Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Qualora ce ne fosse la possibilità: Riprendereste Ronaldo?

Se ce ne fosse la possibilità: Riprendereste Ronaldo?  

  1. 1. Se ce ne fosse la possibilità: Riprendereste Ronaldo?

    • Si
      192
    • No
      503


Post in rilievo

7 minuti fa, pp34 ha scritto:

Se viene con umiltà si..Ronaldo anche a 40 anni e meglio di Depay etc...

Umiltà e Ronaldo è un ossimoro 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci mancano i gol 

 

E Ronaldo a un certo punto era l'unico nella Juventus che sapeva inventarseli dal nulla 

 

1 anno a 10 milioni lo prenderei tutta la vita 

Dopo il secondo anno da noi ha cambiato totalmente atteggiamento: prima si gestiva quando non serviva per dare il massimo apporto nei momenti importanti... dopo ha iniziato a fare esattamente il contrario, dando il massimo con le squadrette (anche a risultato acquisito) quando aveva modo di accumulare le sue statistiche.

E se tale atteggiamento era ben visibile ai tifosi (a chi non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi) come può avere credibilità nello spogliatoio uno del genere? 

Ma ci rendiamo conto che nella partita decisiva per la qualificazione CHAMPIONS Pirlo lo ha tenuto fuori? 

Ci rendiamo conto di come ha devastato il Manchester che l'anno prima era arrivato secondo?

A Ronaldo ormai interessa solo se stesso... quindi che se ne stia a debita distanza da Torino

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo 7 milioni di stipendio, chiedendo perdono in ginocchio. Ma nel dubbio ho votato no, troppo egocentrico e arrogante, nonostante stimi infinitamente il professionista, ma la squadra dopo gioca solo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Ronaldo andrei di filato a terminare la carriera allo Sporting, che peraltro quest'anno fa pure la Champions...ma per CR7 il calcio romantico e un ipotetico ingaggio simbolico sono dei perfetti sconosciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francodimare ha scritto:

In caso di Ronaldo-bis diventeremmo ufficialmente una barzelletta.

Siamo la nuova MLS a quanto pare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quanto sangue devo usare per firmare e rivedere il piu' forte giocatore degli ultimi 20 anni con la maglia bianconera, pensa che tridente ronaldo dusan chiesa.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Umiltà e Ronaldo è un ossimoro 😅

Ahaha già, Infatti è impossibile secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pp34 ha scritto:

Se viene con umiltà si..Ronaldo anche a 40 anni e meglio di Depay etc...

E secondo te quello lì verrebbe con umiltà? 

 

Per carità, pretenderebbe di giocare sempre; Vlahović cosa lo abbiamo preso a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni giocatori che sarei stato contento di rivedere con la nostra maglia, faccio l'esempio di Vieri andando indietro con gli anni. Ronaldo non fa parte di questi per me.

Chi se ne è andato in quel modo non lo riprenderei più. Vale per De Ligt anche, così come per Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto e' fantamercato.

Non e' improbabile che Mendes stia cercando di piazzarlo, ma credo che un ritorno alla Juve sia veramente fuori discussione.

 

Per quanto mi riguarda, sul giocatore c'e' poco da dire. Sicuramente la coppia con Vlahovic sarebbe spettacolare.

Pero' come uomo abbiamo imparato a conoscerlo: non accetterebbe panchine, sostituzioni o rotazioni, non aiuterebbe i compagni, sarebbe un elemento di destabilizzazione nello spogliatoio.

Anche dal punto di vista economico non sarebbe sostenibile: stipendio alto, niente decreto crescita.

 

Certo, se poi a Manchester sono disposti a pagare l'ingaggio e Ronaldo accetta di giocare meta' delle partite e di essere sostituito, se mi viene anche a lavare in terra a casa, allora ovvio che si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un sogno quando è arrivato.

Il piu forte del giocatore del momento, reduce da 3 palloni d'oro di fila e 3 champions di fila che sceglie noi.

Una presa di forza verso tutto il resto del mondo calcistico estrema.

Un'estate da sogno per quanto poi i  risultati siano stati effettivamente sotto le aspettative.

 

Oggi è un giocatore forte ma non avrebbe il minimo senso.. che occuperebbe spazio per chi davvero è pronto a crescere e deve dare ancora tanto, spero alla juve. Poi per non parlare di come se n'è andato.

Obiettivamente ora mi fa anche tenerezza (per quanto possa far tenerezza uno con quei soldi e fama) a cercar disperatamente qualcuno che lo voglia.

In conclusione .... NO, manco morto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il vice Vlahovic?

Ho risposto no perché non penso venga a guadagnare i 2/3 milioni che un 37enne dal passato glorioso meriterebbe. 

 

Altrimenti sarebbe ancora utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.