Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batman&Robin

Proiezione monte ingaggi Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Calcplando che hai perso due pesi a bilancio come Dybala e De Ligt , anche io pensavo molto meglio.

8-9 per cento di risparmio senza cambiare di molto la squadra che non sara' peggiorata ma nemmeno molto migliorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon lavoro ma per capire se il monte ingaggi e' alto o meno bisognerebbe vederlo in rapporto al fatturato.Un monte ingaggi di 100 pesa in modi diversi se il fatturato e' 200 o 500.Poi certo ci sono stipendi che evidnetente sono sproporzionati rispetto al giocatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

peraltro mancano i bonus che non vengono considerati nelle stime giornalistiche che si basano solo sulla parte fissa, e non é che incidano poco eh...poi andrebbe anche considerato il costo di altri giocatori non in rosa, prestiti su cui si paga almeno in parte lo stipendio, i costi salariali dei vari staff tecnici e dell´altro personale tesserato e non ... alla fine al tifoso andrebbe detto che questa cifra che vede nel complesso poi nella realtá é decisamente molto piú alta e di questo si ha riscontro poi in bilancio nella voce relativa al salario del personale

 

edit: comunque va preso per quel che é...un giochino...e comunque questo topic almeno ha una sua valenza perché cerca di interpretare una tendenza seppur su dati incompleti

ciao black secondo te entro il 2024 riusciremo a tornare al pareggio di bilancio per come ho sentito che vorrebbe fare la società???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Innanzitutto grazie per i dati.

E' la conferma di quanto scrivevo in un precedente post: sembra che abbiamo speso e spaso, in realtà stiamo facendo acquisti e prendendo giocatori in entrata compensando tranquillamente sia il costo dei cartellini che quello degli ingaggi.

Vlahovic coperto da cessione di Kulu e Benta.

Bremer e Kostic "finanziati" da De Ligt out.

Ingaggi di Pogba e Di Maria "coperti" da ingaggi risparmiati di Dybala e Ramsey.

Eventuale arrivo di Depay tranquillamente ammortizzato con gli ingaggi non più dovuti a Chiellini e Bernardeschi.

Acquisti di Gatti (10 mln) e Cambiaso (8,5) tranquillamente coperti dal ricavo per Demiral (20+bonus).

E non ci sono più nemmeno i 5 mln che percepiva Morata.

L’hanno sempre detto , calcola che abbiamo anche pagato chiesa . Più di così la vedo dura , paredes è una punta e brindo per l’aria che tira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel post! Per completare l'informazione e capire il tipo di lavoro che ha fatto arrivabene bisognerebbe aggiungere gli ammortamenti. L'anno scorso nel bilancio della Juventus pesavano gli ammortamenti di giocatori in prestito per circa 60 milioni (una follia, di cui circa 11 solo per Douglas Costa). In sostanza la Juventus metteva a bilancio ogni anno 60 milioni per giocatori che rinforzavano altre squadre!!! Quest'anno credo che scenderanno attorno ai 20-25 milioni, soprattutto per i giocatori che pesavano molto sul bilancio e sono tornati in prima squadra  (Pellegrini e Rovella) e altri che sono stati venduti (Mandragora, Demiral, Romero ecc). In prima squadra non peseranno piú a bilancio gli ammortamenti di Bernardeschi, Kulusevski, De Ligt, Demiral, Dybala, Ronaldo, ecc. Anche considerando i nuoovi giocatori,  suppongo che in totale ci sará un risparmio di decine di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un monte ingaggi basso in Europa fai RIDERE.I grandi giocatori vanno pagati questa è la verità.Gli ingaggi alla juve erano in alcuni casi elevati rispetto alla qualità dei giocatori.Ma con ingaggi bassi certi campioni te li sogni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Sandro, Bonucci, Rugani e De Sciglio potrebbero lasciare il posto a 4 primavera per quanto mi riguarda

 

Concordo in pieno

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Con un monte ingaggi basso in Europa fai RIDERE.I grandi giocatori vanno pagati questa è la verità.Gli ingaggi alla juve erano in alcuni casi elevati rispetto alla qualità dei giocatori.Ma con ingaggi bassi certi campioni te li sogni...

Il problema è che sono i bidoni che non vanno pagati così da lasciare soldi per i campioni deve essere un mix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Mah io di finanza non capisco niente ma se a parità di spesa aumenta la qualità della rosa hai già fatto un bel salto in avanti 

Quale miglioramento della qualità della rosa c’è stato perdendo Dybala e DeLigt,sostituendoli con Bremer e Di Maria che farà una sola stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Sono stato 9 anni senza vincere uno scudetto dopo la gloriosa era trap con errori grossolani e figuracce come Maifredi Marchesi per non parlare della b e dell'era post Moggi . Dopo 9 scudetti di fila dare un minimo di tempo per riparare agli errori commessi mi sembra il minimo. La nuova generazione vuole tutto e subito ed anche quelli stagionati si adeguano.

 

Il tempo lo si dà, ma serve un progetto e una realizzazione convinta e coerente, cosa che i dirigenti attuali non possono fare. Questi ci hanno reso la raccolta differenziata del PSG. Fanno i ricchi senza spendere un euro. Non è dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quale miglioramento della qualità della rosa c’è stato perdendo Dybala e DeLigt,sostituendoli con Bremer e Di Maria che farà una sola stagione?

Pogba e kostic non sono arrivati … ah si sono usciti bernardeschi e ramses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, pogba77 said:

Bonucci, Sandro e Rugani fanno 30 mln lordi .doh

Siamo d'accordo tutti a lamentarci di quelli. Ma io vorrei fare notare che lo stesso errore lo si è fatto proprio ora con Bremer.

Con 9.5 Mil lordo ne hai fatto un peso insostenibile per la cassa. Se non si rivela all'altezza te lo tieni sul groppone a scadenza quanto Sandro, se invece si rivela un ottimo difensore fra due anni te lo trovi a battere cassa per arrivare allo stipendio del Bonucci attuale.

 

Capisco che eravamo con l'acqua alla gola, capisco che c'era la concorrenza dell' Inter, ma quella cifra poteva essere limata al ribasso per un paio di milioni lordi per non ripetere gli errori del passato.

 

Cherubini ha imparato da Paratici insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quale miglioramento della qualità della rosa c’è stato perdendo Dybala e DeLigt,sostituendoli con Bremer e Di Maria che farà una sola stagione?

Ci sono altri aquisti e altre cessioni da considerare, dybala è forte? Assolutamente si ma se non gioca sono meglio io allora De ligt è un futuro campione? Assolutamente si ma per 12 milioni doveva fare di più e se non motivato è un giocatore inutile, abbiamo preso pogba e kostic e forse un altra punta e ci stiamo liberando di giocatori scarsi e rotti per inserire giovani vogliosi e quando parlo di qualità guardo anche a chi non è titolare ma mi può dare qualcosa in più quando viene chiamato in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Diciamo che ho fatto qualche ricerca, e lordi attendibili non li ho trovati da nessuna parte, mi sono rifatto su 2 articoli effettivamente vecchiotti, uno di calcio e finanza e uno di goal.com che praticamente metteva un po' a confronto i bilanci delle 3 big Juventus , Milan e Inter.

 

Il Milan questo Febbraio aveva un monteingaggi lordo di 80M lordi!!!

Una cifra bassissima.

Ma ovviamente non dobbiamo neanche cadere nel tranello : hanno un monte ingaggi basso perchè hanno anche ricavi molto più bassi dei nostri. 

Oppure perché li hanno saputi spendere meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Il genio di Marotta visto quest’anno

Lo stesso Marotta che allungò il contratto di Khedira e prese Elia allora

Tutti sbagliano, ma Marotta all'Inter ha portato 3-4 trofei e riparte quest'anno favorito, oltre al fatto che lentamente sta risistemando i conti con vendite eccellenti, paratici da noi ha distrutto tutto.

 

Non vuol dire che paratici non sia bravo eh...ma che ognuno ha un suo ruolo, paratici grande uomo mercato ma con qualcuno sopra di lui che gestisca i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba gudagna molto, ma molto di più

Di Maria e Bonucci circa un milione netto in meno.

Sandro mezzo milione in più.

Parlo di cifre nette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io parlavo a netto... 

Bremer 9,5 è lordo.... 

Si e non sono pochi è uno dei più pagati , e per una stagione buona al Torino, a me , sembrano tanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quale miglioramento della qualità della rosa c’è stato perdendo Dybala e DeLigt,sostituendoli con Bremer e Di Maria che farà una sola stagione?

Bisogna considerare anche l'arrivo di Vlahovic a gennaio comunque (anticipato). Quindi consideriamo out Dybala e De Ligt con Bremer Di Maria e Vlahovic.

Ebbene sì fra uscite ed entrate siamo migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LE6END ha scritto:

Troppo alti gli stipendi di Bonucci e soprattutto Alex Sandro .uffa

 

Purtroppo Bonucci rimarrá ancora due anni se non ricordo male. Grazie a chi lo ha rivoluto. 

 

Ottimo riuscire a risparmiare 35/40 mln, in pratica un giocatore da 100 mln con contratto quinquennale al quale dai 15/20 mln lordi annui. Se cosí fosse potremmo provare l´assalto a De Jong, visto che in teoria il cartellino dovrebbe essere inferiore a 100 mln. Locatelli - De Jong - Pogba sarebbe un gran bel centrocampo. Si inizierebbero a vedere dei sensibili miglioramenti. La fantasia galoppa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il tempo lo si dà, ma serve un progetto e una realizzazione convinta e coerente, cosa che i dirigenti attuali non possono fare. Questi ci hanno reso la raccolta differenziata del PSG. Fanno i ricchi senza spendere un euro. Non è dignitoso.

Purtroppo noi non ci siamo ne il PSG ne il barca ne il chealsie ne il city e nemmeno l Inter

A loro è permesso di tutto

Il Milan ho vinto senza spendere su grandi nomi. Quando hanno preso Pioli lo abbiamo irriso. 

Dobbiamo solo avere pazienza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Tutti sbagliano, ma Marotta all'Inter ha portato 3-4 trofei e riparte quest'anno favorito, oltre al fatto che lentamente sta risistemando i conti con vendite eccellenti, paratici da noi ha distrutto tutto.

 

Non vuol dire che paratici non sia bravo eh...ma che ognuno ha un suo ruolo, paratici grande uomo mercato ma con qualcuno sopra di lui che gestisca i soldi

Sta sistemando i conti direi proprio di no. Non possono nemmeno acquistare se prima non vendono pezzi pregiati e a quanto pare non riescono a vendere nemmeno quelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a quelli che arrivano si danno 5,7 o piú a stagione io tutta questa politica di riduzione non la vedo.

Se poi quello più pagato ha passato per il rotto della cuffia le visite mediche, senza essere catastrofico ma qualcosa che non va è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, euroventus ha scritto:

Siamo d'accordo tutti a lamentarci di quelli. Ma io vorrei fare notare che lo stesso errore lo si è fatto proprio ora con Bremer.

Con 9.5 Mil lordo ne hai fatto un peso insostenibile per la cassa. Se non si rivela all'altezza te lo tieni sul groppone a scadenza quanto Sandro, se invece si rivela un ottimo difensore fra due anni te lo trovi a battere cassa per arrivare allo stipendio del Bonucci attuale.

 

Capisco che eravamo con l'acqua alla gola, capisco che c'era la concorrenza dell' Inter, ma quella cifra poteva essere limata al ribasso per un paio di milioni lordi per non ripetere gli errori del passato.

 

Cherubini ha imparato da Paratici insomma.

Non conoscendo Bremer non posso giudicare per quanto prende d'ingaggio e per la spesa del cartellino.

Potrebbe essere che li vale, come potrebbe pure non valerli.

Sarà il campo a giudicare.

Per quanto riguarda quei tre che ho citato l'errore era evidente quando furono rinnovati.

Rugani non ha mai convinto e darne 3.5 netti è stata una follia.

Bonucci poi è stato uno scandalo riprenderlo dopo averlo miracolosamente dato al Milan.

Come se non bastasse gli hanno aumentato l'ingaggio a 7.5netti, in pratica quello che prendeva al Milan.

Forse l'unico che all'epoca potesse meritare quel tipo d'ingaggio era Sandro che ancora rendeva discretamente.

Da quando lo hanno rinnovato è praticamente crollato, quasi come se non avesse più nulla da dimostrare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.