Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Galeone: "Con questi giocatori la Juve lo Scudetto non lo vince mai. Bremer inutile. Morata indispensabile. Perché gli altri ottengono e Max no?"

Recommended Posts

1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chi ha voluto Pogba e Di Maria? Chi ha voluto il rinnovo di De Sciglio? Chi ha voluto l’allontanamento di Kulusevski,Bentancur (titolari in Premier League) e pure Dybala (visto che hanno parlato di scelta tecnica per il mancato rinnovo). Bremer più adatto al gioco di Allegri in confronto a De Ligt è già passato di moda? 

Il mercato della Juve ha l'unica regola di abbassare i costi, quello che piace ad allegri conta 0.

Arrivabene è stato messo lì per questo unico motivo. 

4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chi ha voluto Pogba e Di Maria? Chi ha voluto il rinnovo di De Sciglio? Chi ha voluto l’allontanamento di Kulusevski,Bentancur (titolari in Premier League) e pure Dybala (visto che hanno parlato di scelta tecnica per il mancato rinnovo). Bremer più adatto al gioco di Allegri in confronto a De Ligt è già passato di moda? 

Ma se non gli danno ciò che vuole,perché non si dimette? 

Questo è un altro discorso. Ma dire che Allegri non sia consapevole delle lacune della rosa mi pare un tantino fuori dal mondo. Rimprovero ad Allegri essere forse troppo accondiscendente. Questo sì 

Galeone è da sempre il ventriloquo di allegri. Io mi limito a dire che se allegri non è soddisfatto della rosa può sempre dimettersi e rinunciare allo stipendio. Troppo comodo lamentarsi e papparsi 9 milioni di ingaggio 

• Mi Piace 4

Stanno parlando tutti troppo e troppo presto.

Di pruzfezie se ne sono sentite molte in passato.

Lo scorso campionato l'ha vinto il Milan schierando diversi impresentabili tra pensionati e raccomandati venendo bastonati a sangue in Europa, eppure lo scudetto inutile se lo sono presi nonostante la corazzata circense intertrista. 

Non serve molto per vincere il campionato, bastano e avanzano Di Maria, Pogba e Bremen (ora inutile, quando in odore di Inda sembrava Baresi la vendetta).

Non vedo l'ora sia ferragosto, almeno ci si toglie sti benedetti sassi dalla scarpa, noi o loro.

• Mi Piace 1

Adesso, davidov ha scritto:

Il mercato della Juve ha l'unica regola di abbassare i costi, quello che piace ad allegri conta 0.

Arrivabene è stato messo lì per questo unico motivo. 

Si poteva cominciare abbassando i costi della guida tecnica. 7 milioni più 2 di bonus oltre alle tasse.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si poteva cominciare abbassando i costi della guida tecnica. 7 milioni più 2 di bonus oltre alle tasse.

Cioè? Come? 

Se lo licenziano lo devono pagare lo stesso, lo sai vero? 

1 minuto fa, superfabietto ha scritto:

Questo è un altro discorso. Ma dire che Allegri non sia consapevole delle lacune della rosa mi pare un tantino fuori dal mondo 

Lacune che ha contribuito a creare. Non è un caso se degli ultimi 3 anni quello con Allegri è quello con più infortuni muscolari,con una struttura di gioco pressoché improvvisata e con numeri da settima/ottava in classifica.

4 minuti fa, davidov ha scritto:

Cioè? Come? 

Non dovevano assumerlo proprio.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Galeone è da sempre il ventriloquo di allegri. Io mi limito a dire che se allegri non è soddisfatto della rosa può sempre dimettersi e rinunciare allo stipendio. Troppo comodo lamentarsi e papparsi 9 milioni di ingaggio 

Finiti i like, ma è esattamente quello che dico pure io.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, davidov ha scritto:

Cioè? Come? 

Almeno Folletti non credo prenda cifre simili. Si imponga un diverso preparatore atletico, dato il numero abnorme di infortuni. Se poi Allegri vuole lavorare solo con Folletti può dimettersi per solidarietà.

Ma questo chi è che parla sempre, cosa mi rappresenta, cosa ha vinto, che carriera ha fatto.

Anche basta ad un certo punto, se il suo pupillo non è in grado di dare un cazz alle squadre che allena si ritirassero entrambi a pescare o all'ippodromo che forse fanno miglior figura.

Quest'anno NON CI SONO SCUSE, o vince lo scudetto o si toglie dalle palle, lui e il suo perdente mentore.

Con abnegazione e determinazione anche un gruppo meno forte di altri può arrivare ai vertici se non addirittura vincere alla fine. Ogni riferimento al 2012 non è casuale e io non sono una vedova di Conte, anzi.

Ovvio, se a un gruppo già non eccelso tecnicamente si trasmette poco o nulla in termini "mentali" e "di campo", allora sì, diventa difficile cavarci il famoso ragno dal buho.

• Mi Piace 1

Se non e’ possibile lottare per il campionato con questa rosa, la logica imporrebbe almeno lanciare qualche giovane o porre le basi per i prossimi anni. 

Non ci credo che non sia possibile nemmeno quello, caro nonno Galeone??

Questi fantomatici “altri” che tiri in ballo, non mi sembra che propongano il nulla cosmico…

Dopo l'Atletico max ha detto che x il 31 la rosa sarà completa spero solo che non buttiamo punti in campionato, le prime 3 ci vogliono punti

Galeone ma perchè il tuo amico non ha accettato il Real invece che preferire di andare a comprare le mazzancolle al porto di Livorno?

Almeno otteneva ciò che voleva e noi ci saremmo risparmiati volentieri una via crucis.

Eh?

Per lo scudetto si poteva lottare anche l’anno scorso , e credo sia così anche quest’anno, basta non partire male come l’anno scorso perdendo punti in partite sulla carta più semplici 

2 ore fa, Malakay ha scritto:

Ma perche' si continua a dare importanza a quello che dice Galeone, uno che tra l'altro non ha mai allenato un grande club.

Galeone assieme a Zeman gode di un credito inspiegabile per quanto fatto in carriera.

Perché Galeone è il Grillo Parlante di Allegri, che manco ha le palle per dire le cose in prima persona. Perché tu credi che Galeone continui a rilasciare interviste? Quando c’erano Sarri e Pirlo non aveva tutta sta visibilità.

Mi diverto ogni tanto a leggere il forum dei prescritti: la maggior parte di loro è convinta che ci siamo realmente rinforzati, ma dorme sogni tranquilli finché in panchina abbiamo cortomuso.

Questo la dice lunga ...

Sono 6 giocatori da comprare

e 3 da vendere.

Va preso 1 difensore centro sx al posto di Rugani, un terzino sx al posto di Pellegrini, al posto di Arthur va bene Paredes, al posto di Rabiot bisogna trovare un top mezz'ala il sogno è M.Savic, Morata uno sforzo e Depay a gratis.

37 minuti fa, cgs ha scritto:

Dopo l'Atletico max ha detto che x il 31 la rosa sarà completa spero solo che non buttiamo punti in campionato, le prime 3 ci vogliono punti

Peggio dell'anno scorso credo sia impossibile, quella partenza ad handicap ha condizionato tutto il campionato.

13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Galeone proponeva un gioco votato all'attacco al limite del suicidio, in stile Zeman. Non capirò mai come possa essere il maestro di Allegri. 

Infatti non ho mai capito questa cosa.