pregare gli utenti di scrivere qualsiasi cosa pur di arrivare minimo a 70 pagine perché poi lagggente si lamenta che quando si vince ci sono poche pagine, cioè dopo quasi un decennio che sto qui ancora mi sorprendo che chi dice così non capisce che quando si perde ci sono più elementi di cui discutere visto che evidentemente ci sono più cose che non hanno funzionato in partita 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guarda stavo giusto per venire qui a pregare gli utenti di scrivere qualsiasi cosa pur di arrivare minimo a 70 pagine perché poi lagggente si lamenta che quando si vince ci sono poche pagine, cioè dopo quasi un decennio che sto qui ancora mi sorprendo che chi dice così non capisce che quando si perde ci sono più elementi di cui discutere visto che evidentemente ci sono più cose che non hanno funzionato in partita 

 

Certo, perché i veri tifosi scrivono solo per insultare e criticare. 

Esultare mai, quello nel forum della JUVENTUS FC, se tifi Juve non si fa. .ghgh

 

Io sono diventato "famoso" Nel forum 10 anni fa come troll che criticava Conte dalla mattina alla sera. Tipo che ero odiato dal 99% del forum. 

 

Mai e dico MAI, nemmeno in quel periodo con quello schifo di allenatore, è mancato un mio post di esultanza ai gol e alle Vittorie. 

MAI. 

E io ero riconosciuto come un troll eh. 

 

Però ehi, Arturo93 dice che è normale non esultare nel forum della JUVENTUS FC quando si vince .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Swan ha scritto:

Che disonestà

C'è da dire che mentre Allegri allenava la Juve dei vari Tevez Pogba Higuain e tutto il resto, Pioli allenava Bologna Lazio e quello che era.

Appena Pioli ha avuto una squadra buona per poter lottare al vertice, è arrivato secondo e poi ha vinto.

 

Stai scherzando vero?

La carriera è quella, uno ha vinto, l'altro no....o quasi....

Senza contare che senza gli stadi vuoti, i giovani ed inesperti giocatori del Milan sarebbero stati fischiati ripetutamente per gli sbagli che facevano il primo anno, e non solo, e avremmo potuto vedere un epilogo diverso.....

Senza contare che Pioli ha puntato tutto sulla corsa dei giovani, che però in Europa andavano alla metà degli altri e prendevano sberle a destra e sinistra.....tutto documentabile e onesto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Quanto mi piace Miretti e quanto è entrato bene Rovella!

Concordo, Rovella è entrato bene in partita. Vero che era un momento anche "facile" della gara, però si è visto che davanti la difesa lui sa cosa fare. E anche sulle ripartenza siamo stati più ordinati infatti. Ci rifletterei bene prima di darlo in prestito, è vero che probabilmente prenderemo Paredes in quel ruolo, ma Rovella può essere una valida alternativa che ci consentirebbe di non mettere più giocatori adattati in una posizione di campo così delicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Swan ha scritto:

Che disonestà

C'è da dire che mentre Allegri allenava la Juve dei vari Tevez Pogba Higuain e tutto il resto, Pioli allenava Bologna Lazio e quello che era.

Appena Pioli ha avuto una squadra buona per poter lottare al vertice, è arrivato secondo e poi ha vinto.

 

quindi anche io sn più bravo di allegri,ma anche di klopp e guardiola,solo che a differenza loro nn mi hanno mai dato una squadra per vincere e purtroppo devo allenare su football manager,che ingiusta la vita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ju73 ha scritto:

37 pagine dopo un 3 a 0 a nostro favore nella prima partita ufficiale della stagione. 100 pagine dopo un 3 a 0 a nostro sfavore in una partita di allenamento. Questa cosa dovrebbe far riflettere gli amministratori del forum e spingerli a fare piazza pulita.    

Fare 100 pagine significa fare più views.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo esordio, era il Sassuolo, ovvio, ma l’anno scorso ci batterono a domicilio. Sinceramente sul piano del gioco ho visto qualche miglioramento, solita ecatombe di infortuni muscolari ma quella purtroppo non è una novità. Folletti da cacciare a pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Berico ha scritto:

Ho rivisto la partita i, i 20 minuti del Sassuolo durano dal 20esimo al cooling break…. 4 minuti grassi…. 

Sulla percezione del tifoso influiscono i commenti degli hater e dei telecronisti. Ambrosini, ad esempio, è stato imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Locketto ha scritto:

Partitona di Bremer, se continua così non ci farà rimpiangere DeLigt

..che per ora fa panca al Bayern e ha cominciato a giustificare la scarsa forma con la preparazione iniziata di qua e finita di là e col viaggio negli USA che anche il Bayern ha fatto. Altro prodotto made in Raiola, tanto fumo, tanti soldi e poco arrosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Stai scherzando vero?

La carriera è quella, uno ha vinto, l'altro no....o quasi....

Senza contare che senza gli stadi vuoti, i giovani ed inesperti giocatori del Milan sarebbero stati fischiati ripetutamente per gli sbagli che facevano il primo anno, e non solo, e avremmo potuto vedere un epilogo diverso.....

Senza contare che Pioli ha puntato tutto sulla corsa dei giovani, che però in Europa andavano alla metà degli altri e prendevano sberle a destra e sinistra.....tutto documentabile e onesto......

Gli stadi vuoti e Ibrahimovic hanno salvato quel Milan. Se sulla panchina dei rossoneri ci fosse stato Allegri, leggeremmo giudizi molto diversi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Diamo via Locatelli non Rovella.

È un anno che lo dico: i 40 milioni per Locatelli sono tra i soldi peggio spesi nella storia recente della Juve. Giocatore inutile, un niente calcistico.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Swan said:

Che disonestà

C'è da dire che mentre Allegri allenava la Juve dei vari Tevez Pogba Higuain e tutto il resto, Pioli allenava Bologna Lazio e quello che era.

Appena Pioli ha avuto una squadra buona per poter lottare al vertice, è arrivato secondo e poi ha vinto.

 

La grande squadra te la devi meritare. Se pioli allenava bologna e lazio sono ca.zzi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo.

 

Finalmente si è rivista la superiorità. 

 

Ora un'alrra partita o due cosi e facciamoli * in mano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swan ha scritto:

Che disonestà

C'è da dire che mentre Allegri allenava la Juve dei vari Tevez Pogba Higuain e tutto il resto, Pioli allenava Bologna Lazio e quello che era.

Appena Pioli ha avuto una squadra buona per poter lottare al vertice, è arrivato secondo e poi ha vinto.

 

anche allegri ha vinto al milan dopo aver fatto gavertta a sassuolo e cagliari no?

poi ha stravinto alla Juve. 

 

Pioli deve ancora stravincere. 

 

Era importante iniziare in modo positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Sembra strana la cosa .

Ma sembra che siamo abbastanza dipendenti dalle prestazioni di Alex Sandro, se gioca bene lui ne giovano tutti , quando gioca male diventiamo imbarazzanti in ogni ruolo.

Per questo serve un terzino sx sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il primo tempo con un di Maria superlativo come sempre, male il secondo tempo siamo calati a centrocampo e si è rivista la Juve contro l'atletico, ottima prestazione di Bremer e Vlahovic, tutto sommato una buona partita ma è presto per giudicare, il Sassuolo ha sbagliato molto ed era evidente che fossero fuori condizione. Per ora i parametri zero sono fatti di cristallo speriamo che non facciano lo stesso errore con Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:
-Di Maria è di categoria superiore, peccato non averne 11 come lui...va beh, mi accontenterei anche di altri 3 uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco.
-Perin è stato un ottimo portiere intervenendo anche su tiri difficili e complicati da parare. In questa partita direi che è stato superiore a Tek.
-Fino al gol o fino al cambio modulo si è vista la solita Juve di Allegri ma, qui la buona notizia, una volta in vantaggio siamo rimasti splendidi in campo e non ci siamo fatti rimontare come succedeva di norma l'anno scorso.
-Vlahovic dimostra che sa fare i gol se servito...peccato che Di Maria si sia fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima col botto! 

Di Maria sontuoso, Vlahovic che ne mette due, nessuna ansia finale (finalmente!), 3-0 rotondo, mezza curva che è tornata... Ferragosto perfetto! 😍
Ma solo se il Fideo non si è fatto nulla! 🙏

 

Allora, è la prima e ogni considerazione va soppesata non una, ma dieci volte. È inutile dilungarsi troppo in analisi sperticate. 

Le cose che possiamo dire però sono le seguenti:

- Di Maria è un giocatore meraviglioso, e mi spiace per chi non lo voleva alla Juve. 

- Vlahovic è più contento se ha qualcuno che gli passa la palla, e ancora mancano altri giocatori all'appello. 

- Bremer aveva un compito non esorbitante quest'oggi, ma se l'è cavata alla grande, e ha sorpreso non tanto per gli interventi, quanto per la personalità dimostrata. Lui è una delle sliding doors tecniche della stagione, e dobbiamo sperare che mantenga le promesse. 

- Il centrocampo sghembo soffre troppo nei cambi di fase tra il possesso e il non possesso. Quindi la speranza è che il modulo altrettanto sghembo iniziale sia stato un omaggio alla memoria di Rabiot (esterno) e che vada seppellito nel dimenticatoio per lasciare spazio ad assetti coerenti coi ruoli di ognuno. 

 

Difatti, legandomi a quest'ultimo punto, abbiamo sofferto i primi 25 minuti (peraltro con McKennie al rientro metterlo esterno sx... Bah!) salvo poi ravvederci e dominare, più o meno, la partita. 

 

Importante non aver preso gol per acquisire fiducia (anche se Perin c'ha dovuto mettere del suo), così come è altrettanto importante aver vinto con 3 gol di scarto senza patemi. 

 

E ora, rimandando altre analisi alle prossime uscite, bisogna sperare che il Fideo non si sia fatto niente.

Perchè non ti sei fatto niente, vero Angel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Prima col botto! 

Di Maria sontuoso, Vlahovic che ne mette due, nessuna ansia finale (finalmente!), 3-0 rotondo, mezza curva che è tornata... Ferragosto perfetto! 😍
Ma solo se il Fideo non si è fatto nulla! 🙏

 

Allora, è la prima e ogni considerazione va soppesata non una, ma dieci volte. È inutile dilungarsi troppo in analisi sperticate. 

Le cose che possiamo dire però sono le seguenti:

- Di Maria è un giocatore meraviglioso, e mi spiace per chi non lo voleva alla Juve. 

- Vlahovic è più contento se ha qualcuno che gli passa la palla, e ancora mancano altri giocatori all'appello. 

- Bremer aveva un compito non esorbitante quest'oggi, ma se l'è cavata alla grande, e ha sorpreso non tanto per gli interventi, quanto per la personalità dimostrata. Lui è una delle sliding doors tecniche della stagione, e dobbiamo sperare che mantenga le promesse. 

- Il centrocampo sghembo soffre troppo nei cambi di fase tra il possesso e il non possesso. Quindi la speranza è che il modulo altrettanto sghembo iniziale sia stato un omaggio alla memoria di Rabiot (esterno) e che vada seppellito nel dimenticatoio per lasciare spazio ad assetti coerenti coi ruoli di ognuno. 

 

Difatti, legandomi a quest'ultimo punto, abbiamo sofferto i primi 25 minuti (peraltro con McKennie al rientro metterlo esterno sx... Bah!) salvo poi ravvederci e dominare, più o meno, la partita. 

 

Importante non aver preso gol per acquisire fiducia (anche se Perin c'ha dovuto mettere del suo), così come è altrettanto importante aver vinto con 3 gol di scarto senza patemi. 

 

E ora, rimandando altre analisi alle prossime uscite, bisogna sperare che il Fideo non si sia fatto niente.

Perchè non ti sei fatto niente, vero Angel

Speriamo tutti insieme che non si sia fatto un bel nientone caro Lee, ma speriamolo con tutto il cuore e pure col fegato e i polmoni se non bastasse quello. 
 

A parte ció, buon campionato! 🤞🏻

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ti rispondo nemmeno, non rispondo ad argomentazioni così risibili. Ignorami, grazie. 

E io mi scuso ad aver risposto a argomentazioni così elevate. 

Se lei pensa che i nostri giocatori sono tutti fuori ruolo non sarò io a svegliarti da questo sogno, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.