Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

E' fatta per Kostic alla Juventus: affare da 13 milioni più 4 di bonus

Recommended Posts

Zero entusiasmo per questo mercato:

Di Maria è venuto da noi per allenarsi ( parole sue), Pogba è il nonno di quello visto alla Juve e Bremer è si forte, ma va a sostituire (non affiancare) uno altrettanto forte.

Terzini raccapriccianti, solito centrocampo e voci di mercato deprimenti.

Per il resto tutto ok 😎 

7 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se stiamo parlando di una soluzione tampone concordo, ma giocare con Chiesa esterno nel 352 vuol dire depotenziarlo. Inoltre abbiamo solo 4 centrali tra cui uno é Gatti, mai giocato in A e l´altro é Rugani, che mi sembra essere da noi un po per caso. Possiamo adattare Danilo sul centro sinistra ma sarebbe un adattamento e la coperta rimarrebbe corta. Quindi si al 352 (modulo che non mi piace particolarmente) se é per i primi tempi per far ecuperare gli infortunato. Poi deve essere 433. 

Chiesa nel 352 gioca seconda punta

45 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Abbiamo qualcuno da schierare col Sassuolo almeno 😂

Accidenti a Kostic, pensavo di poterlo fare io almeno un tempo.....

• Haha 1

39 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anche io penso sia la soluzione migliore e più logica.

Rimetti Bonucci a fare il centrale di una difesa a tre, ruolo che a mio avviso gli ha salvato la carriera. Bremer lo rimetti nel suo ruolo naturale e quello che conosce meglio. Come terzo centrale hai Danilo che è quello più addetto all'uscita palla al piede e magari ad aiutare il centrocampo facendo superiorità numerica quando è necessario. 

Cuadrado e Kostic giocano in quello che probabilmente è il loro ruolo naturale, quello di esterni a tutto campo alla Perisic. 

Davanti lasci Di Maria a svariare per tutto l'attacco dietro a Vlahovic. In attesa del rientro di Pogba e Chiesa con cui puoi pensare di giocare con un attacco e un centrocampo a 3. Attualmente devi puntare sulla solidità difensiva e sperare di fare 1 gol più degli avversari magari grazie a qualche giocata.

Horto muso forever.

scherzo io vorrei sempre vincere con 3 goal di scarto già dopo 10 minuti

Potrebbe essere il calciatore che ci libererà di Sandro se ci pensate un attimo.

Si, perché probabilmente dati gli interpreti e le assenze, almeno inizialmente si andrà verso il 352: 

Gatti Bonucci Bremer 

Kostic Paredes Fagioli Locatelli Cuadrado

Di Maria Vlahovic 

41 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Paredes con quello che chiede può restare dove si trova... Meglio Frattesi

Ah vabbe se chiede troppo d'ingegno no..

47 minuti fa, M4RK ha scritto:

Buona riserva ad un buon prezzo.

I 4 di bonus se son legati al piazzamento in classifica purtroppo non li pagheremo mai. 13 quindi è un ottimo prezzo 

dal sito dell'Eintracht:

Ohne Filip Kostic nach Helsinki

Eintracht Frankfurt wird gegen Real Madrid am Mittwoch auf den Außenspieler verzichten, der sich in finalen Gesprächen mit einem neuen Klub befindet.

dicono che stasera Kostic non ci sarà

1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Mi gioco un testicolo che se esce Rabiot prendiamo Zaniolo

Io credo in Ezio Greggio....😁su Vlahovic ci aveva preso,se dovesse arrivare praticamente farebbe la punta perché secondo me il fisico ce l'ha e il suo futuro è in quel ruolo, questo spiegherebbe anche i tentennamenti su Morata e Depay. Vedremo...

2 minuti fa, DA23 ha scritto:

Horto muso forever.

scherzo io vorrei sempre vincere con 3 goal di scarto già dopo 10 minuti

Questo lo puoi fare quando hai i fenomeni (e manco sempre).

Quando hai la nostra rosa bisogna accontentarsi di vincere 1-0. Anche giocando male.

Prima lo capiamo tutti e prima ci rodiamo meno il fegato quando guardiamo le partite. L'importante è fare i 3 punti, poi il resto amen...

Se le cifre rimarranno queste, il se è d'obbligo, siamo riusciti almeno a non strapagarlo considerando che è in scadenza 

38 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

no no dovremmo proprio portarlo da noi...da anni lo dico!

A Tare, se gli metti la grana in mano, vedi cosa ti porta. Buoni acquisti di calciatori forti ed anche rivendibili. Purtroppo è là, con mister "so' tutto de'n pezzo e me devi da' li sordi", tanti e subito. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

I 4 di bonus se son legati al piazzamento in classifica purtroppo non li pagheremo mai. 13 quindi è un ottimo prezzo 

Un ottimo prezzo è sotto i 20 comunque, poi se dovessimo arrivare quarti i bonus per Kostic li pagherei volentieri .ghgh

Danilo Bonucci Bremer

Cuadrado Pogba Locatelli Kostic

Di Maria Vlahovic Chiesa

É un buon 11, sinceramente.

Certo che fra occasioni perse - Molina e Udogie - e riserve non all'altezza - né in difesa, né sulle fasce, né in attacco - e infortuni vari - che ve li dico a fare - i dubbi restano.

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Questo lo puoi fare quando hai i fenomeni (e manco sempre).

Quando hai la nostra rosa bisogna accontentarsi di vincere 1-0. Anche giocando male.

Prima lo capiamo tutti e prima ci rodiamo meno il fegato quando guardiamo le partite. L'importante è fare i 3 punti, poi il resto amen...

Hai ragione quello che mi fa rodere il fegato è veder cambiare mezza squadra appena segnato il goal del vantaggio indipendentemente dal minutaggio e Allegri è maestro in queste hahate

8 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Mi gioco un testicolo che se esce Rabiot prendiamo Zaniolo

Se non succede poi resti con due..

😁

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un ottimo prezzo è sotto i 20 comunque, poi se dovessimo arrivare quarti i bonus per Kostic li pagherei volentieri .ghgh

Eccome!

57 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Abbiamo qualcuno da schierare col Sassuolo almeno 😂

Due giorni e lo rompiamo…as usual…

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.