Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pellegrini saluta la Juve. Va in prestito secco all’Eintracht Francoforte, nonostante la corte di molti club italiani"

Post in rilievo

2 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Questo forum sembra il muro del pianto  , tutto   il campionato scorso  a lamentarvi di pellegrini adesso che è andato in prestito lo rimpiangete si giocherà con il  3  5  2   Cuadrado e  De Sciglio a destra e Kostic e Alex Sandro a sinistra  se poi quest' ultimo verrà utilizzato  nei tre dietro come alternativa a danilo sul centro sinistra, ne verrà preso  1 altro   come vice kostic io opto per quest' ultima soluzione  Allegri preferisce avere  1 esterno più offensivo e 1 altro più difensivista 

Cioè avendo pellegrini e cambiaso come possibili riserve di kostic decidi di prendere un terzo giocatore per fare la riserva a kostic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Cioè avendo pellegrini e cambiaso come possibili riserve di kostic decidi di prendere un terzo giocatore per fare la riserva a kostic? 

sul tuo commento non so che dirti   forse prenderanno 1 altro giocatore che possa  completare il reparto dei difensori cioè Acerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l’anno prossimo abbiamo il cadavere di Raccon city che finalmente va via a zero, ritorna Pellegrini e cambiaso, con Kostic più avanzato, ma se allegri farà il 3-5-2 (molto probabile) ne avremo tre in quella zona, a meno che con il 3-4-3, Kostic fa il vice chiesa in attacco, e cambiaso e Pellegrini a sinistra….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima soluzione; mi sembra una realtà perfetta per Pellegrini che avrà anche occasioni per imporsi da titolare in una squadra che comunque giocherà anche la Champions; potremmo anche ritrovarcelo contro ai gironi tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gladiatorejuventino ha scritto:

 forse prenderanno 1 altro giocatore che possa  completare il reparto dei difensori cioè Acerbi ?

Se fai difesa a 4 acerbi me lo faccio andare benissimo, come riserva. 433 e kostic nei 3 davanti, in attesa di chiesa.

Il terzino però sarebbe Sandro, senza riserve. 

 

Se fai la difesa a tre, con kostic esterno, non puoi pensare di avere Sandro come riserva di kostic a tutto campo. 

 

Boh, io sinceramente faccio fatica a capire perché cedere sia pellegrini che cambiaso in prestito, che non ci costano molto a bilancio, per poi trovarsi in difficoltà a stagione in corso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, emmepi54 said:

Ok per il prestito. Ma lo prendiamo un terzino sx o si dovrà contare su Sandro e De Sciglio?

"Pellegrini in prestito secco all'Eintracht è una cagatapazzesca" semicit.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Se fai difesa a 4 acerbi me lo faccio andare benissimo, come riserva. 433 e kostic nei 3 davanti, in attesa di chiesa.

Il terzino però sarebbe Sandro, senza riserve. 

 

Se fai la difesa a tre, con kostic esterno, non puoi pensare di avere Sandro come riserva di kostic a tutto campo. 

 

Boh, io sinceramente faccio fatica a capire perché cedere sia pellegrini che cambiaso in prestito, che non ci costano molto a bilancio, per poi trovarsi in difficoltà a stagione in corso. 

 

Se fai la difesa a tre, con kostic esterno, non puoi pensare di avere Sandro come riserva di kostic a tutto campo. Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi l’anno prossimo abbiamo il cadavere di Raccon city che finalmente va via a zero, ritorna Pellegrini e cambiaso, con Kostic più avanzato, ma se allegri farà il 3-5-2 (molto probabile) ne avremo tre in quella zona, a meno che con il 3-4-3, Kostic fa il vice chiesa in attacco, e cambiaso e Pellegrini a sinistra….

 

 

Le possibilità che entrambi (Cambiaso e Pellegrini) facciano parte della nostra prossima rosa sono pari a 1 su 99999999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Lo capisco, ma perché mandarlo in prestito se ti serve?

Appunto, tra l'altro sto prestito sarebbe gratuito se non ho capito male, o sbaglio ? Praticamente oltre a pagare Kostic gli abbiamo dato anche il sostituto... speriamo almeno che faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Se fai la difesa a tre, con kostic esterno, non puoi pensare di avere Sandro come riserva di kostic a tutto campo. Perchè?

Perché purtroppo è un ex giocatore Sandro, a tutta fascia lo salterebbero come un birillo e in fase offensiva non ti darebbe nessun contributo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una soluzione intelligente.

 

Rivaluti un asset, il prossimo anno finalmente cedi alex sandro(ah, per i genietti di football manager, anche la juventus avrebbe preferito cedere alex sandro, ma col quarzo che qualsiasi squadra nel mondo gli offre 12 milioni lordi, peccato inviamo nel mondo reale- ovviamente si può criticare avergli concesso tale ingaggio) e puoi decidere chi tra pellegrini e cambiaso abbia dimostrato di essere da Juventus.

 

Vediamo ora, però, chi acquistiamo. Se un terzino o un centrocampista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Axel1991 said:

No ma scusate 

 

La difesa a 3 è una ragione in più per tenere pellegrini a tutta fascia riserva di kostic 

 

 

Appunto, così giocando a 3 avresti come esterni a sx Kostic - Sandro e a dx Cuadrado - De Sciglio... sarei "leggermente" preoccupato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi associo.

Alcuni in ciò intravedono un sicuro ricorso al 3-5-2 con Kostic deputato a stare a sinistra tra i 5 di centrocampo.

Ma Allegri, per quanto gli si possa voler male, non mi pare tipo che si fa legare le mani e accetta di restare vincolato a un modulo per tutta la stagione, modulo tra l'altro provato solo per 40' in precampionato, quindi, mancando ancora più di due settimane alla fine del mercato, mi aspetto un acquisto sulla fascia sinistra (e attenzione: acquisto è parola diversa da "colpo", acquisto potrebbe essere anche una soluzione di secondo piano giusto per sostituire Pellegrini, per poi catapultarci nel 2023 quando, con la scadenza di Sandro, forse la società provvederà ad acquistare un terzino sx all'altezza come del resto era Alex Sandro quando arrivò da noi (per onestà intellettuale le prime due stagioni giocò bene).

P.S. Dimenticavo: un grosso in bocca al lupo a Pellegrini!

Grazie per la specificazione, ma non credo che nessuno abbia l’illusione che possa arrivare qualche “colpo”. Più probabile che venga a noi quello alle prime partite ufficiali :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, e in una Juventus degna di questo nome non sarebbe nemmeno una riserva, ma con qualcuno devono pur sostituirlo.

Sfumato Udogie (almeno credo), non so su chi si butteranno, ma se arriva Palmieri mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Lo capisco, ma perché mandarlo in prestito se ti serve?

Questo è un altro conto, io ti rispondevo per la parte in cui ti chiedevi perché lui e non Alex Sandro.

Sarebbe come chiedersi se tra un anno ci chiedono in prestito Gatti invece di Rugani.

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie per la specificazione, ma non credo che nessuno abbia l’illusione che possa arrivare qualche “colpo”. Più probabile che venga a noi quello alle prime partite ufficiali :d 

Infatti ho evitato l'ambiguità della parola "colpo" e comunque ho tenuto a precisare in quale senso l'avrei citata 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già scritto qualcuno, immagino che Kostic sia stato preso come esterno a tutta fascia e che quindi sarà lui il nome nuovo a sinistra, con Alex Sandro nel duplice ruolo di riserva sua e di Bremer. Da qui la scelta di far uscire Pellegrini.

Inutile dire ora che si tratta di una strategia incomprensibile, semplicemente perchè non la conosciamo (sappiamo sollo quello che si sono immaginati i giornalisti di settore e francamente non è molto).

Direi che si potrà avere un riscontro più chiaro a fine mese, in base alle prime partite e alla chiusura del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.