Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Dusan Vlahovic tra i 30 nominati al Pallone d'oro 2022

Post in rilievo

 

 

Nessun italiano in lizza per il Pallone d’Oro, né per tutti gli altri premi assegnati da France Football. E tra i trenta candidati non c’è nemmeno Lionel Messi, l’uomo in grado di vincere per ben sette volte – nessuno come lui – il riconoscimento individuale più ambito nel mondo del calcio, che sarà consegnato il 17 ottobre.

C’è invece il rivale di sempre Cristiano Ronaldo e ovviamente il grande favorito Karim Benzema. A rappresentare la Serie A saranno soltanto Vlahovic e due dei protagonisti dello scudetto vinto dal Milan, Leao e Maignan. Gli altri finalisti sono: Courtois, Vinicius Junior, Modric e Casemiro (Real Madrid), Rudiger (Chelsea/Real Madrid), Nkunku (Lipsia), Van Dijk, Salah, Luis Diaz, Fabinho e Alexander-Arnold (Liverpool), Nuñez (Benfica/Liverpool), Mané (Liverpool/Bayern Monaco) Kimmich (Bayern Monaco), Mahrez, Cancelo, Foden, De Bruyne e Bernardo Silva (Manchester City), Lewandowski (Bayern Monaco/Barcellona), Son e Kane (Tottenham), Haller (Ajax/Borussia Dortmund), Haaland (Borussia Dortmund/Manchester City), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Mbappé (Paris Saint-Germain).

Maignan rientra anche nell'elenco dei dieci portieri finalisti del premio Yashin, ma la concorrenza è di primo livello. Ci sono infatti Alisson (Liverpool), Bono (Siviglia), Courtois (Real Madrid), Ederson (Manchester City), Lloris (Tottenham), Mendy (Chelsea), Neuer (Bayern Monaco), Oblak (Atletico Madrid) e Trapp (Eintracht Francoforte).

Né italiani né calciatori di Serie A sono presenti nella rosa dei dieci candidati per il trofeo Kopa, che elegge il miglior giovane della stagione. A contendersi il premio ci sono Adeyemi (Salisburgo/Borussia Dortmund), Bellingham (Borussia Dortmund), Camavinga (Real Madrid), Gavi (Barcellona), Gravenberch (Ajax/Bayern Monaco), Nuno Mendes (Paris Saint-Germain), Musiala (Bayern Monaco), Gvardiol (Lipsia), Saka (Arsenal) e Wirtz (Bayer Leverkusen).

Forte presenza di Lione e Barcellona, le due finaliste della passata edizione della Champions League femminile, tra le venti candidate per il Pallone d'Oro: Bacha, Hegerberg, Endler, Macario e Renard (Lione), Rolfo, Bronze, Putellas, Bonmatì e Oshoala (Barcellona), Miedema e Mead (Arsenal), Kerr e Bright (Chelsea), Oberdorf e Popp (Wolfsburg), Diani e Katoto (Paris Saint-Germain), Morgan (San Diego Wave), Rodman (Washington Spirit).

gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per quello che ha fatto alla Fiorentina non certo alla Juventus.

In effetti....... Mi aspetto molto da lui in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vlahovic è bastato venire alla Juve per entrare nella classifica del pallone d’oro..

era meglio aspettare il mondiale per dare il premio e non prima..una cosa un po’ strana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per quello che ha fatto alla Fiorentina non certo alla Juventus.

Si, come no. Se era alla fiorentina col cavolo che era nella lista. Altrimenti non mi spiego perché non ci sia Immobile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, urbyemanuelson said:

Per quello che ha fatto alla Fiorentina non certo alla Juventus.

Volevo propio vedere se era nella lista se fosse ancora un  giocatore Della Fiorentina.

Cosa ha vinto con la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ogni notizia è l'occasione quì dentro per screditare i nostri e il mister.. fatevi una bella vacanza! 😉

Penso ti rivolga a me per la battuta su Cancello / Danilo. Era una battutina, su. Non mi sembrava così cattiva, avevo anche corredato di faccina. Non volevo screditare. Comunque chiedo venia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Volevo propio vedere se era nella lista se fosse ancora un  giocatore Della Fiorentina.

Cosa ha vinto con la Fiorentina?

Siete accecati dal tifo e non riuscite più ad essere imparziali.

10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, come no. Se era alla fiorentina col cavolo che era nella lista. Altrimenti non mi spiego perché non ci sia Immobile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.