Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Juventus anticipa il Milan sul baby bomber Mancini del Vicenza. Lo attende Montero"

Recommended Posts

1 ora fa, Ale.7 ha scritto:

Lo manderei diretto in UNDER 23 vista la penuria di attaccanti (ne abbiamo mai avuto uno decente?).. Ma un giro da Monter gli farà bene..

Abbiamo già I ventenni Da Graca Sekulov Compagnon e Cerri

7 ore fa, wicked city ha scritto:

Accostato a Ibra per stile di gioco e movenze, gli piacciono anche le arti marziali. Tra i suoi modelli, oltre Zlatan, c’è anche Scamacca.

Scamacca 😲

7 ore fa, wicked city ha scritto:

Accostato a Ibra per stile di gioco e movenze, gli piacciono anche le arti marziali. Tra i suoi modelli, oltre Zlatan, c’è anche Scamacca.

io ho i poster di marilyn monroe e tina pica.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io ho i poster di marilyn monroe e tina pica.

vabbè ma tina pica è immensa, scamacca proprio no

Felice che st'anno abbiamo una forte primavera. Si vede che per il centenario mirano allo scudetto primavera. Serie A non è più alla nostra portata. 

Adesso, apsulo ha scritto:

Felice che st'anno abbiamo una forte primavera. Si vede che per il centenario mirano allo scudetto primavera. Serie A non è più alla nostra portata. 

con pogba chiesa e di maria sani vinceremmo il campionato,non è questione di rosa non alla altezza.

58 minuti fa, wicked city ha scritto:

con pogba chiesa e di maria sani vinceremmo il campionato,non è questione di rosa non alla altezza.

Io li vorrei tanto vedere giocare insieme, ma dubito che succederà mai. 

Chiesa torna a gennaio quando Pogba è Dimaria torneranno dai mondiali. Facile prevedere scenari cupi... 

8 ore fa, wicked city ha scritto:

A metà video già tre colpi di tacco..finché non imparerà la tecnica del passaggio moscio laterale non credo che Allegri gli darà spazio in rosa.. 

8 ore fa, wicked city ha scritto:

Sono sicuro che a Vinovo smusseranno l’ultimo elemento...

Ottimo averlo preso, al 90% carne da plusvalenza, poi possiamo sperare che diventi buono, ma a 18 anni altrove ti alleni già con i grandi, noi li rallentiamo. Non parlo di Juve ma di Italia.

19 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo già I ventenni Da Graca Sekulov Compagnon e Cerri

L'unico attaccante potenziale da 15 gol è Da Graca ma è sempre rotto.. Compagnon ittimo senso del gol.. gli altri due non hanno mai segnato o quasi

23 ore fa, Styno91 ha scritto:

Spero non sia il classico fenomeno dalle giovanili perché 20 cm più alto di tutti stile Cerri o Favilli ma che possa davvero confermarsi anche tra i grandi

dal video, per quel che vale, sembra saperci fare con i piedi 

Ha fatto 13 presenze in serie B a 17 anni.

15 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ottimo averlo preso, al 90% carne da plusvalenza, poi possiamo sperare che diventi buono, ma a 18 anni altrove ti alleni già con i grandi, noi li rallentiamo. Non parlo di Juve ma di Italia.

E perchè mai?
Mezz’ora fa (probabilmente) non lo conoscevi e ora lo hai già valutato (al 90% eh) 🙂

4 minuti fa, aleroman ha scritto:

Sisi, ma pure Cerri ( quello ora al Como) aveva esordito in A a 16 anni, credevo potesse ambire ad una carriera migliore, così come la auguro a questo ragazzo che ripeto, dai video che ho visto mi sembra anche abbastanza tecnico con i piedi 

• Mi Piace 1

On 8/18/2022 at 7:30 AM, storia di una grande amore said:

Sembra quasi una minaccia 😂

"Lo attende Montero"

Se ci avessero messo qualunque altro nome non sarebbe sembrato assolutamente sinistro, ma con Montero suona veramente come se stesse andando al patibolo.

2 ore fa, aleroman ha scritto:

E perchè mai?
Mezz’ora fa (probabilmente) non lo conoscevi e ora lo hai già valutato (al 90% eh) 🙂

Non c'è bisogno di conoscerlo, basta vedere la storia in Italia e confrontarla con l'estero.

Se resterà alla juve, Miretti sarà il primo "giovane" che non va in prestito e giocherà, si spera, in prima squadra, prima di lui era toccato a sorensen in una Juve disastrata, altri non ce ne sono.

Io spero che questo ragazzo diventi un fenomeno, ma se vuoi negare che all'estero a 18 anni, se bravi, non giocano in primavera ma sono in prima squadra allora non posso farci niente.

Solo in Italia a 22 anni sei considerato giovane, all'estero hanno 100 partite tra i professionisti.

Leggo un gran bene di questo ragazzo. Vorrei tanto che la Juventus puntasse di nuovo sul blocco italiano e non sui super stipendi per anonimi giocatori alla Ramsay o Rabiot.

Benvenuto Tommaso.

3 ore fa, Ale.7 ha scritto:

L'unico attaccante potenziale da 15 gol è Da Graca ma è sempre rotto.. Compagnon ittimo senso del gol.. gli altri due non hanno mai segnato o quasi

L'obiettivo della Juventus under 23 è la valorizzazione dei giovani,per questo c'è una certa rotazione dei giocatori che impedisce ad un attaccante di segnare tantissimi gol,e poi anche se non ho seguito granché la terza divisione negli ultimi anni dubito che un ventenne abbia mai segnato più di 10/12 gol.

18 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Plusvalenza ? Speriamo. Visto che lo paghiamo 2 milioni o forse piu' , non so se sono capaci di venderlo poi in plusvalenza, visto come hanno svenduto o regalato tutti in questo mercato.

1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Non c'è bisogno di conoscerlo, basta vedere la storia in Italia e confrontarla con l'estero.

Se resterà alla juve, Miretti sarà il primo "giovane" che non va in prestito e giocherà, si spera, in prima squadra, prima di lui era toccato a sorensen in una Juve disastrata, altri non ce ne sono.

Io spero che questo ragazzo diventi un fenomeno, ma se vuoi negare che all'estero a 18 anni, se bravi, non giocano in primavera ma sono in prima squadra allora non posso farci niente.

Solo in Italia a 22 anni sei considerato giovane, all'estero hanno 100 partite tra i professionisti. 

Che dire? "Non c'è bisogno di conoscerlo" è una risposta fantastica.

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

L'obiettivo della Juventus under 23 è la valorizzazione dei giovani,per questo c'è una certa rotazione dei giocatori che impedisce ad un attaccante di segnare tantissimi gol,e poi anche se non ho seguito granché la terza divisione negli ultimi anni dubito che un ventenne abbia mai segnato più di 10/12 gol.

Luca Moro ( 2001) lo scorso anno ne ha segnati 21 in 28 presenze al Catania 

Quelli che arrivano da noi sono tutti baby campioncini salvo poi continuare a non crescere e non vincere, chissà perché... forse perchè i veri campioncini si comprano a caro prezzo come il famoso ex interista casadei (ammazza, glieli hanno dati veramente 15mil + 5 di bonus?), un vero campioncino in erba qui preso in giro praticamente da tutti, noi mi pare siam capaci solo a prendere o vecchi o giovani che vengono lasciati fuggire dalle rispettive squadre, chissà perché, e mi viene in mente proprio il Psg... Mah... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.