Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Fagioli ha rinnovato con la Juventus fino al 2026

Post in rilievo

19 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Io proprio non la capisco, la gente che scrive qua dentro. Vogliamo più spazio ai giovani, poi basta che cicchino un’amichevole e già li si considera bidoni. È assurdo. Ci sono fior di campioni che hanno fatto enorme fatica alla loro prima stagione in bianconero e uno che si firma “LiamBrady” si presume abbia l’età giusta per ricordarne parecchi. Preferisci i Milinkovic Savic? Anch’io, ma non ci sono soldi. Preferisci i Paredes? Io no, preferisco i Miretti, i Rovella, i Fagioli. E voglio che assaggino così tanto campo da sbagliare più d’una partita, perché solo così possono dimostrare di essere o meno all’altezza della situazione.

Pero se uno seguisse le giovanili e la crescita dei ragazzi è anche giusto fare dei distinguo. Miretti e un profilo molto molto interessante. Il piu interessante degli ultimi 10 anni almeno. Rovella, piu piccolo di Fagioli ha un curriculum ci risoetto tra u21 e serie a. Per me fare di tutta un'erba un fascio non è corretto. Non perche si è giovani si deve dire che sono da juve. Poi i Frabotta in tre usvite sono massacrati. Idem i kusevsky. 

3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Aveva ragione su cosa ? 10 miglior marcatore all time della Juventus e lo definiva più scarso di Giovinco… Fagioli non ha ancora giocato una partita ufficiale e già si inizia a rompergli le balle… chiudo OT che è meglio

Su Dybala ni sembra che ci sia poco da dire. Chiudiamola qui. 

Su fagioli se si seguissero piu le giovanili forse si riusvirebbe a distinguere meglio i ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Io proprio non la capisco, la gente che scrive qua dentro. Vogliamo più spazio ai giovani, poi basta che cicchino un’amichevole e già li si considera bidoni. È assurdo. Ci sono fior di campioni che hanno fatto enorme fatica alla loro prima stagione in bianconero e uno che si firma “LiamBrady” si presume abbia l’età giusta per ricordarne parecchi. Preferisci i Milinkovic Savic? Anch’io, ma non ci sono soldi. Preferisci i Paredes? Io no, preferisco i Miretti, i Rovella, i Fagioli. E voglio che assaggino così tanto campo da sbagliare più d’una partita, perché solo così possono dimostrare di essere o meno all’altezza della situazione.

concordo con te però permettimi di dire che il tanto schifato (non da te)  Paredes non è affatto una pippa e se esce il francese ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Pero se uno seguisse le giovanili e la crescita dei ragazzi è anche giusto fare dei distinguo. Miretti e un profilo molto molto interessante. Il piu interessante degli ultimi 10 anni almeno. Rovella, piu piccolo di Fagioli ha un curriculum ci risoetto tra u21 e serie a. Per me fare di tutta un'erba un fascio non è corretto. Non perche si è giovani si deve dire che sono da juve. Poi i Frabotta in tre usvite sono massacrati. Idem i kusevsky. 

Su Dybala ni sembra che ci sia poco da dire. Chiudiama qui. 

Su fagioli se si seguissero piu le giovanili forse si riusvirebbe a distinguere meglio i ragazzi. 

l’ho seguito nelle giovanili, l’ho visto giocare dal vivo in B e ti assicuro che raramente ho visto giocatori con la facilità di giocata e tocco palla che aveva lui, non capisco questa bocciatura in base a cosa, visto che anche in primavera e u23 era sempre stato tra i migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

l’ho seguito nelle giovanili, l’ho visto giocare dal vivo in B e ti assicuro che raramente ho visto giocatori con la facilità di giocata e tocco palla che aveva lui, non capisco questa bocciatura in base a cosa, visto che anche in primavera e u23 era sempre stato tra i migliori 

Mha. Io l'ho visto nelle giovanili l'ho visto lo scorso anno e onestamnte tutto mi sembra tranne che da juve. Poi vedo in u21 che uno della sua stessa eta ha gia due cicli rispetto a due prrsenze, ( rovella) e la mia convinzione prende forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Io proprio non la capisco, la gente che scrive qua dentro. Vogliamo più spazio ai giovani, poi basta che cicchino un’amichevole e già li si considera bidoni. È assurdo. Ci sono fior di campioni che hanno fatto enorme fatica alla loro prima stagione in bianconero e uno che si firma “LiamBrady” si presume abbia l’età giusta per ricordarne parecchi. Preferisci i Milinkovic Savic? Anch’io, ma non ci sono soldi. Preferisci i Paredes? Io no, preferisco i Miretti, i Rovella, i Fagioli. E voglio che assaggino così tanto campo da sbagliare più d’una partita, perché solo così possono dimostrare di essere o meno all’altezza della situazione.

Alcuni commenti sono assurdi e illeggibili e spesso reiterati. "Sembra" non vada bene mai nulla, anche dimenticandosi quanto si è sostenuto sino a venti minuti prima. Il rinnovo di Fagioli, con le voci sul prestito di Rovella, era altamente prevedibile.

Ora speriamo dimostri di valere la Juventus non solo a parole. Per parte mia subito in regia col Sassuolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, un minimo rischio di non rinnovo c'era. Fino a gennaio sta da noi, spero abbia minuti e che giochi bene, Non mi dispiacerebbe facesse prestazioni tali da farlo rimanere permanentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mha. Io l'ho visto nelle giovanili l'ho visto lo scorso anno e onestamnte tutto mi sembra tranne che da juve. Poi vedo in u21 che uno della sua stessa eta ha gia due cicli rispetto a due prrsenze, ( rovella) e la mia convinzione prende forma. 

Evidentemente neanche Allegri lo seguiva nelle giovanili…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mha. Io l'ho visto nelle giovanili l'ho visto lo scorso anno e onestamnte tutto mi sembra tranne che da juve. Poi vedo in u21 che uno della sua stessa eta ha gia due cicli rispetto a due prrsenze, ( rovella) e la mia convinzione prende forma. 

Beh che Rovella sia il più pronto non c'è dubbio ... che Miretti sia in prospettiva migliore sia di Fagioli che di Rovella neanche ci sono dubbi ... come non ci sono dubbi che se avessi scritto che basavi le tue previsioni sull'averlo visto giocare non ti si poteva dire niente e rimanevano opinioni ed impressioni tue ... ma il fatto che hai cercato conferma nelle presenze in A per fare una proiezione che sia da Juve o meno allora mi dice che non sei serio ... e ti ho trattato molto bene ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Pero se uno seguisse le giovanili e la crescita dei ragazzi è anche giusto fare dei distinguo. Miretti e un profilo molto molto interessante. Il piu interessante degli ultimi 10 anni almeno. Rovella, piu piccolo di Fagioli ha un curriculum ci risoetto tra u21 e serie a. Per me fare di tutta un'erba un fascio non è corretto. Non perche si è giovani si deve dire che sono da juve. Poi i Frabotta in tre usvite sono massacrati. Idem i kusevsky. 

Su Dybala ni sembra che ci sia poco da dire. Chiudiamola qui. 

Su fagioli se si seguissero piu le giovanili forse si riusvirebbe a distinguere meglio i ragazzi. 

'seguitore' di giovanili, presente! 🖤

 

Allora, sì, Miretti è un prospetto con più potenziale, globalmente. Meglio di testa, meglio di fisico, meglio tatticamente. Un piccolo Marchisio (letteralmente, in quasi ogni aspetto).

 

Fagioli però è stato dotato da madre natura di due cose: tecnica e visione di gioco. Nessuno alla Juve, perlomeno a centrocampo, possiede queste doti, non così sviluppate! Bisogna però vedere come giocatore e uomo, come crescerà, se riuscirà a sfruttare queste doti(speriamo). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticoni................ (alla Benigni)..............

Lasciamolo lavorare e incitiamolo senza dargli addosso al primo errore. Il potenziale c'è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è letteralmente nessun lato negativo nell'averlo rinnovato. Per me c'è tanto su cui lavorare, ma fin dalla Primavera tecnica e visione di gioco sono chiaramente di ottimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Pero se uno seguisse le giovanili e la crescita dei ragazzi è anche giusto fare dei distinguo. Miretti e un profilo molto molto interessante. Il piu interessante degli ultimi 10 anni almeno. Rovella, piu piccolo di Fagioli ha un curriculum ci risoetto tra u21 e serie a. Per me fare di tutta un'erba un fascio non è corretto. Non perche si è giovani si deve dire che sono da juve. Poi i Frabotta in tre usvite sono massacrati. Idem i kusevsky. 

Su Dybala ni sembra che ci sia poco da dire. Chiudiamola qui. 

Su fagioli se si seguissero piu le giovanili forse si riusvirebbe a distinguere meglio i ragazzi. 

Spinazzola esordì in A a 21 anni e mezzo, l'età di Fagioli, e prima di tornarci dovette girovagare due anni sui campi di serie B ... Fagioli non dico che si è caricato la Cremonese sulle spalle ma a Cremona è stato indubbio protagonista specie nel girone di andata quando giocava più avanti ... ergo ... come ti ho già scritto ... se dici che sono tue impressioni sono opinabili ma rispettabili ... ma se vuoi dimostrarlo con quei numeri allora dimostri di parlare ad capocchiam ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quest'anno lui e Miretti abbiano la possibilità di giocare e dimostrare se sono da Juve. Il rischio è sempre che alla prima partita sbagliata non vedano più il campo in favore di gente che le partite le sbaglia tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Evidentemente neanche Allegri lo seguiva nelle giovanili…

 

Vediamo. So cosa diceva su Fagioli. Io ti dico, e ne sono sicuro, che l'unico che avra spazio nella juve sara Miretti. Poi ne riparliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Bene, adesso possiamo spedirlo in prestito senza pietà. 

.ghgh

speriamo non sia proprio così..anche se haimè con i geni della lampada ch dirigono la baracca...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Io proprio non la capisco, la gente che scrive qua dentro. Vogliamo più spazio ai giovani, poi basta che cicchino un’amichevole e già li si considera bidoni. È assurdo. Ci sono fior di campioni che hanno fatto enorme fatica alla loro prima stagione in bianconero e uno che si firma “LiamBrady” si presume abbia l’età giusta per ricordarne parecchi. Preferisci i Milinkovic Savic? Anch’io, ma non ci sono soldi. Preferisci i Paredes? Io no, preferisco i Miretti, i Rovella, i Fagioli. E voglio che assaggino così tanto campo da sbagliare più d’una partita, perché solo così possono dimostrare di essere o meno all’altezza della situazione.

Assolutamente d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Io proprio non la capisco, la gente che scrive qua dentro. Vogliamo più spazio ai giovani, poi basta che cicchino un’amichevole e già li si considera bidoni. È assurdo. Ci sono fior di campioni che hanno fatto enorme fatica alla loro prima stagione in bianconero e uno che si firma “LiamBrady” si presume abbia l’età giusta per ricordarne parecchi. Preferisci i Milinkovic Savic? Anch’io, ma non ci sono soldi. Preferisci i Paredes? Io no, preferisco i Miretti, i Rovella, i Fagioli. E voglio che assaggino così tanto campo da sbagliare più d’una partita, perché solo così possono dimostrare di essere o meno all’altezza della situazione.

tuuti e tre i giovani meritano una chance....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

'seguitore' di giovanili, presente! 🖤

 

Allora, sì, Miretti è un prospetto con più potenziale, globalmente. Meglio di testa, meglio di fisico, meglio tatticamente. Un piccolo Marchisio (letteralmente, in quasi ogni aspetto).

 

Fagioli però è stato dotato da madre natura di due cose: tecnica e visione di gioco. Nessuno alla Juve, perlomeno a centrocampo, possiede queste doti, non così sviluppate! Bisogna però vedere come giocatore e uomo, come crescerà, se riuscirà a sfruttare queste doti(speriamo). 

Sono daccordo. Ma non basta. Alla sue eta uno da juve deve aver detto qualcosa. E non i serie B, dove uno hiulmann del lecce ha dimostrato molto di piu. Poi magari in poco tempo svolta. Ma onestamente dire oggi che Fagioli è da juve per me è forzata. Miretti invece per me merita altro commento. Per me potrebbe essere gia pronto. Visione, personalita e buon impatto in partita. Felice di essdre smentito su Fagioli. 

11 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Spinazzola esordì in A a 21 anni e mezzo, l'età di Fagioli, e prima di tornarci dovette girovagare due anni sui campi di serie B ... Fagioli non dico che si è caricato la Cremonese sulle spalle ma a Cremona è stato indubbio protagonista specie nel girone di andata quando giocava più avanti ... ergo ... come ti ho già scritto ... se dici che sono tue impressioni sono opinabili ma rispettabili ... ma se vuoi dimostrarlo con quei numeri allora dimostri di parlare ad capocchiam ... 

Se vuoi discutere con me abbassa i toni. Altrimenti vai oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene almeno la finiamo con sta telenovela, sarei curioso di sapere le cifre però.

 

Ora testa al campo e impegno a 1000 perchè deve sudarsi la maglia se vuole dimostrare di valere qualcosa e non essere solo una meteora, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.