Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Bitget sarà ancora lo sleeve sponsor ufficiale dei bianconeri

Post in rilievo

La Juve ha appena iniziato il cammino in una nuova stagione e, come nella scorsa, i bianconeri lo percorrono insieme a Bitget. Un anno fa Bitget diventava il primo Sleeve Partner della storia bianconera, e la collaborazione si rinnova oggi, ispirata come sempre dalla ricerca dell’eccellenza, con la presenza di Bitget sulla manica sinistra della maglia della Juventus.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un investitore vorrei prima avere garanzie che rabiot non faccia più parte della Juventus prima di tirar fuori anche solo un euro 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, pingu79 said:

per un attimo ho letto BIDET 

dubito sia stato l'unico. Tra l'altro non credo si pronunci in un modo molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uno straniero che studia l'italiano, mi chiedo perche è necessario utilizzare tutti questi anglicismi. C'è una parola in italiano per "sleeve". Questo mi rattristisce molto.

Direi che la lingua Italiana si può considerare come un assetto culturale che va mantenuta quanto possibile.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cos’è uno Sleeve? Sembra una pratica zozza…

 

Chiarire please, c’è gente che potrebbe essere seriamente interessata.

Sponsor di manica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oded ha scritto:

Come uno straniero che studia l'italiano, mi chiedo perche è necessario utilizzare tutti questi anglicismi. C'è una parola in italiano per "sleeve". Questo mi rattristisce molto.

Direi che la lingua Italiana si può considerare come un assetto culturale che va mantenuta quanto possibile.

Vero, però tecnicamente, anche se ampiamente parte della lingua italiana, anche sponsor è un anglicismo. Per fare i puristi dovremmo dire finanziatore di manica, che sinceramente è inascoltabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2022 Alle 17:30, TureBianconero ha scritto:

Quindi ci paghiamo Rabiot? 

Purtroppo si... se non alza intacchetti e si porta via pure sua madre.. li giriamo a lui 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, 76ozzy76 said:

Purtroppo si... se non alza intacchetti e si porta via pure sua madre.. li giriamo a lui 😅

In questo momento ho un'intolleranza vergognosa piu' verso sua madre... il problema e' che Allegri considera Rabiot pure utile nelle rotazioni a centrocampo, quindi il mio auspicio di vederlo in campo forse solo in coppa Italia e con l'U23 va a farsi benedire...

L'unica rassicurazione che ho e' che non gli rinnoveremo il contratto, giacche' abbiamo adottato una politica al risparmio e la madre chiede un ingaggio da top player... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.