Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

La conferenza stampa per la presentazione di Bremer: "Allegri ha la mia mentalità, voglio vincere e conquistare la nazionale, Chiellini idolo. Dal Toro alla Juve per migliorare"

Post in rilievo

Il nuovo giocatore della Juventus Gleison Bremer, acquistato dal Torino per 41 milioni di euro più bonus, si presenta alle 14:30 in conferenza stampa all’Allianz Stadium.
 

 

Bremer prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza.

“Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Ringrazio tutti i miei compagni, sono stati anni belli che mi hanno reso quello che sono diventato”.

 

Che impressione ti hanno fatto la Juve e Allegri?
“Bello, la Juve è una società che vuole sempre vincere. Ho parlato un po’ col mister, anche lui è uno ambizioso, la sua mentalità è come la mia. Mi sono trovato bene da subito”.

 

Come procede il cambio nel modo di difendere?
“È un po’ diverso da 3 a 4 ma quando un giocatore è forte deve adattarsi a tutto. Ho parlato un po’ anche con Chiellini di questo, non ci si deve far condizionare. Sto lavorando sempre, sto guardando i video. Bisogna adattarsi il prima possibile”.

 

Sei stato vicino ad altri club?
"Col mio procuratore abbiamo parlato con diverse società. La Juventus è stata la squadra che più mi ha convinto, ha vinto più di tutti negli ultimi anni, era giusto venire qui ed è andata bene così”.

 

La Juve può aiutarti ad arrivare alla Nazionale?
"Il mio passaggio alla Juve è stato per questo, la squadra è conosciuta a livello mondiale. Ci sono anche brasiliani, giocare qui non è facile, ma su questo mi ha dato più sicurezza venire qui".

 

Un bilancio su queste prime amichevoli? Credi possa tornare a vincere già quest'anno?
"L'ultima amichevole con l'Atletico Madrid non è stata bella. Abbiamo perso 4-0, siamo arrabbiati. Alla Juve anche se sono amichevoli vuoi vincere sempre. I 3 punti contano da lunedì contro il Sassuolo e dobbiamo cominciare bene il campionato. Scudetto? Alla Juventus conta sempre vincere, l'anno scorso non c'ero, ma quest'anno voglio cambiare tutto".

 

Come hai preso il cambio di casacca nella stessa città?
"I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Direbbero di no se riguardasse i loro figli? Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è una squadra top ed era giusto venire qui per migliorarsi".

 

Hai sentito Chiellini? Cosa ti ha detto?
"Anche due anni fa ho parlato con lui quando forse andavo via dal Toro, ma non per la Juve. Lui per me è un idolo, è uno dei migliori difensori. L'ho sentito, mi ha detto di stare tranquillo. Gli ho chiesto se potevo prendere la maglia numero 3 e mi ha detto che non c'erano problemi".

 

Ti senti tra i top in Europa?
"Sono tra i top in Italia ma devo ancora dimostrare tanto, le grandi squadre giocano sempre a quattro e anche per questo sono venuto alla Juventus. Sarà difficile ma ce la farò".

 

Punti alla Nazionale?
"La Juventus ha giocatori brasiliani e mi aiuterà ad arrivare in nazionale. Ho parlato con Danilo, Alex Sandro, mi stanno aiutando molto, ma non sarà facile arrivare alla nazionale perché ci sono giocatori forti. Io già l'anno scorso ho alzato il mio livello, ma non sono stato convocato".

 

Come si vive un cambio di responsabilità così?
"Io volevo cambiare squadra già da due anni per alzare il livello. Sono la persona più critica, quando faccio male torno a casa e guardo i video per vedere dove posso migliorare. La Juve è questo, devi vincere sempre".

 

Il rapporto con Bonucci?
"Lui è un capitano, è qui da tanto tempo. Ci stiamo allenando, stiamo parlando per migliorare sempre e farci trovare pronti quando inizia il campionato".

 

Qual è stata la scintilla che ti ha fatto fare il salto di qualità?
"Ho avuto allenatori bravi. Mazzarri il primo, poi Juric con cui ho fatto il salto di qualità. A livello mentale, stare sul pezzo ogni partita, anche fisicamente e tecnicamente. Ma la cosa più importante è stata la testa".

 

Manca ancora un po' ma giocherai per la prima volta in Champions...
"Sì è il sogno di ogni giocatore giocare la Champions. Essere alla Juventus non ti fa solo partecipare ma anche cercare di arrivare in alto, abbiamo aspettative molto alte".

 

 

 

TUTTOmercatoWEB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Povero te se hai la mentalita' di Allegri..

Madonnasanta, allegri non vi fa dormire la notte.!

siete ossessionati.

qui si parla della presentazione di bremer dimmi tu che c’entra allegri

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Passare dal Toro alla Juve, da una collaudata confort zone della difesa a tre a una più complicata lettura in difesa a 4, non è una passeggiata.

Le aspettative attorno a lui sono alte, se riuscisse a fare bene e a confermare il suo standard elevato sin da subito onestamente mi sorprenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Povero te se hai la mentalita' di Allegri..

Immaginavo che tra tanti spunti importanti, venisse estrapolato proprio questo... .lazy

13 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Madonnasanta, allegri non vi fa dormire la notte.!

siete ossessionati.

qui si parla della presentazione di bremer dimmi tu che c’entra allegri

Poi c'è pure qualcuno che ha la faccia tosta di sostenere che qui nel forum non si può criticare Allegri...
Lo tirano fuori in ogni contesto, hanno l'ossessione, le visioni!

Mamma mia che noia!

Adesso vedrai che di tante frasi interessanti dette da Bremer, anche questa discussione prenderà la solita deriva antiallegriana!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Come hai preso il cambio di casacca nella stessa città?
"I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Direbbero di no se riguardasse i loro figli? Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è una squadra top ed era giusto venire qui per migliorarsi".

Questo è un gran bel biglietto da visita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Povero te se hai la mentalita' di Allegri..

Andando oltre il titolo in realtà ha detto cose molto condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Immaginavo che tra tanti spunti importanti, venisse estrapolato proprio questo... .lazy

Quando si è ossessionati funziona così, purtroppo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio "Le critiche da parte dei tifosi granata? I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero in qualcosa di migliore. Io l'ho fatto per questo. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve" è un macigno sui topini... Su su arriverà di nuovo Pasqua e voi giù a tutta a rompere le uova bianconere... so' soddisfazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

"I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Direbbero di no se riguardasse i loro figli? Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Come procede il cambio nel modo di difendere?
“È un po’ diverso da 3 a 4 ma quando un giocatore è forte deve adattarsi a tutto. Ho parlato un po’ anche con Chiellini di questo, non ci si deve far condizionare. Sto lavorando sempre, sto guardando i video. Bisogna adattarsi il prima possibile”.

E se alla fine giocassimo invece col 352?

Leggo che Pellegrini è in uscita e non verrà sostituito, Kostic pare possa fare “il Perisic”…

La difesa a 3 oltre a favorire Bremer ben si adatterebbe a Bonucci, Danilo, nonno Sandro… (io un Romagnoli nei saldi lo avrei preso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo riesca ad esser subito inserito in rosa, senza bisogno di tempo (perché non ne abbiamo) e auguriamoci non commetta ingenuità all'inizio, perché poi superarle è sempre difficile. Naturalmente tutti sbagliamo, lo hanno fatto Cannavaro, Chiellini e Bonucci, ma per la situazione attuale dobbiamo sperare che Bremer si inserisca presto e dia leadership al reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.