Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: oggi può essere il giorno di Kostic. Cherubini a lavoro per metterlo da mercoledì a disposizione di Allegri"

Recommended Posts

9 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

gli hanno preso tutti i giocatori per fare 433 ed abbiamo cacciato quelli da 352 442, chiaramente devi giocare con il 433

Quandoctornano chiesa e pogba ne riparliamo.

Ora bisogna davvero limitare I danni o alla pausa per I mondiali hai già fottuto la stagione su tutti I fronti

4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Oltre a kostic potrebbe arrivare anche de zerbi, ho visto che ieri contro la roma non ha giocato quindi e' sul mercato.

Mah...lo vedo un po appesantito. Ci vorrà un mesetto prima che entra in forma..

12 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

8 agosto e abbiamo speso soldi solo per Bremer,fine.

e ancora non si è capito che alla proprietà frega zero dei risultati sportivi

42 minuti fa, gigle ha scritto:

Conte aveva un certo marchisio che con delneri sembrava un buon giovane e nulla più , aveva un Pirlo lasciato andar via da max allegri a zero perché come ruolo di centrale davanti alla difesa gli preferiva van bommel, e un Vidal che al momento dell acquisto era un buon giocatore e nulla più . In difesa aveva ereditato da del neri la banda del buco ( difesa più battuta in casa del campionato ) con una coppia bonucci chiellini criticatissima( il primo già definito un bidone a differenza del suo compagno al Bari ranocchia ) e con un barzagli che con del neri sembrava L acquisto di gennaio buono a nulla . In più , in attacco aveva matri , un quagliarella reduce dall intervento al ginocchio, del Piero 36enne, vucinic che a Roma chiamavano er ciabatta, un buon comprimario come pepe. Questa era la Juve di conte al momento del suo arrivo .

Io ricordo solo che bonucci fu baciato da conte che lo trasformo' in un principe azzurro(piu' di 100 partite in nazionale)...ranocchia invece all inter rimase una ranocchia.

• Mi Piace 1

La stanno tirando troppo per le lunghe e non posso credere sia per 1 o 2 mil. di differenza tra domanda e offerta.

Mi chiedo se questi avevano programmato il mercato o vanno appresso a quello che offrono i procuratori.

In entrambi i casi l'impressione è di stare in mano a degli incompetenti...

Nello specifico,cercano un esterno "alto" che sa difendere,ma avevamo bisogno di un esterno "basso" che sapeva attaccare.

Questo qui,quando rientrano  Pogba e Chiesa, è già un esubero,a meno che non voglia reinventarsi terzino a 30 anni.

51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra che abbiamo Pirlo e il miglior Vidal a centrocampo, né che abbiamo la BBC al massimo del suo splendore in difesa, e nemmeno il miglior portiere della storia. Tra quella rosa e questa ci sono un paio di categorie di differenza. Conte aveva una rosa eccezionale, ma senza l’esperienza e la guida di Pirlo non avrebbe mai vinto al primo anno. È stato un miracolo

SI ma non abbiamo nemmeno i nazionali del Bangladesh con tutto il rispetto per il Bangladesh. La BBC non si è costruita così dal nulla. Che Conte avesse una rosa eccezionale scusami ma mi sembra veramente un esagerazione. La rosa eccezionale è quella che serve ad Allegri per vincere senza abbiamo visto i risultati e lo spettacolo offerto.

58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Morata ha fatto 60 gol con la Juventus, forse eri distratto

Lo scorso anno ha visto peggiorare tantissimo la sua media realizzativa che aveva con Pirlo , nonostante la presenza ingombrante di cr7.

53 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi sa sei troppo tifoso di Conte. Tolto l'attacco del primo anno, dal portiere in su la Juve di Conte era forte, punto. Vidal aveva già fatto vedere ottime cose quando era arrivato da noi. 

Poi ti ricordo che la Juve abbandonata da Conte, con gli stessi uomini Allegri ha giocato una finale Champions. E il rigore non dato a Pogba grida ancora vendetta. 

Non sono tifoso di nessuno se non della Juve , ma guardo le partite e vedo la differenza . Lo ribadisco , dopo due settimi posti , la Juve vincente L ha creata conte . Ha fatto sì che sei discreti giocatori ( fino ad allora ) diventassero campioni inculcando loro la mentalità vincente e il dna Juve . E ribadisco che allegri ha beneficiato di tutto il lavoro di conte e in più di mercati super azzeccati . Il vero allegri è questo , che con una buona squadra non riesce a fare un tiro in porta .

58 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

si ma non puoi citare dati a caso senza il contesto, morata ha fatto quasi il doppio dei goal con pirlo rispetto ad allegri e con allegri ha giocato molto di più.

Le rose di Sarri, Pirlo e Allegri non sono le stesse. Giocare con Ronaldo e Chiesa è diverso che fare tutto da solo o quasi. L’anno scorso a parte Dybala e un po’ Cuadrado non si sono visti assist decenti. Per forza gli attaccanti non segnano, non arrivano palloni 

51 minuti fa, L'orco del salento ha scritto:

Il centrocampista tipo alla juve è un passissta costante, forte fisicamente è con poca tecnica individuale.

In europa le squadre hanno tutti palleggiatori brevilinei è scattisti che permettono movimenti costante.

La partita di ieri è stata un masscro perchè loro avevano una qualità infinitamente superiore In mezzo, ma il tipo di gioco è lo stesso.

Certo tre gol presi sono errori individuali.

Io invece vedo molto ma molto male il presunto 433.

Meglio un 352 dove limiti I danni in difesa e la proteggi un po meglio.

Certo a quel punto dimaria diventa un inutile e costose soprammobile.

Allegri? Deve aggiornarsi e soprattutto avere uno staff atletico nuovo.

Locstelli gioca in un ruolo dove non ha tempi di gioco.

Arriva a lui la palla e ci si ferma in attesa del miracolo 

Locatelli, Jorginho, Pogba sarebbe un buon centrocampo

in alternativa Milinkovic Savic, Locatelli, Pogba

50 minuti fa, L'orco del salento ha scritto:

Il centrocampista tipo alla juve è un passissta costante, forte fisicamente è con poca tecnica individuale.

In europa le squadre hanno tutti palleggiatori brevilinei è scattisti che permettono movimenti costante.

La partita di ieri è stata un masscro perchè loro avevano una qualità infinitamente superiore In mezzo, ma il tipo di gioco è lo stesso.

Certo tre gol presi sono errori individuali.

Io invece vedo molto ma molto male il presunto 433.

Meglio un 352 dove limiti I danni in difesa e la proteggi un po meglio.

Certo a quel punto dimaria diventa un inutile e costose soprammobile.

Allegri? Deve aggiornarsi e soprattutto avere uno staff atletico nuovo.

Locstelli gioca in un ruolo dove non ha tempi di gioco.

Arriva a lui la palla e ci si ferma in attesa del miracolo 

In attesa di un gioco , in attesa di trame , in attesa di uno spartito . Ancora non avete capito che il problema è solo in panchina ? Prendiamo un vero allenatore e poi cominciamo a discutere su chi merita o no di essere confermato trai giocatori .

49 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dai su Conte quest’anno ha preso un Tottenham allo sbando a novembre che veniva da 2 anni disastrosi e l’ha portato in Champions facendo giocare a centrocampo titolari 2 dei nostri considerati scarsi o bolliti, ha preso l’Inda che faceva ridere e con lui in 2 anni un secondo posto e uno scudo dando un’ organizzazione e un’impostazione alla squadra con cui avrebbe vinto pure l’anno scorso se fosse rimasto.

Non sono d’accordo su questa visione per cui nel calcio vincono gli allenatori. Secondo me una rosa ben allestita e completa ti porta alla vittoria indipendentemente da chi sia l’allenatore, o almeno vince con 9 allenatori su 10.

Che gli facciano giocare la supercoppa a questo poveretto che chissà se ne avrà mai più la possibilità.

1 minuto fa, gigle ha scritto:

In attesa di un gioco , in attesa di trame , in attesa di uno spartito . Ancora non avete capito che il problema è solo in panchina ? Prendiamo un vero allenatore e poi cominciamo a discutere su chi merita o no di essere confermato trai giocatori .

Senti non possiamo cambiare allenatore ma possiamo peggiorare e di molto la rosa se I iziamo a ragionare a caso.

Rabiot vale 15 rovella, miretti e fagioli oltre a svariati centinaia di zakaria che solo lui schiera da mezz'ala.

49 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Rispetto al primo anno di conte quelli di oggi sono ritenuti piu' forti dai ct delle varie nazionali che li convocano.

Chiacchiere al vento. Io non ho bisogno di sentire cosa pensa il CT della Serbia per sapere che Milinkovic Savic è la mezzala che ci servirebbe

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Chiacchiere al vento. Io non ho bisogno di sentire cosa pensa il CT della Serbia per sapere che Milinkovic Savic è la mezzala che ci servirebbe

Questo lo sappiamo tutti.

Se dobbiamo vedere zakaria mezz'ala, chiunque sarebbe meglio comunque.

48 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

Certo, poi Bentancur gioca meglio e titolare nel Tottenham.. Dovresti citare anche lui. Oppure no?

Bentancur e Locatelli ci stavano facendo rimontare alla grande l’anno scorso. Probabilmente senza l’assurdo mercato di gennaio saremmo stati in corsa per lo scudetto. Kulusevski era il sostituto naturale di Chiesa.

Ma io queste cose le scrissi in gennaio, mica ora 

1 minuto fa, L'orco del salento ha scritto:

Questo lo sappiamo tutti.

Se dobbiamo vedere zakaria mezz'ala, chiunque sarebbe meglio comunque.

Vendere, non vedere, vendere .sisi 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bentancur e Locatelli ci stavano facendo rimontare alla grande l’anno scorso. Probabilmente senza l’assurdo mercato di gennaio saremmo stati in corsa per lo scudetto. Kulusevski era il sostituto naturale di Chiesa.

Ma io queste cose le scrissi in gennaio, mica ora 

Vendere, non vedere, vendere

Infatti.

Vendere e non pentirsene.

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono d’accordo su questa visione per cui nel calcio vincono gli allenatori. Secondo me una rosa ben allestita e completa ti porta alla vittoria indipendentemente da chi sia l’allenatore, o almeno vince con 9 allenatori su 10.

Seguendo il tuo ragionamento ci sarebbe da chiedersi perché allora la stessa rosa con Mourinho e Espirito Santo sembrava alla frutta,  evidentemente ci sono allenatori bravi a costruire da zero e altri solo a gestire una squadra fatta e finita.

34 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

e ancora non si è capito che alla proprietà frega zero dei risultati sportivi

Noooo, ci vogliono guadagnare dalla Juve, ci hanno appena messo 700 milioni in 5 anni per prendere i dividendi.....

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda Bro, io l'ho accolto tiepidamente quando tornò, mi auguravo che le cose andassero un po' meglio. Fermo restando che la rosa è quello che è, possibile che  costui oltre a percepire 9 milioni non sia capace di tirarci fuori niente di diverso da ciò che siamo costretti a vedere? 

Quoto tutto ma ancora non è il momento di aprire il vaso,aspettiamo la fine del mercato e vediamo queste prime 4 partite. Spero che si possa essere competitivi  per lo scudetto ma gli alibi sono ormai finiti per Allegri. Agosto sarà un mese decisivo .

• Mi Piace 1

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unica colpa di Allegri è l’aver lasciato che gli smantellassero la rosa dei pezzi migliori (Dybala, De Ligt, Kulusevski, Morata, Bentancur) senza aver detto nemmeno “bau”.

Del resto Allegri è aziendalista e viene pagato per assecondare i desideri della società.

I tifosi non li capisco invece, visto che non sono pagati…

qui dentro avete esultato per le cessioni di Bentancur e Kulusevski, io non capisco perché.

Avete esultato per il non rinnovo di Dybala, miglior marcatore e unico giocatore a servire assist a Vlahovic, e io non capisco perché.

Avete esultato per la cessione di De Ligt perché prendeva il pallone con le mani, e io non capisco perché.

Avete esultato per il mancato riscatto di Morata e io non capisco perché.

Sono rimasti in rosa tutti i bidoni e noi ce la prendiamo con l’allenatore. Geniale davvero. Io me la prendo con Allegri per un altro motivo, ma se fossi stipendiato dalla Juventus mi comporterei esattamente come lui: “Mi volete far allenare Ciccio Puzzetta e Nando Tirointribuna? Ok, non c’è problema .ghgh Obbedisco”

Posso capire de ligt e in parte kulusevski, ma gli altri francamente no. Bentancur sembrava per stagioni che fosse sul punto di poter diventare qualcosa di importante per la squadra e puntualmente tornava nell'anonimato dopo qualche buona prestazione. Non credo di dover ricordare le ultime stagioni opache di dybala, si ok uno dei nostri pochi giocatori tecnici e di classe ma se dovessimo rinnovare per riconoscenza a chiunque.. (senza toccare la questione rinnovo). Morata, vabbè ragazzi è morata, bravissimo ragazzo che non ha mai fatto mancare impegno e sacrificio ma appartiene a quella categoria di calciatori che se gli muore il gatto deve andare in analisi e torna a segnare l'ultimo mese della stagione. Si potevano rimpiazzare meglio questi giocatori? Certo che si, ma stare qui a rimpiangerli anche no.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.