Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Sassuolo: "Ringrazio Di Maria per l'assist. Ho lavorato tutta l'estate, ma non sono ancora al 100%. Rinuncerei al titolo capocannoniere per lo Scudetto"

Post in rilievo

 

 

 

Hai lavorato tutta l'estate per arrivare perfetto a questa serata?
"Sì, ho lavorato tutta l'estate sì, non sono ancora al 100% perchè ho avuto questo problema non semplice, è stato abbastanza difficile per me recuperare, non sono ancora al 100%, questa è la seconda partita da 90 minuti da quando abbiamo finito il campionato, in gare ufficiali. Ho fato 90 minuti con l'Atletico, ma non sono ancora al 100%, sto lavorando per tornare al 100%, per essere a disposizione della squadra e centrare nuove vittorie".

 

Indicavi gli occhi dopo il primo gol. Per chi era quell'esultanza? Cosa vuol dire?
"Per un mio amico  che mi ha aiutato tanto, che sta con me. Anche per la mia famiglia che è venuta a vedere la partita".

 

Che effetto ti fa giocare con un giocatore come Di Maria?
"E' veramente una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni così. Lo ringrazio giustamente per l'assist, sono molto contento e spero di riceverne anche altri, e di darne anche altri. Penso che funzioneremo bene insieme, però l'importante è mettersi a disposizione della squadra, soprattutto che la squadra vinca, poi i singoli vengono da fuori. Ma avete visto che partita ha fatto, straordinaria, giustamente si è meritato gli applausi da parte di tutti, anche dei suoi compagni".

Come ti stai trovando con Kostic?

"Mi sto trovando bene, certo che lo conosco, giochiamo insieme in nazionale, è sempre bello avere qualcuno del tuo Paese con cui parlare con la tua lingua. Però mi sto trovando bene con tutti i compagni. Siamo una bella squadra, abbiamo creato un bell'ambiente nello spogliatoio che è una delle cose fondamentali per arrivare agli obiettivi. Questo è solo l'inizio, avevamo l'obiettivo di partire con una vittoria, l'abbiamo ottenuta, ora andiamo avanti con la calma, però consapevoli delle nostre forze, tutti insieme, andiamo avanti".

 

Allegri non ti vorrebbe capocannoniere perchè chi vince la classifica marcatori non conquista lo Scudetto. 
"Ho già risposto a questa domanda, dico che la squadra viene prima di tutto, giustamente non mi lamenterei se la Juventus vincesse lo Scudetto e io non vincesse la classifica marcatori. Qui alla fine l'unica cosa che conta è la squadra, io sarò contento se vinciamo lo Scudetto. Se devo rinunciare a una cosa, rinuncerei al titolo di capocannoniere e prenderei lo Scudetto. Per questo stiamo lavorando, e stasera non avrei segnato se non avessi avuto il supporto della squadra". 
 

 

 

 

 

IN AGGIORNAMENTO

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora al 100% (per me sarà massimo al 30% visto il problema che ha avuto e la sua stazza) e ha fatto 2 gol..e poteva farne altri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

appena gli gireranno le gambe a 1000 sara devastante

si giochera con halaand la scarpa doro.

Sperando gli arrivino i giusti assist. 

Speriamo in Di Maria e Kostic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.