Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

E' fatta per Kostic alla Juventus: affare da 13 milioni più 4 di bonus

Recommended Posts

A sinistra è un buon rinforzo, certo non quello che fa fare il famoso salto di qualità ma almeno si prende uno che gioca nel ruolo che serve

• Mi Piace 1

43 minuti fa, gigle ha scritto:

Ti ho fatto altri esempi , Liverpool , Bayern , city, Sassuolo , Napoli , Verona, Milan, Ajax , Salisburgo etc etc.

Dubito tu abbia mai visto giocare queste squadre francamente. Tra di loro hanno poco o nulla in comune.

Perin 

Bremer Bonucci Danilo

cuadrado Zakaria Locatelli Fagioli Kostic 

Di Maria Vlahovic 

così alla prima di campionato .juve 

Piccola curiosità; Kostić sarà il settimo giocatore serbo nella storia della Juve; prima di lui Jugović, Mirković, Kovacević, Krasić e Vlahović; da aggiungere anche tale Ergić, transitato due settimane nel 2000 prima di essere ceduto al Basilea (chi se lo ricordava è un drago)

4 ore fa, runner ha scritto:

un kostic italiano sarebbe costato 40K...

bene così, pescare occasioni all'estero e lasciare chi ci odia nella loro melma.   .the 

STIMA! Mai più dare soldi alle italiane. Poi vediamo come calano i prezzi. 

• Mi Piace 4

6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Ti do una dritta per la formazione di lunedì con i tuoi soci, sempre che il suo arrivo sia confermato…

Prova un 3-4-3 con lui, Vlahovic e Di Maria davanti, mi sa che Max ha in mente questo.

Se mi sbaglio, perdonami :d 

Gli si piazza a specchio con un 4231 al Sassuolo che in fase difensiva diventa 4411.

13 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Perin 

Bremer Bonucci Danilo

Di Maria Vlahovic 

Mamma mia. 

• Mi Piace 1

25 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Perin 

Bremer Bonucci Danilo

Di Maria Vlahovic 

penso anchio 3-5-2 ma:
Miretti e non Fagioli 

Sandro e non Kostic 

cominciamo a pregare

40 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kostic non risolve il problema sterilità offensiva. È un tridente quello con Di Maria e Vlahovic composto da 2 ali. Niente a che vedere con la prolificità per esempio di un Del Piero - Vialli - Ravanelli ovvero attaccanti nel vero senso della parola che la porta la vedevano e andavano sempre in doppia cifra. Non possiamo neanche giocare con una punta sola perché non abbiamo gente capace di inserirsi ed una manovra offensiva allenata e strutturata per giocare senza punti di riferimento.

STIMA! Ma qui la gente non lo capisce. Non andava preso Kostic ma un Martin Terrier e un Grimaldo lasciando Cambiaso andare in B e vendendo Pellegrini. I cross andrebbero fatti dal terzino mentre l’ala dovrebbe essere in grado di rientrare e tirare e di poter segnare di testa sui cross che arrivano da Cuadrado e Di Maria. Metteranno un difensore a uomo su Vlahovic e ciao ciao Dusan e non abbiamo centrocampisti in grado di segnare tirando dal limite. 

• Mi Piace 1

Secondo me un ottimo acquisto, soprattutto mi sembra un giocatore solido e che occupa una posizione di campo in cui eravamo davvero carenti

Attendiamo l'ufficialità. 

Personalmente non lo conosco,ma sicuramente questa squadra ha bisogno di calciatori con personalità e buona tecnica,altrimenti non si va da nessuna parte.

18 minuti fa, robertotn ha scritto:

com'è che mi ritrovo solo soletto a Caselle?😮

Non arriva stasera per motivi burocratici. Sky ha detto che arriva domani................

19 minutes ago, Ronchez said:

penso anchio 3-5-2 ma:
Miretti e non Fagioli 

Sandro e non Kostic 

cominciamo a pregare

E no eh, se mi mette Sandro esterno del 352 ora che ha Kostic sclero ecchecz.🤐

Al max tollero Sandro centrale sin negli ultimi 10 Min se abbiamo la parità in ghiaccio.

15 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Abbiamo una sorpresa in serbo?

Сергеј Милинковић-Савић ће отићи у Манчестер.

22 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Non arriva stasera per motivi burocratici. Sky ha detto che arriva domani................

grazie per l'info

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

A sinistra è un buon rinforzo, certo non quello che fa fare il famoso salto di qualità ma almeno si prende uno che gioca nel ruolo che serve

Lo dici tu che giocherà nel ruolo che serve:patpat:

53 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

STIMA! Ma qui la gente non lo capisce. Non andava preso Kostic ma un Martin Terrier e un Grimaldo lasciando Cambiaso andare in B e vendendo Pellegrini. I cross andrebbero fatti dal terzino mentre l’ala dovrebbe essere in grado di rientrare e tirare e di poter segnare di testa sui cross che arrivano da Cuadrado e Di Maria. Metteranno un difensore a uomo su Vlahovic e ciao ciao Dusan e non abbiamo centrocampisti in grado di segnare tirando dal limite. 

scusate se viene Depay gioca largo a sinistra e Kostic gioca da tornante...

1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Kostic non risolve il problema sterilità offensiva. È un tridente quello con Di Maria e Vlahovic composto da 2 ali. Niente a che vedere con la prolificità per esempio di un Del Piero - Vialli - Ravanelli ovvero attaccanti nel vero senso della parola che la porta la vedevano e andavano sempre in doppia cifra. Non possiamo neanche giocare con una punta sola perché non abbiamo gente capace di inserirsi ed una manovra offensiva allenata e strutturata per giocare senza punti di riferimento.

Io non sono così convinto che kostic giochi nel tridente. Per me o gioca come esterno a tutta fascia con la difesa a tre, oppure fa il terzino in una difesa a quattro, cosa che ci starebbe se pensiamo che dall'altra parte c'è Danilo bloccato. Tanto è vero che sono sempre di più le voci che parlano di una cessione di pellegrini, e non ci sono voci su altri terzini sinistri. Se poi ci aggiungi le fortissime voci su depay, direi che è abbastanza chiaro. E un attacco depay\chiesa Vlhalovic di Maria è già molto meglio dal punto di vista realizzativo. 

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Piccola curiosità; Kostić sarà il settimo giocatore serbo nella storia della Juve; prima di lui Jugović, Mirković, Kovacević, Krasić e Vlahović; da aggiungere anche tale Ergić, transitato due settimane nel 2000 prima di essere ceduto al Basilea (chi se lo ricordava è un drago)

Io me lo ricordo...era mezzo serbo e mezzo australiano....fece un buonissimo campionato in Svizzera e lo cedemmo realizzando bei soldini.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.